domenica 29 dicembre 2019

La religione è una malattia contagiosa


Testo di Giovanni Caro

319-2019 = 1700 anni di Chiesa: 25, anni stimati per ogni generazione = 68. Dopo 68 generazioni, la fede è una trasmissione genetica? Se non nei geni, è un infezione comunque trasmessa?Teniamo anche conto che prima della Chiesa, con i suoi prodotti, c'erano gli dèi e prima ancora c'era uno spirito in ogni cosa, quindi l'infezione mentale va avanti da diverse centinaia di migliaia di anni.

6 commenti:

  1. Vorrei far notare che l'italia non ha una religione di stato percio' vale quello che e' stato detto da Cavour " libera chiesa in libero stato" l'italia e una REPUBBLICA MASSONICA SOTTO IL CONTROLLO E LA SUPERVISIONE DEGLI ebrei , difatti Gratteri che ha fatto l'operazione antimafia di recente ha scoperto ma toh che caso ! che tutti I mafiosi sono Massoni e che tale mancuso Luigi un capo mafia in una intercettazione diceva anni fa che LA mafia non comanda piu xche' e' LA massoneria adesso a comandare ,ma son tutti trucchi linguistici LA realta' e' che dal 1860 l'italia le scuole gli eserciti e tutto sono tutti gestiti Dalla massoneria che mette alla guida nei punti nevralgici delle istituzioni dei suoi uomini , massoneria che a sua Volta scodinzola e ubbidisce al padrone Giudeo padrone Della Grana di tutta LA Grana e l'oro , ma da dove credete siano usciti Quei 2 blateroni di Mr bean Renzi e il finto fassssista Salvini ,ma sono stati svezzati e allevati NeL grembo materno di qualche Loggia massonica

    RispondiElimina
  2. I genitori consegnano i propri figli alla fede cattolica tramite il battesimo. Allo stesso modo li consegnano alle fede scientista tramite la vaccinazione. Grosse responsabilità e poche informazioni. - Stato e Chiesa: due facce della stessa medaglia. Sistemi di confinamento, controllo e sfruttamento dell'umanità. Oggi più che mai attive. Le vaccinazioni in particolare, sono il sigillo dell'asservimento e dell'adesione del genitore al credo scientista che è quello alla base del sistema contempornaneo di controllo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione di Freeskies:

      "Stato e Chiesa: due facce della stessa medaglia".

      E' una medaglia con più facce: c'è anche la Mafia, la Massoneria e quel coagulo infetto (imito l'anonimo thailandese) chiamato Giudaglia.

      Elimina
    2. Le braccia armate dei 'pastori' sono tante. Forse coincidono proprio con tutti i sistemi, più o meno infiltrati, più o meno dirottati. Sistemi statali e sovrastatali, mafie/massonerie/religioni, etnie e multinazionali. Non credo ci sia un solo sistema pulito, sia materiale che immateriale. Dove rifugiarsi?

      Elimina