venerdì 20 dicembre 2019

Giggino il meschino!


Fonte: ADN Kronos

"Il blocco della Gregoretti non fu una decisione del governo ma solo del ministro dell'Interno Matteo Salvini... fu un'azione personale", quindi, "noi voteremo contro l'interesse pubblico prevalente". Così Luigi Di Maio, ospite di Porta a Porta. "Quando circa un anno prima, ad agosto 2018, bloccammo la Diciotti era perché l'Europa non ci ascoltava, facemmo la voce grossa e poi riuscimmo a ottenere la redistribuzione. Il 31 luglio dell'anno dopo la redistribuzione funzionava".


"Il caso Diciotti fu un atto di governo perché l'Ue non rispondeva e servì ad avere una reazione, che poi arrivò. Quello della Gregoretti, dopo un anno, fu invece un atto di propaganda, perché il meccanismo di redistribuzione era già rodato e i migranti vanivano redistribuiti in altri Paesi Ue. E' questa la differenza enorme tra i due casi, la differenza enorme tra la realtà e la bugia. Nelle ultime settimane di governo con la Lega si alzavano i toni anche per questo, perché qualcuno pensava più alla propaganda e a fare campagna elettorale che a governare". La richiesta di autorizzazione avanzata nei confronti dell'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini per il caso della nave Gregoretti sarà incardinata giovedì alle 13,30 presso la giunta delle immunità del Senato, presieduta da Maurizio Gasparri.

26 commenti:

  1. Io mi chiedo: ma può essere che in tutti i programmi televisivi che parlano di politica, nn si trovi mai un cane che chieda ai politici, se qualche volta nn si facciano schifo da soli?

    RispondiElimina
  2. Presieduta da Gasparri. Inutile aggiungere altro.

    RispondiElimina
  3. Se posso permettermi vorrei far notare che Salvini l'ultimo anno fatto al governo praticamente lo ha passato facendo comizi e campagna elettorale 24 ore al giorno andava ovunque blaterava come un disco rotto non si e' fatto mancare nessun buco di frazione di paese piu' recondito , tutte le sagre le ha presenziate quella Della porchetta del cicciolo del vino ecc le ha fatte tutte pur di convincere qualche marmittone di paese a votare per lui e LA lega, Salvini era in uno stato di propaganda elettorale permanente se adesso giggino e zingaretti lo smerdano un po' non hanno tutti I torti , io piuttosto di votare salvini uscirei con LA Bindi
    , darle due pirlate umanitarie di questi tempi e' sempre opera meritoria mi sacrificherei per il bene Della patria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai distinguo chiaramente in lei tre punti fermi delle sue convinzioni politiche:

      1) Avversione incondizionata per gli ebrei;

      2) Difesa ad oltranza di Papa Bergoglio;

      3) Forte antipatia per Salvini.


      Su tutti e tre i punti ci sarebbe molto da discutere.

      E infatti è quello che stiamo facendo.

      Elimina
  4. Sul primo pure davanti a un plotone d'esecuzione mi dichiarerei antisemita da infilarli tutti in un pentolone tutti quanti senza pensarci su un attimo , mi sembra di essere stato chiaro difatti in Italia non mi chiedono mai niente sulla segre altrimenti viene lord fener a prendermi con LA polizia galattica interspaziale ,sul secondo per me Vanno tutelati e difesi I valori Della chiesa cattolica punto perche' riconosco alla chiesa il merito di avermi fatto una brava personcina ( a parte quel tenue leggero appena accennato odio per i soliti noti) e non Zulu o asiatico ritardato mentale , salvini non mi e' antipatico dico solo che ha sbagliato mestiere doveva fare il venditore di materassi di polizze di dildo o quel cazzo di altro che voleva ma non guidare gli italiani , se vuole si dissoci free animals ma io LA penso cosi non dico poi sulla Digos cosa penso l'ho gia' detto da tassinari su Fascinazione un altro eroico sito che mi concede di scorrazzare indisturbato ,ecco che mi riprende l'agitazione quando penso alla Digos ho davanti agli occhi le guardie di Duterte ,non li potevo vedere , stavo bevendo un cappuccino di relax con sti qui dietro col fucile a pompa spianato e che guardano di traverso I clienti roba da matti st' infami , mettere paura ai clienti del 7/11

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A lei, a farla diventare una "brava personcina", è stata la Chiesa cattolica. Forse da bambino faceva il chierichetto?

      A me, immagino, a farmi diventare quello che sono (non so se sono una brava personcina), sono stati i testimoni di Geova.

      In entrambi i casi, si tratta di religioni che basano la propria essenza sulla menzogna e come tali vanno rigettate.
      O almeno inquadrate nella giusta dimensione.


      Su Salvini, evidentemente, secondo le regole della democrazia, anche i venditori di materassi o di dildo possono fare carriera politica, se trovano qualcuno che li voti.

      E' così, per ora, finché non arriverà.....l'uomo forte.

      Elimina
  5. Dicevo dal buon tassinari che e' uno spettacolo indegno umiliante per in italiano vedere LA Digos LA propria polizia non perdere l'occasione e I'll gusto di mettere I'll bastone tra le ruota degli italiani , polizia cosi solerte e sempre pronta a schiaffare siluri nei popo' degli italiani mentre con I Negri che vandalizzano e mettono a soqquadro tutte le citta' non fanno niente ,e' una polizia di dementi una polizia che protégé gli invasori invece di proteggere I propri connazionali , vedevo qui da me LA polizia sta con I locali ai locali sono permesse cose che per uno straniero scatterebbe LA galera immediata o una Bella multa , italiani a bangkok che per una sigaretta buttata per Terra prendere multe di 50 euro e portati in polizia , cosi dovrebbero fare I vostri tutore del disordine , io ho rispetto per dove vivo non but to neanche una cartina non sputo nemmeno a parte su qualche cirlino consenziente durante l'amplesso durante LA monta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci risparmi, se possibile, i particolari delle sue performances....amorose.

      Già ci ha detto di essere un bell'uomo, forse non sapremo mai come si chiama, ma una domanda gliela posso fare?

      Quanti anni ha?

      Elimina
  6. No ma scherzo freeanimals non son maniaco e poi mi manca LA grana che forse e' anche meglio Visto che qui rischi di fondere ad avercela ! Ci stanno troppe lolite si rischia di uscire fuori di cotenna anche a fare LA spesa si rischia di uscire col carrello vuoto e un cirlino a fianco, non va bene , I 2 euro che ho me li voglio godere stando in mezzo LA natura pacifico non voglio delle spacca maroni petulanti che mi odiano xche'non le do abbastanza soldi , uhhh ! Quando faccio le mie puntatine e I miei bagnetti vado in posti dove c'e' da farsi il segno Della Croce un po come sordi che piangeva davanti alle cascate del Dica di braganza nel film " riusciranno I nostrils eroi a ritrovare ... Film completo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi compiaccio nel sapere che lei ami la natura e la solitudine, con qualche intermezzo sociale con giovani indigeni.

      Però non mi ha risposto riguardo la sua età.

      Devo dedurre che l'età faccia parte del mistero che lei vuole gelosamente custodire?

      Elimina
  7. Digitate" toto peppino e LA dolce vita Americane! Il nostro Giggino ministro degli esteri parla l'inglese come Toto mentre zingaretti LA prima Volta che l'ho ascoltato ho pensato " ma questo e' quello che da LA voce a Gatto Silvestro" ah ah ah !per non parlare del ventriloquo Grillo il comico del pupazzo Giggino , ma Come cazzo siete messi farvi guidare da 2 cartoni animati siete da karakiri generale, siamo anche sotto le feste fateci un pensierino

    RispondiElimina
  8. A questo punto non so piu cosa pensare , vuole che mi limiti con I commenti free animals non vorrei essere deleterio pernicioso con LA mia loquela maniacale monotematica ,quello che sta avvenendo al suo blog per me e' un enigma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lei deve sentirsi liberissimo di esprimersi.

      Lei è il mio utente più affezionato, senza paragoni.

      E riguardo al numero strepitoso di visite, il tempo ci dirà se il blog ha fatto un salto di livello o se si tratta di qualche interferenza elettromagnetica nel contatore.

      In questo momento sono a quota 28.114.

      Elimina
  9. https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=pietromelis.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @Freeanimals,

    da vecchio "collega" di TASTIERA se e sottolineo se i NUMERI son questi hai superato alla grande il ns. allora MAESTRO, il Lino, di STAMPA LIBERA=max.24.000 contatti;

    l' augurio mio personale è che aumenti ancora la tua influenza ormai INTERNAZIONALE anche se..... come MAI spiegami se puoi, i tuoi COMMENTATORI rimangono SEMPRE i soliti 4 GATTI & 2 CANI...quindi OCCHIO mi raccomando di NON montare ancora sullo "scagno che........." !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testo originale (qui fra noi possiamo dirlo): "Se la merda monta a scanno, o che puzza o che fa danno".

      Mo' me lo segno, direbbe Massimo Troisi.

      Elimina
  11. Ah questa poi no ! Da Sdei questo colpo basso non me lo aspettavo , cosa diavolo centrano I 4 gatti e 2 cani tra cui ci son anch'io con l'exploit di free animals , ma glielo lasci godere in pace sto momento di Gloria si vede che la' sopra qualcuno lo ama , anzi a me un po dispiace mi duole son costretto a commentare col Freno a mano mentale tirato mi tocca tenere al guinzaglio I neuroni impazziti che a una certa ora Della notte chiedono di sfogarsi , poi con tutta sta platea che ha messo su free animals non vorrei mai fare dei danni irreparabili e' un attimo ci ho una bocca io ... Son di scuola celiniana e gesuitica il Gotha ! il meglio che c'e' in circolazione son I miei paparini digitali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In carcere, da un detenuto, ho imparato il modo di dire: "Se non son matti, non li vogliamo!".

      Dica, dica pure, si sfoghi, più si sfoga e più attira l'odio della fazione politica avversa. E più sale il numero sul contatore.

      Ieri erano 36.901.

      Ora, fino a questo momento, sono 9.669.

      Elimina
  12. Guardi freeanimals gliel'ho gia' detto purtroppo ho avuto un incidente, incidente si fa per dire di colpo diventavo poliglotta e mennea nello stesso tempo con quei pastiglioni azzurri che tanto piacciono al berlusca lasci stare ,ha presente il film digitate " limitless altadefinizione " bello ecco e' un po quel che mi e' capitato a me pero'senza far grana ! si accontenti dei dispacci che le Mando da oltre oceano che se no le mandano I paracadutisti con tutto il corpo Della folgore al seguito a codroipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto, ma non prenda porcherie che si rovina la salute.

      Molti si accontentano della caffeina. Io ho provato il guaranà, in capsule, comprato in erboristeria.


      Funziona!

      Elimina
  13. @Sed Vaste alias....,

    dopo oltre 15 anni che ci conosciamo con il Roberto penso possa permettermi dell' IRONIA benevola e un tantino anche provocatoria, in quanto ai CANI & ai GATTI che detesti tu cosa centri che pensi di ESSERE della STIRPE dell' AQUILA come il ns. OSPITE che è ormai sugli SCUDI !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare che l'Anonimo Veneziano detesti i pochi commentatori del blog. E poi, sono veramente pochi?

      Ci sono siti complottisti che ne hanno molti di meno.

      Bisogna accontentarsi.

      Come si dice in questi casi? Pochi, ma buoni!

      Elimina
  14. Tutto sto successo rocambolesco di freanimals dall'oggi al domani non ha una ragione logica ! Io non voglio essere messo in mezzo non centro per niente sulla strana situazione a dir poco anomala che si sta gia' perpetrando e prolungando da piu di una settimana e che si ripercuote sulle mie improvvisate e sul mio equilibrio gia' precario qui mi ha sconvolto LA pace ero abituato a fare dei soliloqui liberatori catartici salutari ( per me) e adesso mi devo castrare I pensieri per paura di far perdere audience a freeanimals ,ah ma il mio amor proprio dove me lo metto e le mie vampate di lirismo becero da latrati dove me lo metto ! ormai e' da 1 anno e mezzo o giu di li che passo di qui quotidianente a fare del trambusto e a tirare qualche straccio su quella tribu impestata di circoncisi , non e' una novita'il mio rancore viscerale verso i giudei come Fiano o gad Lerner o mustro non son una novita' del Web ,deve essere una bufera elettromagnetica quella che ha pigliato il contatore oppure qualche pubblicita' inaspettata occulta arrivata da qualche organo informativo che si esaurira' piano piano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente, ascoltando Rudyard Kipling, non mi curo né del successo, né della sconfitta e li considero entrambi degli impostori.

      Se dovessi tornare ai miei abituali 1500 utenti di media, non mi strapperò le vesti, né mi cospargerò il capo di cenere.

      Vada come vada! Mio nuovo slogan parafascista.


      Ieri sono stati 19.578!

      Elimina