venerdì 20 dicembre 2019

Le cinque verità del bolscevico


Testo di Sergio Maretto

1) Salvini in 14 mesi da ministro dell'interno ha fatto meno rimpatri del precedente governo PD (sembra una barzelletta ma è vero) e molti meno rimpatri dell'attuale governo con il ministro Lamorgese;
2) Non ha fermato gli sbarchi, a malapena ha rallentato quelli delle ONG, che sono meno di un decimo dei migranti che arrivano;
3) I migranti al massimo hanno un coltello, in diversi covi fascisti e nazisti, anche nel solo territorio italiano (negli altri paesi europei è anche peggio) sono state ritrovate armi pesanti, fucili mitragliatori, granate, e perfino un lanciamissili. Secondo voi qual è la maggior minaccia alla sicurezza?
4) Per l'accoglienza ai migranti lo stato italiano spende meno di 5 miliardi l'anno, mentre evasione fiscale, mafia e corruzione rubano rispettivamente 100, 150 e 300 miliardi ogni anno circa. Dire che le tasse sono alte perché accogliamo i migranti è come urlare a un bambino che riempie un secchiello con acqua di mare: "Ma che fai? Stai prosciugando l'oceano!"
5) State consegnando il paese a un bugiardo seriale incapace, che non ha neanche un titolo di studio, che vuole abolire l'aborto e in sintesi far tornare l'Italia al medioevo, perché avete paura dell'uomo nero. E vi lamentate pure se vi chiamano col vostro nome.

2 commenti:

  1. Ma io vorrei sapere freeanimals dove li pesca sti deficenti ma sono reali !?!? Non si capisce Cosa vogliano da noi italiani ! Dobbiamo farci invadere senza proferire fiato ! Non lo capisco !dobbiamo suicidarsi ? Ve bene ma fatelo da soli prima voi cosa centrano gli italiani che a piu riprese si sono dimostrati insofferenti contrari ai negher se sti umanitari col culo degli altri amano sta gente colorata che se ne vadano in afrika a fare I missionari laici a fare del bene non vedo LA necessita' di dover riempire l' Italia di sta gente a tutti I costi che il popolo italiano Nella sua stragrande maggioranza ha gia' fatto capire abbondantemente di non volersi sorbire , c'e' pieno di posti di diseredati di bisognosi a questo mondo c'e' l'imbarazzo Della scelta che se ne trovino uno su misura e raus ! torno adesso da Phnom phen , ci stavano occidentali volontari di diverse nazionalita venuti apposta dall'occidente appunto per aiutare I children e I bambini ,ecco un modo un esempio da poter seguire, xche' sto Sergio maretto cosi smanioso di voler fare del Bene non si prende su zaino in spalla e se ne va a fare del bene Fuori dai coglioni Fuori dai confini italiani ecco che mi agito vado in ebolliziobe mi tetanizzo poi mi vengono le ansie menomale che sono tornato a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la disoccupazione giovanile che ci ritroviamo, Sergio Maretto ha messo un cero in chiesa dopo essere stato arruolato come Troll stipendiato dalla Sinistra mondialista.

      Non gli par vero di non dover prendere lo zaino e andare in paesi lontani a fare l'emigrante, e di poter restare in Italia, anche se non si sente italiano ma ....cittadino del mondo.

      Elimina