giovedì 26 dicembre 2019

Croccantini insaporiti

Testo di Mauro Bassi (26 dicembre)
Che testa può avere uno che piscia nel distributore di crocchette per i cani? Cosa si può avere in comune con un essere del genere? Cosa ci ha portato a respirare la stessa aria e a camminare sul medesimo suolo? poi mi dicono che sono un po’ intollerante! Come puoi non esserlo davanti a certe scene, a certi comportamenti e a certi commenti? Qui, in questa prigione a cielo aperto, ognuno si costruisce il proprio domani ultraterreno e mi auguro davvero di non ritrovare la stessa dimensione nella quale sono ora.

8 commenti:

  1. Basterebbe poco. Una volta finito di mingere, fare un bell'impasto di tutto e obbligarlo a mangiare. Vediamo se gli passa la voglia o meno.

    RispondiElimina
  2. LA colpa e' di chi glielo permette ,in Italia vige una legge non scritta che sovrasta tutte le altre e da altezze vertigionose , sovrasta tutte le leggi in vigore e sia Ben chiaro pure di gran lunga le sovrasta ,"LA legge dello scarica barile" nessuno mai si prende la responsabilita' di qualcosa , siete pieni saturi di questi rifiuti d'oriente e d'afrika ma nessuno ammette le proprie colpe , a dire il vero LA Sinstra al governo ve lo grida in faccia tutti I giorni quanto gli fate schifo voi Italian I razza di razzisti impotenti scappati da chissa quale grotta , la sinistra non si fa mancare nessuno svago glielo sputa Direttamente in faccia agli italiani il proprio disprezzo che e' uno spasso ma e' come insultare uno che e' gia' morto , nella maggior parte ormai gli italiani non ragionano piu sono dei corpi inanimati degli zombie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche oggi ha sfogato il suo livore verso i suoi connazionali!

      L'episodio non è successo in Italia ma, presumo, in America Latina. Tanto è vero che, distributori stradali di croccantini per cani randagi in Italia non credo ce ne siano.

      Purtroppo, di gente (pericolosa) che odia gli animali ce n'è ovunque nel mondo.

      Elimina
  3. Mi perdoni l'o.t. Sign. Duria
    @ Sed,che cosa vuoi che facciamo? Guarda qua che roba.
    https://voxnews.info/2019/12/26/uccide-il-suo-stupratore-africano-cassazione-condanna-liliana-a-14-anni/

    RispondiElimina
  4. Il brutto caro anonimo e' che le guide come Salvini guide che vi dovrebbero aiutare e che dovrebbero rappresentare l'ultimo appiglio l'extrema raio per non sprofondare nella merda hanno dei cervelli da macachi ,sentivo quel gonzo eunuco da palco di salvini dire che siamo in guerra e che non lo sappiamo di esserlo ! Sto pirla con dei giochi di parole da pirla da Bambini dell'asilo pero' non vi dice con chi siamo in guerra ! Anonimo leggiti sta roba da accapponare LA pelle digita" un brano stupendo di Giovanni preziosi "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che siamo in guerra lo ha detto tempo fa anche il suo beneamato Papa.

      Elimina