domenica 29 dicembre 2019

Il massone Berlusconi appoggia il governo Conte due


Testo di Giovanna Fisichella (29 dicembre)

Qualcuno dice che ci sia dietro la Carfagna, ad aiutare Giuseppi, perché odia Salvini. Può essere, visto che la Carfagna risulta nella lista dell'European Council on Foreign Relations, di Soros, dove ci stanno anche la Bonino, Prodi, D'Alema, Gozi, la Quartapelle, Fioramonti, Fassino, Giuliano Amato, la giornalista Bilderberg Monica Maggioni, oltre a gente che lavora per i banchieri Rothschild, insomma gente che ruota intorno al Bilderberg. Logico quindi che la Carfagna odi Salvini, ha scelto l'élite mangia popoli. Un suo “aiuto” al governo Giuseppi 2 quindi non sarebbe poi così sorprendente. 

7 commenti:

  1. Digitate" Battiato: in parlamento ci stanno troie disposte a tutto " LA Carfagna era quella che faceva I soffoconi al Berlusca beh adesso andra' a farli a qualcuno piu giovane LA madrescuola non cambia ,il vecchio Franco battiato stavolta l'ha Detta giusta !

    RispondiElimina
  2. Siete governati da gentaglia talmente abominevole che ci sarebbe da svuotare le citta' ,che gli italiani vadano via , via dall'italia e la lascino in mano agli stranieri digitate" Mina citta' vuota original record" l'italia merita di essere abbandonata dagli italiani I vostri governi non vi vogliono hanno gia' pronti i negher e i musulmani per sostituirvi digitate" l'italia da distruggere video " seguite il consiglio del Prof ! Fate contenti I sinistri andatevene ! Adesso vogliono dare pure il reddito di cittadinanza ai clandestini ah ah ah cose dell'altro mondo ci sarebbe da spararsi !

    RispondiElimina
  3. L'unica via per salvarvi come popolo e' LA terza via quella segnata Dalla buonanima di Predappio punto ,altre vie non CE ne stanno , se non lo fate sparirete come popolo materialmente e spiritualmente , tutti gli imbonitori da web TV e carta stampata vedi salvini meloni renzi ecc ecc sono emissari di Satana Della sinagoga di satana e Delle loggie sono stati cresciuti nelle scuole di retorica sanno come circuirvi si camuffano hanno studiato l' arte oratoria sono dei predicatori al servizio dei nemici dell'italia ,non avete scampo NeL seguire questi Giuda !Sono dei caronti linguistici vi portano dove vogliono senza che ve ne accorgiate ho visto dove studiano hanno tutti I mezzi tutti I comfort dello studio che vogliono hanno tutte le facilitazioni , dovete scendere in piazza con alla guida un vero Caudillo altrimenti e' LA fine !

    RispondiElimina
  4. Leggevo del Berlusca 110 e lode !questa e' l'italia Ah ah ah !digitate" Berlusconi ma stasera vado a puttane video " ah ah ah non c'e' che dire vi scegliete sempre le guide giuste , avete fiuto ! che popolo di dementi ! Poi mi immagino durante l'esame i prof sono stati addotti dagli alieni per dare 110 e lode a sta vergogna biologica del berlusca ,se c'e' riuscito il berlusca a sfondare ci puo riuscire anche lei Freeanimals , il Berlusca puo ' vantare una fedina penale da far impallidire jack lo squartatore lei a confronto free animals e' un buon samaritano

    RispondiElimina