domenica 15 dicembre 2019

28.224


A meno che il contatore Google non sia impazzito, ieri, nell’arco delle 24 ore, ho avuto 28.224 visite. Il che rappresenta il record assoluto di presenze da quando dieci anni fa aprii questo blog. Quasi quasi vorrei tornare agli standard di prima, di quand’ero un oscuro blogger di provincia, giacché mi viene in mente la frase di Charlie Brown: “Non seguitemi, mi sono perso anch’io!”. E poi anche perché, come disse Nietzsche: “Se cominci a guardare l’abisso, l’abisso comincia a guardare te”. Comunque sia, complimenti a me e complimenti anche a voi. Quello che ci vorrebbe, per completare l’opera, è una maggiore partecipazione nei commenti, ma per me va bene anche così.

11 commenti:

  1. Aspettiamo anche i complimenti di Sed Vaste e alias?

    RispondiElimina
  2. Mi associo al tuo invito ... forse potresti provare a togliere la moderazione dai commenti. Potresti comunque cancellare i commenti inutili e offensivi ma permettere maggiore rapidità di scambio. Che ne dici? Complimenti comunque, il tuo blog è un bel portale informativo, molto utile e completo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il complimento.

      Una volta avevo i commenti liberi, ma mi ritrovavo con delle sciocchezze volgari che non facevo in tempo a cancellare.

      Probabilmente, era la stessa microchippata che oggi si fa chiamare Bambilu, ma che una volta aveva come nome Monja e VegAnna.

      Elimina
  3. E si la sta bazzicando in giro in diversi blog,ma non cambia mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo in rare occasioni ha dato una flebile prova di non essere un robot.

      Elimina
  4. Io le lascio spazio nel mio blog anche se le ho chiesto varie volte di non usare termini da lei inventati.In fondo dice di essere vegetariana e contro questo governo ladrone.Su mia richiesta mi ha inviato un commento (non pubblicato per questione di privicy) dove ha posto il suo indirizzo email.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che sul suo blog vengono pubblicati i commenti di Bambilu, ma la mia censura nei confronti di quella donna sta proprio nel suo modo illeggibile di esprimersi.
      A me sembra sciocca spazzatura.

      Magari non lo fa apposta, magari è proprio così di natura, ma si può fugare ogni dubbio che non sia un Troll pagato, vista l'assidua presenza sul web?

      Elimina
  5. Son con freeskies LA moderazione e' il busillis ! A me farebbe comodo colpito e folgorato alle ore tarde Della Notte , il mio lirismo becero ne troverebbe giovamento ad avere uno spazio libero in cui riversare qualche succulenta dritta ,so pero' che e' chiedere troppo ai venti di questo mondo e a lei sopratutto , pero' come dice il vero antesignano fondatore del Fascismo i l Gabriele nazionale " memento audere semper". Bisogna osare sempre gli italiani sanno riconoscere e ricompensare chi si staccca dalla media , personalmente ricordo di essere sempre stato e considerato un vero anormale pomposo scarto di uomo con tendenze razziste , gli asiatici a piu riprese me lo fanno notare ma lo accettano l'importante e' che alla fine ci scappi LA " propina"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proprio volete sorbirvi le sciocchezze di Bambilu, allora toglierò il filtro.

      Proviamo!

      Elimina
  6. Ritiro LA proposta un attimo di esaltazione ,porti pazienza non avevo calcolato l'ammmmore dei suoi troll , anche a me bambilu mi perdonera' ma talvolta mi fa rigirare il bianco degli occhi effetto soporifero da distacco dello scroto automatico,ritiro LA richiesta non avevo tenuto Conto dei suoi aficionados troll che se sanno di aver un palcoscenico con piu platea anzi raddoppiata le raddoppiano I commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tolto il filtro.

      Vediamo come butta. Ora Bambilu potrà vedere pubblicate le sue sciocchezze.

      Se ci sarà un peggioramento, nel senso di un abbassamento del livello qualitativo del blog, tornerò a mettere la moderazione.

      Elimina