venerdì 27 dicembre 2019

La fissazione degli ebrei per il sangue


Testo di Lenoir Saara

Il momento dell’Ultima Cena lo conosciamo tutti. E’ il momento in cui Yeshoua, circondato dai suoi seguaci, dopo aver preso il calice (diversamente chiamato Il Santo Graal) e reso grazia, lo diede a loro dicendo: “Bevete tutti, perché questo è il sangue dell’alleanza, versato per voi in remissione dei peccati”. Quindi, l’eucarestia è bere il sangue di Dio e mangiare il suo corpo. Se pensiamo per un istante alla legge ebraica, gli ebrei hanno un forte tabù sul sangue, il cibo kosher è stato rigorosamente dissanguato, le donne ebree mestruate sono impure, perché hanno un flusso di sangue, la donna che ha partorito deve purificarsi il corpo perché durante il parto c’è stato sangue. 


Yeshoua ebreo, di fronte ad altri ebrei, i quali seguivano rigorosamente la legge ebraica, dice quelle parole: “Bevete tutti, perché questo è il sangue dell’alleanza, versato per voi in remissione dei peccati”. Nel Vangelo di Giovanni, Giovanni stesso non si sogna minimamente di parlare della istituzione del eucarestia. Secondo gli ebrei, bere il sangue di Dio, oppure mangiare il suo corpo, è una cosa abominevole. Nella lettura rabbinica era proprio Yahweh che vietava assolutamente il bere del sangue animale. Il divieto di bere sangue umano è una prescrizione rabbinica, perché Yahweh non ne avrebbe mai parlato. Per cui il divieto di consumare sangue in assoluto viene legato al rischio di bere del sangue animale senza saperlo. In sostanza, se hai del sangue in una ciotola e non sei sicuro che sangue è, meglio non berlo affatto, ma anche perché bere sangue aveva delle motivazioni igienico-sanitarie che in quel periodo era di grande importanza. Anche per questo i Testimoni di Geova non accettano la trasfusione del sangue: si vede che seguono l’ordine di Yahweh.

61 commenti:

  1. Guardi free animals non per vantarmi ma potrei tenere Testa comodamente anche con quella faccia da ebreo di blondet ( e' uguale al rabbino di segni) su quest'argomento , mi limito solo nel farvi notare oggi l'ebreo Saviano cosa ha avuto il buon gusto di postare digitate" saviano blasfemo sulla Madonna" spero che LA comorra una Volta tanto faccia le cose come si devono fare , con l'uso di tutti gli armamentari disponibili sulla piazza per sto rifiuto di ghetto di Saviano , brutto come la peste , provocatore proprio durante il Natale l'apoteosi dell'imbecillita' e pure ebreo non si fa mancare niente per farsi odiare sto Saviano

    RispondiElimina
  2. Qui l'unica fissazione è quella giudeofobica che contraddistingue il crociato Sed Vaste. Io non intendo provocarlo, ma occorre ribadire questo fatto. Non trascorre singolo giorno senza che costui non vomiti il suo fetente veleno addosso al popolo ebraico, che, come tutte le genti di questo pianeta, di certo non è puro ed è anch'esso riguardato da pregi e da difetti. Vi sono, poi, molti ebrei che, per genetica, possiedono una marcia in più, per così dire, e tale realtà catalizza emozioni ed intenzioni piuttosto negative da parte di coloro che soffrono a causa di profondi stati disarmonici. Siffatti individui, rabbiosi ed invidiosi, con la coscienza sudicia, facciano pace con sé stessi e scelgano di fuoriuscire dalla buia ignoranza.
    Il fatto che, in tempi remoti e recenti, vi siano stati taluni ebrei che hanno abusato di codesta superiorità genetica, non giustifica affatto qualsivoglia giudeofobia. Restiamo umani.

    Fermo restando che io sono per il veganismo anche per una motivazione spirituale, e fermo restando che peggio della carne vi sono solo alcol e droghe, cionondimeno penso che la procedura di macellazione, e conseguente dissanguamento, del kosher/halal abbia un suo comprensibile 'perché'.
    In termini teosofici, il sangue è fortemente legato all'anima. Se si ingerisce del sangue animale, quest'ultimo, in tutti i casi, causerà un effetto 'animalizzante', filobestiale, sull'individuo che ne avrà fatto consumo. Insomma, un regresso.
    Quindi, se mangiare carne non è di per sé qualcosa di celeste, nutrirsi di carne contenente sangue è ancora peggio.
    Aggiungo che, tra tutte le carni, quella suina è la più nociva (in termini scientifici) e peccaminosa (in termini religiosi). Perché il maiale non è erbivoro; perché il maiale, anatomicamente parlando, non è molto dissimile dall'essere umano; perché il maiale, checché se ne dica, è un un animale piuttosto intelligente, non dissimile dal cane; perché la carne di maiale ha un sapore simile alla carne umana (questo è stato detto da un celebre cannibale tedesco).
    Inoltre, la carne suina non andrebbe consumata neppure dai cristiani, dato ciò che è scritto nell'Antico Testamento. Infatti, gli Avventisti del Settimo Giorno non se ne nutrono, e, tra di essi, vi è anche un 30% di vegetariani. Io, però, preferisco gli Avventisti Riformati, cioè quelli vegani.

    Infine, sulla trasfusione del sangue, io concordo con la Torre di Guardia.

    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fra tutti i testi sacri, la Bibbia è quello che conosciamo meglio, così fra tutti i malandrini, gli ebrei sono quelli che maggiormente si sono distinti in inganni, truffe, latrocini e manipolazioni mentali.

      E' vero che sono più intelligenti di noi, grazie al sangue alieno che circola in misura maggiore in essi, ma di questo se ne sono approfittati per schiavizzarci.

      Pensa solo alla schiavitù del lavoro: sono riusciti a far sì che noi lavorassimo per loro!


      Vedo che sei molto informato sul tema religione, tanto che citi gli Avventisti e i loro due gruppi, quelli del Settimo Giorno, classici, e i Riformati.


      Il mondo antico era molto crudele con gli animali, macellandoli e servendosene come strumento di divinazione, mentre oggi si sono potute formare associazioni di vegetariani.

      E questo secondo me perché anticamente gli Dei carnivori erano ancora ben presenti nella memoria, se non addirittura fisicamente, tra gli uomini, mentre oggi li sentiamo lontani e di quei crudeli Elohim possiamo anche fregarcene.

      Elimina
  3. Wandervogel lei e ' venuto qui proprio per impedire a me e a free animals di continuare a informare e a svelare gli intrighi e i ladrocinii dei suoi padroni Giudei che le hanno commissionato una Loro difesa d'ufficio , vada a rane Wandervogel lei e I'll suo chakra io non getto niente io Porto fatti , date e Nomi , se poi tutti I Nomi sono ebraici non so cosa farci se ne faccia una ragione ! se tutti I padroni di Hollywood e Della finanza sono Ebrei non e' colpa mia sono Loro che con I'll Loro Avido monopolio a 360 gradi di tutto si sono esposti troppo ,non mi provochi wandervogel altrimenti facciamo Mattino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano, piano con le accuse, Sed Vaste!

      Anzi, un po' di contraddittorio ci vuole.

      Ravviva il blog.

      Elimina
    2. Allora aspetti un attimo xche' adesso sono in piena digestione , ho l'abbiocco ,erano 18 anni che non le mangiavo delle ciliegie ciliegie originali,piu di mezzo kilo piu altra roba scontatissima che mi vergogno a comprare a causa dei prezzi scontatissimi allucinanti , faccio LA mia promenade Dans LA nuit e poi ripasso a tirarle su un po 'il contatore

      Elimina
    3. @Sed Vaste,

      Io sono qui soltanto per dire la mia, punto e basta.
      Nessuno mi paga. Non ho origini giudaiche.
      Le accuse che mi lanci addosso sono deliranti.
      Io vivo, o quantomeno tento di vivere, di sussistenza, di volontaria semplicità. Non me ne sto a sbafo, in qualche paese esotico, a trascorrere interi anni sabbatici, a passare le nottate insultando (e l'insulto è la fogna dell'inutile idiota) tra i commenti su YouTube.

      Elimina
    4. A parte che lei gli anni sabbatici deve guardarseli tutti i giorni nei visi dei suoi conterranei noti indolenti per non dire di peggio ,percio' verrebbe da Dire da che pulpito arriva LA predica e poi io non insulto a vanvera insulto su istigazione e provocazione ed e' CIO ' che sta facendo lei ,viene qui e di punto in bianco si mette a fare lo sputa sentenze ,sono qui che da anni cerco di dimostrare che LA shoah e' una truffa con filmati su filmati prove di storici malmenati per avere espresso solo I Lori risultati di indagini e lei cosa vuole che le si dica wandervogel si accomodi ha ragione lei le crediamo sulla parola di Campano istruito come se il sottoscritto fosse uscito dalla prima caverna

      Elimina
    5. Io non stimo affatto molti miei conterranei a causa di determinati loro comportamenti, quanto è vero che Freeanimals ha reso articolo quel mio lungo commento critico nei confronti di tanti meridionali. Ci tengo a distinguermi da essi. A proposito, Duria, una curiosità: quante visualizzazioni ha registrato quell'articolo?
      A me non piace porre ferree radici su un certo territorio. Forse sono apolide ed errante. Vorrei essere un cittadino del globo, proprio come quegli ebrei che si dispersero qui e lì al seguito della Diaspora.
      Io, Sed Vaste, ho fatto semplicemente menzione del fatto che il tuo antigiudaismo è delirante ed incoerente. Affermi di avere fede in Gesù di Nazareth, che era ebreo, ed al contempo neghi la Shoah. È gravissimo.

      Elimina
    6. Wandervogel mi ha fatto svegliare col sorriso quel " a sbafo " mi piace rende l'idea mi e' ameno ma non e' cosi perlomeno io soon venuto via che ci stava ancora Ronaldo , luiz nazario dalima detto Rinaldo all'inter Veda lei faccia I conti she li vuol fare, all'orizzonte non si vedeva neanche un negretto ,cosa ci posso fare io se siete precipitati nella merda ,per anni ho vissuto fuori dal mondo non sapevo niente ,ora pero' che mi sono istruito le posso contestare che lei non sa o finge di non sapere ,come puo ' dirmi che Se ho fede in gesu' devo credere pure nella Shoah e chi lo Dice cos' e' diventata un imposizione che viene dall'alto , ma cos' e' un Dogma una nuova religione ? Ma si rende conto Della cag... Che ha detto ,vuole paragonare LA religione cattolica di 2000 anni con una menzogna elaborata dai rabbini e dai vincitori per affossare gli Sconfitti tedeschi

      Elimina
    7. Non posso lasciarvi soli un momento che vi accapigliate come scolaretti!



      A Wandervogel: non so quante visualizzazioni hanno i singoli articoli, ma il contatore mi dà, per ieri, un totale di 21.851 clic.


      A Sed Vaste: devo concordare con lei che la società italiana, negli ultimi 20 anni ha subito una metamorfosi spaventosa. E in peggio.

      Lo dico per averlo visto con i miei occhi in una città come Udine, trasformata da capitale tranquilla del Friuli, a crocevia internazionale e babele di lingue e...brutti ceffi.

      Le faccio notare però che il cattolicesimo è vecchio di 17 secoli, non 20, in quanto bisogna farlo partire da Costantino il Grande.

      Concordo tuttavia sul fatto che gli ebrei, dei loro morti in guerra hanno fatto un business e l'hanno chiamato Shoah, creandone un tabù e quasi una nuove religione.

      Del resto, uno dei loro, 2.000 anni fa, creo una nuova religione dal giudaismo. Un certo San Paolo.

      Elimina
  4. Buffo come nella religione solare mitraica del Sol Invictus invece (quella forma di culto che ha gareggiato per secoli con il cristianesimo) il culmine della celebrazione consistesse proprio nella bevuta del sangue caldo del toro. Dato che le due religioni si svolgevano negli stessi ambienti e che era il Pontifex a gestirne gli orari, tante aspetti del cattolicesimo romano potrebbero essere molto più semplici da decifrare. Uno di questi è proprio il Natale.

    RispondiElimina
  5. @Freeanimals,

    Preferisco non replicare a proposito degli ebrei poiché ho constatato già da parecchio tempo che tu, purtroppo, stai seguendo una determinata corrente pseudostorica, che, a me, francamente, disgusta non poco.
    La Shoah è stato un fatto certo, reale, drammatico, dolorosissimo. Io so che tu la pensi molto diversamente, e questo mi addolora. Comunque, sorvoliamo.

    "Vedo che sei molto informato sul tema religione, tanto che citi gli Avventisti e i loro due gruppi, quelli del Settimo Giorno, classici, e i Riformati."

    Sì, talvolta m'interesso dei vari gruppi religiosi statunitensi, ivi inclusi quei Testimoni di Geova che continuano, inutilmente, a citofonarmi ogni giovedì/venerdì, relegando nella cassetta della posta le solite due riviste.
    Non mi piacciono i Mormoni.
    Per certi versi, sono affascinato dagli Amish tradizionalisti.
    Relativamente agli Avventisti classici, il fondatore - tale signor White - era vegetariano. Tuttavia, gli odierni Avventisti classici non se ne curano e mangiano la carne, esclusa quella suina per motivazione di ordine biblico. Ciononostante, tra gli Avventisti classici, parrebbe ancora esservi una rilevanza minoranza vegetariana. Tra gli Avventisti riformati, molto meno numerosi di quelli classici, vi dovrebbe essere una quota significativamente elevata anche di vegani.
    Per la cronaca, il signor Kellogg fu un Avvenista, oltre che un igienista, ed egli fu il primo a produrre i famosi 'corn flakes', con il fine lodevole di offrire un'alternativa vegetale e più salutare alla carnea colazione anglosassone. In origini, tra i fiocchi di mais non vi era neppure il saccarosio, che non è certo benefico. Purtroppo, il fratello di Kellogg, piuttosto interessato a fare denari facili, prese il sopravvento degli affari e cominciò a dolcificare i fiocchi di mais. Risultato: gli odierni 'corn flakes', essendo artificialmente zuccherati, dunque adulterati, sono decisamente meno salutari di quelli originali.

    "Il mondo antico era molto crudele con gli animali, macellandoli e servendosene come strumento di divinazione, mentre oggi si sono potute formare associazioni di vegetariani."

    Concordo, ma parzialmente.
    Per determinati versi, il mondo attuale è ancora più crudele di quello antico. Pensiamo, ad esempio, agli allevamenti intensivi, all'industria delle pellicce, alla sperimentazione animale, alla vivisezione, alla zoofilia, al rodeo, alle zoomafie, ai delfinari, alla pesca intensiva, ecc.

    Ho letto da qualche parte che anche taluni gruppi induisti praticherebbero il sacrificio animale. Se così fosse, ne avrebbero di strada da fare prima di raggiungere il grado di nonviolenza dei jainisti.

    "E questo secondo me perché anticamente gli Dei carnivori erano ancora ben presenti nella memoria, se non addirittura fisicamente, tra gli uomini"

    Io penso che non tutti i Dei siano carnivori.
    Senza dubbio, ad essere tali, sono le entità negative.
    Ma vi sono anche molte entità positive, che infatti condannano del tutto il sacrificio animale. Yeshuah abolì il sacrificio animale, praticato in modo parossistico in un tempio speciale. A Mosé venne comunicato anche il seguente comandamento: "Non uccidere". Vi sono dei rabbini, custodi di saggezza, che ritengono che quest'ultimo comandamento sia da estendere anche al campo degli animali non-umani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, quanta verdura al fuoco!

      Non posso rispondere a tutto, ma ti ringrazio per il tuo apporto culturale, specie in tema di religioni.

      Ti faccio una confessione, anche se non so se ti farà piacere o meno: dai 13 ai 19 anni sono stato Testimone di Geova.

      Per fortuna, a 20 anni non lo ero più.

      Elimina
  6. Nell'articolo c'è scritto:" il divieto di bere sangue umano è una prescrizione rabbinica". Ma non diciamo cazzate va'
    http://antimassoneria.altervista.org/wp-content/uploads/2016/02/Civilta-Cattolica-Morale-giudaica2-mistero-del-sangue.pdf

    RispondiElimina
  7. Ma non replico per compassione trattasi di troll raccattato da qualche retrofondo di sinagoga e mandato in tutta fretta dal ghetto per difendere LA giudaglia ,girano per il web a difesa degli interessi ebraici mi ci sono imbattuto e scontrato non capiscono o non vogliono capire che a volte possono anche scontrarsi con goym che non sono a digiuno del tutto Di sti argomenti , bisognerebbe spiegar Loro che forse ci sta qualcuno dalla parte opposta che ne sa quanto e piu di Loro , me me vado a fare una promenade Dans LA nuit per disintossicarmi da queste tossine di trollaggio , comunque e' un buon segno free animals vuol dire che I'll Suo blog non passa inosservato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che Wandervogel sia un Troll.

      Cos'hanno di tanto disintossicante le sue passeggiate notturne?

      Notti magiche? Ci sono le lucciole? Il gracidare delle ranocchie? E i varani dormono o sono attivi anche di notte?

      Elimina
  8. Su Roberto Saviano: si può non concordare con le idee politiche da egli professate, ma non si può non rispettarlo per il suo attivismo contro le varie mafie campane, dai potenti e ricchi Casalesi fino alla più sottoproletaria camorra della periferia nord di Napoli.
    Saviano si è speso per un nobile fine, schierandosi contro l'omertà e dalla parte degli oppressi, mentre tanti conterranei, vili e vigliacchi, a suon di voti spedivano in parlamento gente palesemente coinvolta come Nicola Cosentino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare che i Casalesi o qualsiasi altra famiglia camorrista, ndranghetista o mafiosa in generale siano in antitesi, in lotta con lo stato ritengo sia un errore di ingenuità. E' una fase della vita che poi però dovrebbe passare. Come credere a babbo natale. C'è corruzione ovunque e lo stato, appartentemente vittima, è colui che di fatto ha dato in "concessione" (come con le autostrade vedi famiglia Benetton) il controllo (prevalentemente economico) di alcuni territori per ovviare a povertà e disoccupazione a cui lo stato non sa (non vuole) ovviare. La camorra dà da mangiare ad un esercito di persone. Stato e mafia sono una sola cosa e nascono assieme. Quando un cane ed un gatto convivono da piccoli poi non si fanno la guerra (anche se ce lo vogliono far credere) anzi dormono rannichiati uno addosso all'altro. Sono amici. Magari litigano ogni tanto per i croccantini ma poi giocano a rincorrersi per tutta la casa.

      Elimina
    2. Saviano il suo attivismo lo fa dal suo attico AMericano con tutti I comfort del caso e quando gira pure con LA scorta a mo' di VIP fa ,fa I'll guappo ! mentre invece sarebbe sufficiente un casco di banane e un guardiano alla sbarra dello zoo , sta scimmia levantina tra lui e LA kyenge non si sa chi sia meglio per far divertire I'll pubblico

      Elimina
    3. Gianni p le voglio semplificare il suo esposto per meta' Giusto: l'italia come LA francia e tutta l'europa sono delle Repubbliche massoniche punto , create e modellate definitivamente dall'ebraismo vincitore Della 2 guerra mondiale punto ,LA prima nazione che cercasse o tentasse o si azzardasse o si permettesse solo il pensare di volersi togliere di dosso il giogo finanziario che La opprime verrebbe fatta fallire disarcionata all'istante esempio LA Grecia , LA mafia e lo stato sono come 2 due organi di uno stesso corpo organismo ,hanno le loro funzioni ,mah e sottolineo mah il padrone dell'intero corpo sono e rimangono sempre gli stessi Gli Ebrei sono Loro che pompano il sangue LA grana ,senza grana il corpo muore , vorrei precisare ai rompicoglioni che I miei errori di sintassi sono voluti mi piacciono danno piu l'idea ! Mentre per gli errori ortografici me ne scuso quelli sono del cellulare , ho chiarito xche' ci stanno gli hater su YouTube di un cavilloso stanno su a una virgola sti messi male in arnese ma che si fottano Loro e chi li paga

      Elimina
    4. Idem sentire con Gianni P. il nostro è giovane e si farà.

      Elimina
    5. @Gianni P.,

      "Pensare che i Casalesi o qualsiasi altra famiglia camorrista, ndranghetista o mafiosa in generale siano in antitesi, in lotta con lo stato ritengo sia un errore di ingenuità."

      C'è Stato e Stato.
      Vi è uno Stato deviato, corrotto ed affarista, così come vi è uno Stato orientato da sani principi etici.
      Il signor Cafiero De Raho è parte di quest'ultimo.
      Ritenere che l'intero Stato italiano, con tutti i suoi annessi e connessi, sia filomafioso, a mio parere, è insensato e nichilista.
      Che la 'ndrangheta, i Corleonesi ed i Casalesi siano stati più o meno in affari con quello Stato deviato, mica mi sorprende, anzi. Il noto pentito Carmine Schiavone si rivolgeva al suo ex clan come ad un "clan di Stato".
      Ma, appunto, fortunatamente vi è anche uno Stato corretto. Dipende anche dalla geografia. A cominciare dal basso Lazio, la situazione si fa intricata.
      Io, poi, non ho mica scritto che lo Stato è Saviano.
      Saviano è un intellettuale, uno scrittore.

      "C'è corruzione ovunque"

      In determinati luoghi vi è più che altrove.
      In Friuli-Venezia Giulia vi è molta meno corruzione che in Calabria, e questo anche per un fatto culturale, e non perché "lo Stato è cattivo".

      Elimina
    6. Citazione di Wandervogel: "A cominciare dal basso Lazio, la situazione si fa intricata".

      Hai ragione e, abitando in provincia di Udine, non sono in grado di parlare di Mafia con cognizione di causa. Per noi quassù è una cosa...esotica. Come la Thailandia.


      Tuttavia, concordo con Gianni P e Andretta che immaginare che Stato e Mafia si combattano sul serio sia mera ingenuità.

      Sono la stessa organizzazione, con funzioni e soprattutto parvenze diverse.

      Elimina
  9. Duria, lei dovrebbe addentrarsi in argomenti che conosce profondamente, diversamente va incontro a delle figure barbine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le figure barbine sono in agguato sempre per tutti, non solo per me, ma se si riferisce all'articolo in oggetto, pubblico anche testi su cui non sono del tutto in sintonia.
      Mi considero un voltairiano.

      Elimina
  10. @Gentili & attenti LETTORI,

    su un TEMA così importante nella VITA di ognuno di NOI porto anch' Io un mattoncino in questa "impegnata" DISCUSSIONE, premetto anche di ESSERE sostanzialmente d' accordo su quanto scrive documentato e molto saggiamente PICCOLO TUONO(WV) su c' è STATO e STATO;

    ricordo che il POTERE è SEMPRE a carattere PIRAMIDALE pertanto utilizza il DENARO che è uno STRUMENTO "diabolico" per "COMPRARE" e/o "SCHIAVIZZARE" l' UOMO, chi si oppone a questo STRAPOTERE millenario VIENE "distrutto" dal lato POLITICO da quello MEDIATICO da quello ECONOMICO e se è INAMOVIBILE anche da quello FISICO;

    qualche esempio italico lo statista Aldo MORO poi il grande Enrico MATTEI poi gli integerrimi FALCONE & BORSELLINO e altri decine di Magistrati simili, l' esemplare Generale DALLA CHIESA uno dei tanti impavidi giornalisti Placido RIZZOTTO(= LIBERA) e come dimenticare i coraggiosi sacerdoti in PRIMA LINEA;

    vi e mi chiederete ALLORA come difendersi e poter CAMBIARE il VOLTO di questa ormai "degradata & corrotta" SOCIETA', c' è un MODO ed è con la CONOSCENZA e "riabilitando" l' ETICA dell' antica POLIS greca utilizzando lo strumento straordinario dell' ESEMPIO !!!

    SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO(GHANDI)

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, mi spiace ma non sono del tuo avviso, considero i personaggi da te indicati degli sprovveduti, a maggior ragione dal momento che potevano avvalersi di notizie ed informzioni che a noi comuni mortali sono inaccessibili.

      Inoltre non condivido che ci siano due stati, quale sarebbe il discrimine secondo te e WW?
      Riferirsi alla malavita organizzata come unico deviazione dei servizi è riduttivo si tralascia la "Falange armata" od i sedicenti anarchici o le sempre verdi Brigate Rosse e che dire dei Black bloc?
      Non si fanno mancare nemmeno incursioni nel mondo dell'economia/finanza e dell'informazione.

      Elimina
  11. Nonostante io e wandervogel siamo divisi in schieramemti opposti l'uno all'altro Devo dire che per essere uno di 20 anni scrive come un adulto , riguardo alla shoah e alle calunnie e I vari imbrogli letterari messi in giro dai giudei e dai maasoni invece deve rimboccarsi le maniche ,io mi soon dovuto chiudere nel mio bunker Thai per 3 anni di fila a controllare a scrutare indagare tutto quello che trovavo , come un asceta intento nello scoprire se stesso ho scoperto I disegni meschini Della giudaglia e I massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che non abbia mentito sulla sua età, come certe signore, c'è da meravigliarsi della competenza e del bello scrivere di Wandervogel.


      La conoscenza è un processo lungo e faticoso.

      Elimina
  12. Ma dall'altra parte non si sa mai con chi si chatta , percio' e' sempre meglio rimanere sul vago riguardo alla propria identita' su SFront giravano dei tizi mah ,complotto giudaico untente super informato pare avesse 18 anni o giu di li ,impossibile amenoche' non fosse un genio ,ci stava tale holuxar sparito dalla circolazione faceva dei thread da perdercisi dentro ,non ho mai avuto i l piacere di colloquiare con sta gente hanno chiuso baracca troppo presto un vero peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche parte devono essere finiti.

      A meno che il Mossad non li abbia eliminati fisicamente.

      Elimina
  13. Secondo me Wv ha più di 50 anni, o almeno una età in cui gli ormoni si sono assopiti...se non sia addirittura una donna...
    Ho dubbi anche sul fatto che sia Campano...e mi fermo qui...

    RispondiElimina
  14. @Anonimo(quale !?),

    però potresti anche Tu dotarti di un sopranome mediatico come TUTTI i normali LETTORI o pensi di ESSERE speciale e/o diverso da NOI!?, fatta questa per Me doverosa premessa che importanza ha quanti ANNI anagrafici ha Wv quello che conta è il suo MESSAGGIO che può ESSERE più o meno condiviso;

    per quello che scrive ed anche il modo personalmente lo condivido quasi TOTALMENTE con alcune eccezioni come la CASTITA' dei CATARI, o quella dei TESTIMONI di GEOVA contrari alle trasfusioni di SANGUE citati come esempio da seguire;

    se poi nel modo di porsi NON sembra CAMPANO che problema c' è è forse un LIMITE etnico !?, pensi anche che sia una DONNA ma è un problema anche questo !? o invece ha un raro EQUILIBRIO ENERGETICO tra i 2 EMISFERI del CERVELLO(= UOMO/DONNA) che tu & Co. ancora evidentemente NON hai/avete;

    credo da "radicato" terrestre che sei NON hai ancora compreso che LUI come ME ci consideriamo CITTADINI dell' UNIVERSO questo è troppo per TE!?, ma su questo affascinante & misterioso TEMA penso avremo modo di scrivere ampiamente nel prossimo ANNO 2020 che sarà senz' altro ricco di tante & inaspettate SORPRESE !!!

    BUONA VITA
    ULISSE !?

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Cervo Bianco, dall'alto della sua autoreferenziale superiorità intellettiva, ha azzeccato solo 2 cose:
      -1, si, preferisco rimanere anonimo perché non mi sembra questo validissimo blog di informazione, il luogo in cui sfoggiare le proprie idee di superiorità e quindi fare a gara a chi lo ha più lungo...ed il nome che si è dato fa capire il suo senso di umiltà verso gli altri.
      -2, Ulisse....proprio perché wv, appena arrivato dal nulla vi ha ammaliato come le sirene, ripetendo e lodando ciò che fa piacere al vostro ego....
      Non voglio ribattere a tutte le altre offese da lei fatte, in fondo non mi conosce, e le lascio il beneficio di sentirsi superiore....anche se tutte queste questioni new age che lei promulga a mio avviso possono essere una altra maniera per farvi credere vere, cose non dimostrabili tangulmente oggi.
      Sono arrivato a questo blog per caso, in una delle mie varie ricerche e curiosità, ed ho scoperto un luigo di scambio di informazioni vario e costruttivo, sempre tralasciando tutti i post ed i commenti autoreferenziali e legati ell'ego di persone sole e frustrate...
      L'unico con le palle di essere davvero se stesso è il Vaste, uno dei quali dà spunti e suggerimenti a gratis.
      Per il resto, non ho niente contro wv, ma le ovvietà si trovano anche su FB....
      Io sono solo per la verità ed il risveglio, ed una via per la salvezza.
      Saluti

      Elimina
    2. Citazione di SDEI:

      "ci consideriamo CITTADINI dell' UNIVERSO".


      Io, quando sento queste frasi, la mano mi corre al revolver....

      Elimina
    3. Citazione di Anonimo:

      "Io sono solo per la verità ed il risveglio, ed una via per la salvezza".


      Come programma è niente male, ma se mi provochi lo SDEI (Cervo Bianco), poi è inevitabile che si metta in posizione, abbassi la testa, prenda la rincorsa e cominci a menare cornate.

      Le corna dei cervi, bianchi o di altro colore, sono molto pericolose.

      Elimina
  15. @Giorgio,

    caro Amico & Collega questioni di punti di vista per ME la loro VITA & tragica FINE sul ns. PIANETA è stato programmato dal loro SPIRITO/ANIMA, come ME sai anche TU che ognuno, o quasi, è QUI & ORA per uno scopo che è quello di EVOLVERE INDIVIDUALMENTE ma anche COLLETTIVAMENTE;

    preciso è STATO quello di diventare degli ESEMPI POSITIVI per chi è pronto a ricevere il MESSAGGIO pertanto scrivere che SONO stati degli SPROVVEDUTI, è "sottovalutare" & "offendere" la loro MEMORIA di MAESTRI di VITA quella dell' ETICA & ONESTA' intellettuale questo è quello che PENSO & CREDO !!!

    BUONA PACE

    SDEI

    RispondiElimina
  16. Qi non ci siamo solo tu ed io ma molti altri, sei convinto che tutti capiscano ciò che hai scritto?
    Non intendo in modo letterale ma filosofico, ne dubito, in considerazione dei dati pubblicati dall'OCSE o dall'ISTAT. Altra cosa se ci parliamo tra noi due, non per sboraggine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche tu Giorgio,

      ma la mia è una deformazione professionale sai che insegno ad un UTE friulana da oltre 30 anni per passione, allora come mi ha INSEGNATO la MAIEUTICA il "mitico" filosofo greco SOCRATE;

      cerco SEMPRE di "stimolare" e far VENIRE alla LUCE la curiosità che ognuno di NOI ha dentro di se, quindi su migliaia di LETTORI ci sarà qualcuno che
      mosso da interesse CERCHERA' quello che NON sa !!!

      SALUTI CORDIALI
      alla PROSSIMA

      Sergio

      Elimina
    2. E' più probabile che l'utente medio, di fronte a un testo incomprensibile, vada oltre e non faccia alcuno sforzo di ricerca.

      Elimina
    3. In questo frangente sono dell'opinione di Duria.

      Elimina
  17. @Ulisse,

    vedi anche con un pò di FATICA dovuto ai ns. MONDI diversi di PENSARE & VIVERE abbiamo iniziato un DIALOGO che potrà ESSERE utile o inutile, questo dipenderà SOLO da NOI 2 pur con le dovute RIFLESSIONI e INTERVENTI di altri COMMENTATORI;

    se mi permetti una DOMANDA ma di quale mio NOME ti riferisci visto che spesso ne uso 3(= numero sacro !!!):

    - il primo SDEI, che è il mio sopranome informatico;

    - il secondo SERGIO, che è il mio nome di BATTESIMO CATTOLICO;

    - il terzo CERVO BIANCO che è stato il mio nome da adulto NATIVO AMERICANO, da BAMBINO era invece NUVOLA DANZANTE.

    Un' altra DOMANDA dove & come ti avrei offeso dovresti invece ringraziarmi per averti chiamato ULISSE uno degli EROI antichi più intelligenti e scaltri della STORIA, ma quando si è PREVENUTI, e tu lo si nei miei confronti, può succedere anche questo;

    riguardo all' EGO mi sembri il "BUE(tu) che da del CORNUTO all' ASINO(io)" ti sembra cosa da poco scrivere: IO SONO SOLO per la VERITA'(la tua !!!) ed il RISVEGLIO(quale !?), ed una VIA per la SALVEZZA(materiale o spirituale !?);

    concludo invitandoti a darmi del TU come si usa di solito fare nei BLOG questo PERCHE' i sacri testi di PSICOLOGIA scrivono, che farsi e/o dare il LEI è "costruire" un MURO psicologico che DIVIDE invece di UNIRE;

    ultima cosa il WV scrive delle COSE ovvie(per chi !?)che puoi trovare, forse, su FB, ma degli oltre 20.000 utenti del BLOG quanti ci hanno reso partecipi gratis della CONOSCENZA che lui ha scritto 2-3-5 un pò pochi NON credi !!!???

    BUONA PACE

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vede, ricade ancora nella difesa personale, nelle sterili questioni di principio e nel dare giudizi, il tutto con la solita presunzione....
      Su una cosa ci ha azzeccato....la volonta di darle del lei.
      Per il resto visto che sa e sapeva già tutto non ho altre argomentazione su cui disquisire con lei.

      Buona pace a lei.

      Elimina
    2. @Anonimo,

      se LEI per MOTIVI diversi cambiasse IDEA e/o OPINIONE sappia che la leggerò con molta ATTENZIONE, mi creda in ogni caso c' è SEMPRE da IMPARARE questo è quello che PENSO(anche il mio EGO !!!) !!!

      GOT MIT UNS

      SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

      Elimina
    3. Citazione di SDEI:

      "dare il LEI è "costruire" un MURO psicologico che DIVIDE invece di UNIRE".

      Non è sempre vero: io e l'anonimo thailandese ci diamo del lei eppure c'è sintonia tra noi.

      Elimina
    4. Citazione, sempre di SDEI:

      "GOT MIT UNS".

      Traduzione dal tedesco: "Ventu a bevi un got mit uns?" (vieni a bere un goccio non noi?)

      Elimina
  18. @Cervo Bianco,

    Non ho mentito affatto sulla mia età e sulla mia origine.
    Posso solo chiedervi, a te ed al titolare del blog, di avere fiducia. Io, logicamente, non posso mica sbandierare in Internet la fotografia della mia carta d'identità così da sopprimere ogni dubbio. Ma sappi che il tempo porta con sé nuove opportunità di conoscenza.

    I messaggi scritti dall'anonimo/a mi risultano irrilevanti. Costui/costei ha scritto che io riporto "ovvietà" facilmente localizzabili in Facebook. In quest'ultima piattaforma virtuale non vi sono neppure iscritto più. Vi sarà iscritto/a lui/lei, semmai, che continua a stucchizzare a sproposito.
    Non intendo perdere ulteriore tempo con imbecilli, giudeofobi e carnisti, che neppure si palesano con un identificativo virtuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione di Wandervogel:

      "Non ho mentito affatto sulla mia età e sulla mia origine".

      Non ho mai avuto il minimo dubbio.

      Elimina
    2. @Piccolo Tuono,

      conoscerai come Me la LEGGE UNIVERSALE dell' ATTRAZIONE dei SIMILI pertanto la mia FIDUCIA ce l' hai, anche se su alcuni punti li ho scritti posso pensarla diversamente come è giusto che SIA;

      ti dirò di più se e quando verrai in quel PICCOLO COMPENDIO dell' UNIVERSO che è il F.V.G. se vorrai, Ti farò conoscere un potentissimo & antichissimo PORTALE ENERGETICO conosciuto da pochissimi;

      sai PERCHE' Ti faccio questo esclusivo INVITO!? per il fatto che hai un' ENERGIA PRANICA molto elevata
      superiore di molto alla MEDIA, quindi Ti ritengo pronto a questa particolarissima CONOSCENZA così conoscerai meglio anche la STORIA CELTICA in particolare quella dei DRUIDI !!!

      BUONA VITA

      CERVO BIANCO

      Elimina
  19. Wv...va' a pazzia' a nata part...
    E fatt na' sciammer ch'a mmagar t'arripigl...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo blog sono gradite le traduzioni dalle lingue straniere.

      Elimina
  20. Ma qui siamo ancora tra quattro gatti non dovrebbe esserci nessun troll o provocatore Siam mica SFront li si che si accapigliavano in discussioni da asilo e poi per niente e poi xche' ! se uno vuole ingannarti ci riesce l'uomo mente come respira e' una macchina per mentire se vuole , per smascherare un troll giudeo ci vuole un intonacato Loro si che gli saprebbero stanare a dovere I troll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me lo permette, la nomino mio "cacciatore di Troll" di fiducia.

      Elimina
  21. Ma guardi ci sta "osservatorio legge mancino" l'utente che passa ogni tanto di qui che ne sa piu di me ho letto su SFront le cacce alle streghe che facevano e osservatorio aveva le idee chiare , purtroppo pero' e' andata a finire male I troll l'hanno avuta vinta e SFront ha chiuso I battenti , I nemici troll sono ancora li che si sfregano le Mani !

    RispondiElimina