venerdì 20 dicembre 2019

L'insospettabile Boris, leggermente antisemita


Testo di Koenig (20 dicembre)

Quest'uomo dall'aspetto goffo ha avuto il coraggio di dire quel che pensa, e nonostante questo è riuscito a diventare Primo Ministro, senza che gli sia successo nulla di strano. Faccio fatica a trovare un precedente. Il libro di Boris Johnson descrive gli ebrei come aventi il controllo della informazione e la capacità di manipolare le elezioni. Boris Johnson ha descritto gli ebrei come i controllori dei media e della loro capacità di manipolare le elezioni, in un romanzo del 2004 poco noto, scritto mentre era un deputato Tory, è emerso ultimamente.


Il leader conservatore è stato bollato come "inadatto a diventare primo ministro" per i passaggi di "Settantadue Vergini", che comprende anche numerosi altri ritratti di minoranze etniche. Ma ben sappiamo che quella ebrea non è una minoranza. Mentre racconta la storia di un attacco di terrore immaginario a Westminster, Johnson distribuisce le descrizioni dei musulmani kosovari con "nasi uncinati" e descrive un personaggio di razza mista come "mezza casta". L'ormai ex premier usa anche ripetutamente appellativi con voce autoritaria, introducendo un gruppo di personaggi come "lucci", un insulto etnico pare per gli emigranti, e un altro come un "cinese". Il contesto del passaggio riguardante gli ebrei è una parte della storia in cui tutti i paesi del mondo vengono valutati paese per paese sull'opportunità di rilasciare i prigionieri nella baia di Guantanamo. "Nel libro ci sono solo alcuni dei nomi di ebrei ai massimi livelli nei media: in Florida, ora è altamente illegale dire "Gli ebrei controllano Hollywood". Pensate a che punto sono arrivati.

9 commenti:

  1. Un grande che ha rovesciato i verdetti sulla sua politica questi personaggi servirebbero in Ita/glia ne sarebbe orgoglioso persino Sed Vaste o sbaglio😭?

    RispondiElimina
  2. Sbagli torrido digita " 5 things Jewish Boris Johnson" in inglese ma si capisce che e' ebreo lo dice lui stesso e vuole difendere LA sua homeland , voi intendo utenti in generale non avete ancora Capito che una cosa e' quel che fa blondet e cioe' passarvi canovacci vecchi come il cucco robaccia insulsa notizie di seconds mano che sa anche I'll pescivendolo sotto casa e un altra e' usare senza tanti fronzoli un modo accusatorio accusando senza tante moine senza tanti Nomi e tanti giri di parole inutili e circonlocuzioni scoglionanti I giudei per I loro crimini , a me leggere Blondet fa venire LA depressione mentre a leggere Celine o il compianto sito Sfront fa salire LA rabbia LA collera LA voglia di gridare in faccia a quel pachiderma di Fiano quel che si merita ,mi sono spiegato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scusi, ma quanti cacchio di ebrei ci sono nel mondo?

      Elimina
    2. Non conta quanti conta dove sono messi , se sono a dirigere tutte le Banche tutte le borse tutti I media tutta Hollywood tutte le aziende nevralgiche ecc basta una quache migliaita Ben affiatata di sti brutti ceffi astiosi e ci mettono tutti a 90 , quando cambio le monete nazionali di questi popoli dove giro mi ci vogliono I sali per rinvenire , carta da monopoli fottono tutti con cartaccia da monopoli ,dei genii ! E mandano in TV delle benemerite teste di cazzo vendute di politici a parlare di sta cartaccia insulsa di nessun valore ,dei super genii !

      Elimina
    3. Gli ebrei dovrebbero essere lo 0,2% della popolazione mondiale, 2 su mille.
      Un vecchio lettore di "Stampa Libera".

      Elimina
  3. Digitate"informazione corretta ah questa onnipotente lobby ebraica " hanno fatto vincere uno dei loro checce' di strano ha vinto il loro cavallo sciancato claudicante brutto come LA morte ma di origine ebree Boris Johnson che geneticamente e visivamente fa talmente schifo da far sembrare Conte un modello , Johnson puo ' essere senza dubbio un degno portabandiera rappresentante degli ebrei e di israele se le scelgono bene le loro vedette gli ebrei tra Ferrara Gad vermer saviano uno piu brutto dell'altro LA strega nirenstein o LA maga mago'la Segre e pensare che siamo guidati da degli avanzi degli scarti di popolo del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichi che una parte di loro ha sangue alieno più fresco rispetto al nostro. Questo li aiuta molto.


      Informazione corretta.

      Elimina