lunedì 16 dicembre 2019

La trilogia dell’onda anomala


Dopo lo stupore iniziale dei 9.972 e la meraviglia attonita dei 28.224, ecco, per il terzo giorno consecutivo, e conclusivo, l’attesa diminuzione delle visite giornaliere, da mezzanotte a mezzanotte, di ieri 15 dicembre 2019. Il contatore mi dà 11.691 clic che, in tempi normali, sarebbe già un record. Resta da scoprire la causa di tanto improvviso interesse per questo blog, anche se i miei sospetti cadono sul tema spinoso dell’influenza ebraica su di noi, bestiame Gojim. A nessuno piace essere schiavo di qualcun altro: sono forse gli ebrei i nostri nuovi e occulti padroni?

9 commenti:

  1. Se vede aggirarsi qualche tipo losco dal naso adunco li' dalle sue parti nella sperduta landa di codroipo sa gia' chi erano I suoi ammiratori occulti ,io comunque seguo il suo consiglio mi sposto xche' qui da me c'e' stata una transumanza umana strana hanno occupato tutte Le camere ho visto dei passaporti girare che non mi son piaciuti ,se c'era lei le pigliava un colpo ,viva Adolfo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non vive sempre e solo in un fumetto della Marvel Comics, ma a volte anche in un film di spionaggio con Tom Cruise.

      Elimina
  2. Non so se in Italia dove vige LA piu ferrea dittatura giudeocratica si possa accedere a sto sito io comunque ve lo do e' fatto bene e chiaro digitate" radio Islam Italia " letture di Mauro manno Alessandro lattanzio Robert faurisson ,Graf, herve 'ryssen e diversi video che svelano le criminalita' e le ruberie Degli ebrei , sull'onda anomala qui non se ne viene a capo tutto rimarra' avvolto nel mistero ,l'unica soluzione e' non mollare di un centimetro I suoi nuovi utenti vanno vezzeggiati e adulati cosi Sdei sbarella sclera dall'invidia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagoberto bellucci huseyn e' molto informato digitate " dagoberto bellucci huseyn il governo mondiale ebraico PDF" e' bravo e' uno studioso Della materia della questione giudaica ,si puo permettere di svuotare il sacco xche' Abita all'estero in qualche paese arabo, cosi come "holywar " l'autore vive in Norvegia

      Elimina
  3. Negare la massiva influenza ebraica sul secolo appena trascorso e su quello in corso, è pura ipocrisia. Eppure io credo che le genti che si riconoscono nella religione davidica e colpevolmente (a mio parere) si tengono distinti dagli altri esseri umani, sono solo una delle braccia delle grandi manipolazioni. Una delle più efficenti e compatte ma solo una delle tante, non l'unica. Complimenti ancora per i risultati raggiunti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Sicuramente, in quel gruppo eterogeneo che per comodità chiamiamo "Illuminati", non ci sono solo ebrei, ma anche Gojim influenti, ricchi, potenti e soprattutto giudaizzati, come direbbe Céline.

      Elimina
  4. Ho visto nei giorni scorsi il tuo blog in un servizio al Tg su Liliana Segre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, me lo avevano fatto notare.

      E quindi devo ringraziare il TG3 per questa botta di notorietà!

      Elimina