sabato 21 dicembre 2019

Continua l'ascesa di Veritas Vincit


Se 28.224 visite, raggiunte il 14 dicembre, rappresentano il record di visualizzazioni in dieci anni di vita del blog, cosa devo pensare delle 39.942 accumulate ieri 20 dicembre? Considerati gli alti numeri intermedi (uno fra tutti: 25.302 del 17 dicembre), sembrerebbe che questo mio blog sia andato a posizionarsi stabilmente nell’olimpo dei siti di contro informazione. Bene così! Resta il mistero su che genere di persone si stia interessando al blog. Il seguente dato presenta qualche stranezza. Si tratta delle visite dai paesi stranieri. In testa ovviamente è l’Italia, ma guardate chi viene dopo: Italia 119043 - Stati Uniti 866 – Norvegia 755 – Cambogia 401 – Messico 401 - Germania 290 - Regno Unito 258 – Svizzera 256 – Thailandia 117 - Paesi Bassi 103. I numeri sono senza significato, per me, anche perché variano di ora in ora. Capisco che l’Italia sia al primo posto e, complottisticamente, immagino gli Usa vengano subito dopo perché c’è Langley. E capisco anche la Thailandia, dove risiede il mio utente più affezionato, ma Norvegia, Cambogia e Messico, mi dite cosa c’entrano?

11 commenti:

  1. Per me ci deve essere stato qualche contatto digitale anomalo e' impossibile da 1500 a quella cifra li' ma vah LA ' ! E poi per quanto mi riguarda a dire il vero ero al confine pure Carlo Bertani lo sherloch Holmes novello matahari mi diceva che ero in cambogia e che mi stavano venendo a cercare per offrirmi dei fiori ma non ero in cambogia ero al confine magari avete dei satelliti che si inceppano quando si tratta di topografia ,controlli bene per me trattasi di errore di rete senz'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché è la prima volta che succede una cosa del genere (e io la prima cosa che faccio, da anni, quando accendo il PC è controllare le statistiche) le riporto gli ultimi dati sulle visite.
      Poi mi dice cosa ne pensa.

      10.739 (16 dic.)
      25.302 (17 dic.)
      12.543 (18 dic.)
      12.384 (19 dic.)
      39.942 (20 dic.)

      Elimina
    2. Non ci credo ,son numeri Troppo sballati senza un filo logico quello di ieri poi... comunque e' una buona cosa cosi' se il Mossad o l' OSS LA fan fuori possiamo dire che e' stato un altro martire famoso caduto fatto fuori dalla mafia Ebraica criminale quella si Internazionale altro che LA nostra mafia fatta di contadini che si e no sanno parlare italiano, mi sembra di averglielo gia' detto che sul Web solo lei attacca frontalmente la giudaglia in questo modo e mettendoci pure il Nome ,io lo sapevo che aveva LA stoffa difatti da blondet non ci sono mai andato e' un falsone finge di attaccare e' l'opposizione controllata , so gia' che finirebbe a schifiu con blondet ci offenderemmo e basta lui e chiesa non li posso soffrire anche bagnai uhhhh c'era da mettersi le babbucce per andare da quell'invertito ieratico col vizietto parlava di correnti d'aria come pochi sanno fare

      Elimina
    3. Non saprei. Forse ha ragione.
      In questo momento il contatore mi dà 26.778.
      Domani saprò se supero il record delle 39.000 visite di ieri.


      Stasera mi vedo QUESTO.

      Anche se l'ho già visto.

      Elimina
    4. Esperienza personale: ricevo costantemente visite dall'Ucraina(?), 300/400 visitatori. Dovresti controllare da quali siti prevalentemente ricevi le visite. So poi che esistono programmini (plug in) che possono darti altri dettagli più precisi ma dovresti chiedere ad un esperto. Comunque un bel portale trasversale il tuo, complimenti.

      Elimina
    5. Posso conoscere le visualizzazioni di pagina per browser e per sistema operativo, ma non da quali siti ricevo le visite.

      Elimina
    6. Per l'appunto, suggerivo l'esistenza di programmini aggiuntivi che possono fornirti maggiori dettagli sull'identità dei tuoi visitatori. In fondo però continuerei dritto per la tua ottima strada, senza farmi influenzare. Come disse il poeta: non ti curar di loro ma guarda e passa...

      Elimina
    7. Infatti, m'interessa solo fino a un certo punto sapere chi visita il blog.

      Per ora, mi godo il successo, se si può chiamare così.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie. Anche se non ho fatto niente più di ciò che faccio di solito.

      Elimina