venerdì 27 dicembre 2019

Lo sport nazionale degli italiani: il calcio in culo a Salvini


Testo di Eva Vignelli

Fino a che punto arriva l’odio e il veleno pidiota sinistroide. Quello di manipolare le menti di bambini di undici anni. Purtroppo stiamo entrando in un altro ventennio, quello dei fascisti Rossi, o arancioni, o arcobaleno, quelli che hanno individuato un nemico in chi non la pensa come loro e pur di eliminarlo, anche fisicamente, usa ogni metodo, anche l’indottrinamento dei bambini. Che squallore!

21 commenti:

  1. Non versero ' una lacrima che una per quell'amico del Ghetto Di Salvini , tra salvini e I sinistrati non ci corrono differenze entrambi possono pure impiccarsi xche'tutti e 2 servono lo stesso padrone Ebreo , LA sinistra Della Segre e LA destra di Salvini sono come I 2 cani di Free animals , entrambi hanno lo stesso padrone , e I fini perseguiti da destra e sinistra sono sempre gli stessi rimpinguare il portafoglio personale ! E nemmeno di partito ! in cuor Loro l'unico pensiero che gli corre in testa e' fare grana senza lavorare, I'll sogno di tutti ! il pensiero inespresso ma sottinteso e': che si fotta pure I'll partito basta che si salvaguardi il tornaconto personale del singolo politicante ladro " berluconi insegna ! ha fatto and are tutti i suoi migliori amici in galera pur di sfangarla un vero mecenate " altruista" non si interessa solo del culo delle cubiste ma anche del suo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti possiamo tranquillamente affermare come il potere reale sia ben dietro le quinte della politica. Non si scappa. Finché un uomo politico viene tollerato, bene. Altrimenti si danno fuoco alle polveri giudiziarie oppure scandalistiche o peggio, se necessario. Incredibile comunque questa capacità di Salvini di catalizzare lo sdegno, la rabbia, l'insulto.

      Elimina
    2. A Sed Vaste.

      Allora, diciamo che la Bulldog inglese è la Destra, che è più grossa, mentre la carlina è la Sinistra, che è più piccola.

      Come stazza, intendo.

      Elimina
  2. Sinceramente a Salvini lo riempirei di bastonate alla schiena. Lo manderei a vangare terra, completamente nudo mentre lo frusto. Me lo ricordo genuflesso al muro del pianto e quando penso ai 49 milioni gli mozzerei la testa. Diciamocelo davvero e' un coglione un emerita merda umana.

    RispondiElimina
  3. www.bambilu-diquasitutto.blogspot.com

    Ella ha un blog tutto suo. Non ne eri ancora al corrente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, vengo a saperlo adesso. Ti ringrazio.

      La studierò con attenzione, per cercare di capirci qualcosa. Mi ha sempre interessato la psichiatria.

      Elimina
  4. Il titolo del post è fuori luogo, la maggioranza degli italiani è di destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai a dirlo?

      Se teniamo conto dell'ampia astensione, la Lega è appena al 18% circa delle preferenze.

      Elimina
    2. Non sono io a dirlo ma gli addetti ai sondaggi, io posso però testimoniare che nel suolo della Serenissima ciò corrisponde al vero, io, per esempio, non voto ma mi ritengo di essere l'unica persona di destra, conocendone il pristino significato.

      Elimina
    3. Dimenticavo, la lega non la considero di destra, i suoi maggiorenti sono figli fel fronte della gioventù comunista tranne il prof. Gianfranco Miglio.

      Elimina
    4. In effetti, stando a quando detto più volte da Maroni, la Lega Nord voleva essere una sorta di grande sindacato facente i legittimi interessi delle regioni settentrionali.
      Maroni militò in Democrazia Proletaria. L'ex governatore ha sempre dimostrato un certo apprezzamento nei confronti della struttura leninista di partito.
      Salvini - è arcinoto - si professava quale comunista.
      Gianni Fava, capo della minoranza 'padanista' della oramai Lega nazionale, ha idee politico-culturali libertarie.
      La Lega odierna, invece, è una zozzeria. Ha provocato la caduta del governo precedente pur di non concedere l'autonomia a lombardi e veneti, pur di non perdere voti da Roma in giù.

      A quale destra senti di appartenere?
      Te lo chiedo perché ve ne sono varie. Così come vi è una destra liberista (Thatcher-Reagan), vi è una destra parafascista con inclinazioni più stataliste.

      Elimina
    5. Ad Andretta: era solo per parafrasare il calcio che è lo sport nazionale degli italiani, come in Brasile e in altri paesi latini.


      A Wandervogel: come fai a sapere tutte queste cose pur avendo solo 20 anni?

      Elimina
    6. Di destra ce n'è una sola, Cristo ha detto: "Oggi stesso siederò alla destra del Padre." intendendo il prisco significato greco classico.

      Il primo debosciato dei comunisti leghisti è stato Bossi.

      Elimina
  5. ma che je tocca da fa pe' campà a 'sti furbastri che vivono sur gobbo del nostro caro, amato, variegato, generoso, immaginifico bobbolo thajathano

    RispondiElimina
  6. Freeanimals ma lei mi trascura il blog , ho Capito che siamo sotto le feste ma non puo ' lasciarci soli in balia Della noia gia siamo stati traditi dalle guide al governo mo' anche dai blogger indolenti ,ma dove andremo a finire, oramai agli Italiani se togli via internet non rimane che il suicidio con tutti I negher che girano siete piu' che giustificabili , non trovo le parole per descrivere la vergogna che provo nel vedervi ridotti cosi da Quella Strega Della Boldrini Del Rio Renzi Bersani ecc ecc il suo free animals e' diventato un ruolo sociale ha il compito di aprire le menti di sti poveri italioti che altrimenti si amnazzano di scimmie davanti al web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle tracce della memoria: i luoghi ebraici della Provincia di Parma

      http://turismo.comune.parma.it/it/canali-tematici/scopri-il-territorio/itinerari-e-visite/itinerari-storici-culturali/sulle-tracce-della-memoria-i-luoghi-ebraici-della-provincia-di-parma

      Elimina
    2. Ha ragione, Sed Vaste, ma non è per indolenza, bensì per lavoro che mi sono assentato, oggi.

      E, quando mi capita, fremo dall'impazienza di tornare a casa per dialogare con i miei amati lettori, su cui lei primeggia.

      Elimina
    3. Wandervogel, tu vuoi far venire un infarto al nostro beneamato utente thailandese!

      Ebrei a Parma.

      Elimina
    4. Non li ho mai visti quei posti li' non so neanche dove stanno eccetto parma provengo da altri lidi

      Elimina
  7. Wandervögel

    Le mie foto

    Visualizza dimensione intera

    Su Blogger dal luglio 2019

    Visualizzazioni profilo - 103
    Informazioni su di me
    Genere MALE
    Ubicazione Campania , Italia
    Link Clip audio
    Interessi Ecologia, Veganismo, Antropologia, Escursionismo, Musica, Studio, Spiritualità, Critica Sociale.

    RispondiElimina