mercoledì 25 dicembre 2019

Nel nord Italia c'è stata una silenziosa invasione di meridionali


Testo di Wandervogel

I settentrionali sono poco accorti, purtroppo. Mentre in Scozia ed in Catalogna ci si mobilita vivacemente non per l'autonomia, ma addirittura per l'indipendenza nazionale, i padani non ci pensano proprio a saturare le strade e le piazze locali per ribadire, con la necessaria veemenza, il risultato di quel referendum svoltosi due anni orsono. Sono piuttosto deluso dai lombardi e dai veneti, e non solo da essi. Ma il fatto è che la Padania è stata meticolosamente e furbescamente meridionalizzata con strisciante perspicacia. 

Nel 1861, l'obiettivo, condivisibile o meno, ma di certo comprensibile, era quello di "piemontesizzare" le Due Sicilie, piuttosto tarate su tutti i fronti. Oggi, invece, posso affermare con drammatica tranquillità che è il nord a somigliare al sud piuttosto che viceversa. Fatto dimostrato dalle infiltrazioni 'ndranghetiste che hanno inquinato persino la Valle d'Aosta, unanimemente veduta, non a torto, quale 'isola felice'. Mentre la criminalità napoletana-casertana sta trasformando gradualmente anche le regioni settentrionali in nuove terre dei fuochi. La meridionalizzazione prosegue. Ma come mai le mafie meridionali si sono imposte così facilmente anche al nord? Vi sono state sì delle complicità autoctone settentrionali, però, a mio parere, a risultare davvero decisiva è stata la presenza quantitativamente parossistica dei meridionali; quest'ultimi, incoscientemente oppure no, hanno prodotto l'humus ideale per l'affermazione della criminalità sudista. 


In altre parole, migrando dal Meridione, i meridionali si sono portati addietro una certa dose di rivoltante cultura mafiosa, che poi è sinonimo di un certo costume meridionale, tutt'oggi diffuso ed operante. Gli eruditi dicono che l'uomo plasma la realtà circostante (ambiente antropico), ed essa, a sua volta, condiziona le persone, talvolta persino a livello epigenetico. 


Perlomeno fino a qualche decennio fa, le differenze (così come le divergenze) tra padani e duosiciliani si facevano sentire eccome; oggi, a causa della già summenzionata meridionalizzazione antropologica che ha investito una quota importante dei popoli della Pianura Padana, tali differenze sono divenute più sottili, purtroppo. Tanti meridionali, poi, sono servili e vigliacchi, con una mentalità baronale. Perché il contadino del sud era del tutto servile ai latifondisti, ai mafiosi ed alla Chiesa opulenta, mentre il corrispettivo nordico, che pur viveva e lavorava nelle campagne, era più emancipato, moralmente progredito ed individualista (in positivo) perché più intelligente. Il pastore sardo era coraggioso ed indomito, non aveva e non voleva padroni da servire; sarà per questo che i sardi, talune volte erroneamente bollati quali 'meridionali', non sono antropologicamente mafiosi e degenerati. 


La Lega strilla per l'immigrazione allogena, e di sicuro avrà le sue buone ragioni per farlo. Però, si omette deliberatamente di menzionare che i politici, i magistrati, i burocrati, i carabinieri, i militari, i professori, ecc. sono in maggior numero meridionali, nonostante quest'ultimi, nel paese reale, siano in minor numero rispetto ai nordici. È allarmante ed ingiusto, e la Lega non lo denunzia più. Una regressione sconcertante per un partito un tempo ispirato al pensiero politico di Gianfranco Miglio (padanista ed europeista) e che, al giorno d'oggi, per mera sete di potere, asseconda il nazionalismo romanocentrico imperante, aborto di un Paese - l'Italia - che neppure è una nazione, e non lo è mai stata, dato che per essere nazione è necessaria, su tutti i fronti, una decisa ed indiscutibile omogeneità. Il Giappone è una nazione, per esempio.


Io penso che, per salvare il salvabile, l'Italia andrebbe definitivamente divisa in vari stati indipendenti: una confederazione dei popoli padani, una repubblica romana, una repubblica sarda, un'entità meridionale-siciliana, anche sotto forma di un neoricostituito regno borbonico, infine restituire il Sudtirolo all'Austria.

51 commenti:

  1. Più che poco accorti i settentrionali sono vistosamente carenti di dendriti, lo affermo con cognizione di causa dal momento che io ed i mie avi siamo nati nel suolo della Serenissima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, anche senza didimi, ciò nonostante la polente è buonissima.

      Elimina
    2. È dal dopoguerra che la Padania subisce sul proprio territorio il giogo sudista. Tanti settentrionali hanno subìto, e stanno tutt'ora subendo, un nazionalistico lavaggio del cervello secondo cui "siamo tutti italiani".
      Inoltre, pesa anche il fatto che un numero rilevante di abitanti del nord è di origine meridionale. Per taluni, non è facile andare contro le proprie origini, contro i propri nonni e genitori. I meridionali sono conservatori.
      Io, da parte mia, non posso che auspicare la fine dello stato nazionale italiano. È un obbrobrio. Tuttavia, è difficile che tale mio auspicio si concretizzi, quanto nel breve termine, visto e considerato che le principali posizioni di potere, soprattutto quelle delle Forze Armate, sono occupate perlopiù dai meridionali, che, in caso di mobilitazioni secessioniste, con ogni probabilità, agirebbero come quinta colonna.

      Elimina
    3. Il programma massonico è nella fase di passaggio tra gli stati nazionali e la distruzione dei medesimi.

      Teniamoci l'Italia, appelliamoci ai Trattati di Westfalia e cerchiamo di impedire che l'agenda massonica prosegua, con la UE prima, e il NWO poi.

      Cerchiamo di fermarli!

      Elimina
    4. Con tutta sincerità, oramai temo che sia impossibile impedire, ed anche ostacolare, l'attuazione dell'agenda stabilita dagli adepti del Nuovo Ordine Mondiale.
      A Seattle ed a Genova si ribellarono, e sappiamo come andò a finire, soprattutto nella città ligure.

      Elimina
    5. Le sconfitte del passato non devono essere prese ad esempio perché, come si dice, si perdono le battaglie ma non è detto che si perda anche la guerra.

      In base alla teoria dell' eterogenesi dei fini, gli Illuminati non sono padroni del destino e noi comuni mortali abbiamo sempre qualche possibilità di impedire la realizzazione dei loro infausti piani.

      Elimina
  2. Fessi mica tanto sono come gli ebrei dentro in tutto, poste,forze armate,parlamento, senato,governo mafia,ospedali,ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la differenza, forse, che gli ebrei sono entrati nei gangli della società Gojim per ottenere il potere e il dominio, mentre i meridionali lo hanno fatto per necessità di sopravvivenza.

      Elimina
    2. Per nulla fessi.
      Qui, in Campania, è molto ammirata la "cazzimma", ossia la malizia, la cattiveria, la furbizia, adoperata al fine di sopraffare gli altri.

      Elimina
    3. Due dati, finora: 20 anni e campano.

      Vedi che prima poi mi faccio un quadro biografico su di te?!


      Non sapevo di questa cosa della...."cazzimma".

      Elimina
  3. allora gli "Italiani" sono tutti "meridionali"...I Centrali starebbero peggio di tutti. Ricadremmo sotto il Pappa...che il Bene con la B ci scampi e liberi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco se il tuo messaggio sia serio o volutamente scherzoso. Comunque, per ovviare alla questione di Roma e dintorni, io ho scritto che, in futuro, collassato lo stato nazionale, si potrebbe istituire una piccola repubblica romana. Oppure, qualore dovesse essere restaurato lo Stato pontificio come tu temi, sappi che il Vaticano non è mica l'Arabia Saudita.

      P.S.: ti rispondo al commento che mi hai scritto al di sotto di un post precedente. Sì, anch'io sono vegano. Non sono, però, molto affascinato dai serpenti.

      Elimina
    2. Non so da quanto tempo frequenti questo blog, ma devi sapere che Bambilu, alter ego di Monja, è un Troll di sesso femminile con problemi di schizofrenia.

      Il suo scopo è di far perdere tempo a me e agli altri utenti e di abbassare il livello culturale del sito.

      Sono anni che mi parassitizza, ma non ha mai voluto dirmi se e quanto la pagano.

      In questo periodo la sto facendo pascolare un po' liberamente, ma ella sa già che presto la tornerò a mettere nel recinto dello spam.

      Elimina
    3. Ho notato che Bambilu ha un blog tutto suo, ove i tuoi post vengono riportati piuttosto frequentemente.
      Mi sono altresì accorto che ella è attivissima presso numerosi altri blog che trattano la controinformazione.

      Senza la moderazione, le discussioni sono molto più fluide, agevoli e gradevoli.

      Elimina
    4. Bene, allora lascerò passare qualche tempo prima di rimettere il filtro.

      E potresti per favore mettermi il link della Trollessa?
      Mi hai incuriosito.

      Che vada ad infestare altri siti, come quello dell'esimio professor Melis, significa che è pagata per farlo, giacché nessun essere umano potrebbe passare così tanto tempo su internet se non lo facesse come lavoro.

      Elimina
  4. WanderVogel ahhh ma se stiamo li a fare le differenze tra nordisti e sudisti non se ne esce piu e poi chi ci guadagna son I soliti rifiuti d'oriente appartenenti a quella tribu' che ha tra I suoi piu insigni rappresentanti quel Fossile Della segre e quel mostro da museo degli orrori di Gad Lerner ! Freeanimals mi cassi pure e' che non mi e' ancora andato via quel mal di testa latente che mi rende velenoso piu' del solito porti pazienza vado su YouTube a litigare con qualche hater ci ho un veleno addosso inverecondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sed Vaste,

      Certamente, tu, vivendo perennemente in Asia sudorientale, tra khmer e lolite, non avverti affatto sulla tua pelle le diversità e le divergenze in seno all'Italia.
      Io, invece, ritengo che la questione settentrionale sia di primaria importanza, ed allo stesso tempo anomala, perché è raro notificare un divario così evidente in un paese geograficamente piccolo quale è l'Italia.
      Un paese, se è omogeneo, è molto più forte, fiero ed organizzato. L'Italia unita è una carnevalata.
      La situazione odierna è la seguente: il 10% dei commercianti milanesi paga il pizzo alla 'ndrangheta.
      È un incessante processo di meridionalizzazione, che avviene con il beneplacito di tanti idioti padani.

      A proposito del tuo nervosismo, ti suggerisco di non mangiare assolutamente cadaveri animali (causa di aggressività e violenza) e di dedicarti a qualche lettura di stampo spirituale. Se la condizione dovesse perdurare, potresti sfogarti ascoltando un po' di musica punk. Probabilmente, il tuo stato rabbioso è dovuto ad un sovraccarico di energia nel chakra all'altezza dei genitali. Non saranno certo gli insulti su YouTube a darti la serenità. Forse il Cervo Bianco può correre in tuo soccorso dandoti qualche prezioso consiglio.

      Elimina
    2. Chakra mi suona nuovo puo' essere son sempre sotto stress emitivo visivo ,voi non avete neanche un idea di quanto siano belle ste lolite mah ! misteri Della specie ! Gli uomini qui sono di un brutto unico ! E' probabile che io sia affetto da labirintite permanente mi fischian le orecchie questo e' il paese dei balocchi ! Effettivamente non sono I'll miglior giudice pero' a volte sono proprio quelli che vengono e vedono dal di Fuori le cose I miglior giudici , finche si sta nella cacca non vedo come si possa avere una prospettiva rosea e incoraggiante ,chissa' che mistiche divine vi accompagnano durante LA giornata finche state in quella cloaca attuale che siete diventati , digitate" LA grande speranza film completo di duilio coletti" per natale va bene , sulla musica e I libri sono pigro qualche film ma a me serve qualche tremebonda sferzata di odio improvviso da far tremare le mura odio di qualche istante " l'uomo a volte ha bisogno di odiare per sentirsi vivo , odio vivifico s'intende per scoraggiare e impedire chi ti vuole calpestare dal Farlo " a proposito di mistiche e di ascensione come va il contatore free animals pure per natale ha qualche banda di Matti a seguirla o si e' gia dispersa, cosi' il rosicone sdei puo tirare un sospiro di sollievo

      Elimina
    3. Oggi va lenta la faccenda: solo 7.564 visite fino a questo momento. Ieri sono state 36.288. Può essere che gli uffici governativi di intelligence oggi facciano festa.

      La grande speranza.

      Mi unisco all'invito di non mangiare più cadaveri animali.
      E' il primo passo.

      Elimina
    4. Allora finalmente LA piena e' passata , ohhh menomale mi era venuta l'ansia da prestazione con tutta quella gente ! Non vede adesso come sto piu ' attento nella punteggiatura scrivo in punta di penna non vorrei mai rovinarle il seguito ,meglio cosi cosi ' si ritorna come prima a ciacolare tra 4 gatti in vena di boria tracotante da bancone da bar,non devo piu stare attento a commettere qualche strafalcione o a offendere quella vecchietta da mercatino Dell antiquariato Della segre ,bene ! comunque ho visto che anche il suo nuovo commentators e' esattamente diametralmente I'll mio perfetto contrario , fino ad ora dei suoi utenti non CE ne sta uno dico uno che sia come me ,in 2 righe si puo dire che riconosco subito a chi sto simpatico , sono come quei cani che si Danno subito una nasata di deretano a mo di vicks vapor dopodiche' o che si ringhiano addosso o si leccano ,ecco non CE ne sta uno dei suoi utenti al quale possa dire di poter voler dare una leccata , anzi a sdei un mozzico glielo sferrerei piu che volentieri , ah ah ah il chakra ah ah ah gli scout con quei cappellini da cowboy da rodeo ah ah ah come una pianta la marcescenza mi affligge d'improvviso a sentire sti qui che parlano di ste fregna... Ah ah ah !

      Elimina
    5. Infatti, i 4 gatti ieri sono stati 8.156. Vediamo se dopo le feste il conteggio risale.

      La ringrazio sia per gli sforzi che fa per non commettere errori grammaticali, sia per l'umorismo (che non guasta mai).

      Stia attento che, se dovesse dare un mozzico a SDEI, questi potrebbe restituirglielo. Anzi, sono sicuro che lo farebbe senz'altro.

      Come va il suo mal di testa?
      E il Monitor si è fatto rivedere?

      Elimina
  5. Wandervogel si ricordi che" non c'e' nulla che gli ebrei temano di piu che un popolo unito ! Codreanu , quindi poche balle , al bando I campanilismi di paese se si Vuole Battere e abbattere l'idra criminale Internazionale bancaria Ebraico massonica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, un popolo unito è (quasi) invincibile, ma si può parlare di un unico popolo quando un siciliano e un friulano, se parlassero ciascuno nel suo dialetto, non si capirebbero per niente?

      Elimina
    2. Dunque, vediamo un pò...l'Italia unita l'ha fatta la massoneria inglese rosacrociana con il benestare dei Savoia (squattrinati) che si sono presi i gran soldoni dei Borboni. Il sud era più avanzato del nord, solo centocinquant'anni orsono. Il nord Italia (Emilia e Veneto parzialmente esclusi) è popolato vieppiù da barbari stanziali, geneticamente diversi dalle popolazioni mediterranee del resto d'Italia, anch'esse frutto di poderose invasioni, araba, fenicia, cartaginese, greca, normanna ed oggi mediorentale e africana. Il nord ha prosperato grazie alla mano d'opera del sud. Continuo ... ? L'Italia è oggi un paese unito da costituzione e leggi, cerchiamo di farle attuare invece di litigare tra di noi che il passato potrebbe premere nuovamente alle nostre porte...

      Elimina
    3. Bravo Freeskies!

      Potrò mai sapere il tuo nome di battesimo?

      Elimina
  6. @Wandervogel(= uccello vagabondo),

    pertanto tu sei un "seguace/simpatizzante" di quel interessante Movimento Giovanile Tedesco fondato in Germania nel 09/11/1901 molto SIMILE allo SCAUTISMO che NOI conosciamo, allora capisco il PERCHE' sei un convinto AMBIENTALISTA/NATURALISTA/ANIMALISTA/VEGANO e legatissimo come Me a MADRE TERRA;

    riguardo al tuo lungo articolo sappi che condivido molto di quello che scrivi e per AVERE solo 20 anni dimostri una MATURITA' & SAGGEZZA da GRANDE, il FREEANIMALS ti ha catalogato come un' ANIMA ANTICA in realtà l' ANIMA è IMMORTALE quindi NON è ne ANTICA ne GIOVANE;

    la PAROLA esatta invece è che hai un' ANIMA EVOLUTA a questo sono servite le tue molteplici REINCARNAZIONI avvenute nei SECOLI & MILLENNI, riguardo a Sed Vaste la tua DIAGNOSI è esatta il I° CHAKRA di COLORE ROSSO=MATERIALITA' è molto aperto/super attivo gli altri dal IV° in su al contrario chiusi/inattivi;

    lo potrò AIUTARE forse SOLO quando si libererà di quella MASCHERA che indossa e con UMILTA' chiederà l' AIUTO come ci ha insegnato il MAESTRO dei MAESTRI, in caso contrario percorrerà la STRADA impervia della VITA che il suo SPIRITO gli ha riservato nel QUI & ORA !!!

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieto di leggerti, Cervo Bianco.

      Sì, sono un nostalgico di quel movimento, che oramai appartiene al passato.

      Confermo di essere ecologista ed antispecista, oltre che essere fieramente vegano in una società che deride e bullizza quelli che scelgono di non consumare prodotti animali. Le masse sono vendicative e non accettano coloro che navigano controcorrente. Secondo un sondaggio compiuto negli Stati Uniti, agli occhi della pubblica opinione, solamente i tossicodipendenti sono più sgraditi dei vegani. Pubblica opinione, pubblica ignoranza. E se noi vegani veniamo così marginalizzati, non oso immaginare cosa accadrebbe se l'onnivoro medio si trovasse dinanzi a sé un asceta jainista (fruttariano), che, per non aggravare il karma, addirittura filtrerebbe l'acqua da bere pur di non ingerire, quindi uccidere, microrganismi.

      Anch'io credo nella reincarnazione, e sono emozionato dal fatto di potere interagire, seppure virtualmente, con colui che, in altri tempi, ebbe l'onore di vivere assieme ai nativi americani, devoti al Grande Spirito.

      Continuerò a leggere con particolare interesse e con la massima attenzione ogni tuo singolo commento, ogni tua singola goccia di sapienza, certo del fatto che, se tu al prossimo raccolto non dovessi essere mietuto, proseguirai comunque la tua preziosissima missione di errante.

      Namasté, Maestro Cervo Bianco.

      Elimina
    2. Così gli fai salire l'ego...


      Citazione: "nativi americani, devoti al Grande Spirito".

      Sto leggendo QUESTO LIBRO.

      Credo che, dopo la tua espressione ammirata dei nativi americani, sarò costretto a scrivere un articolo su quanto fossero selvaggi i nativi americani e di come fecero bene gli anglosassoni invasori a distruggerli.

      Elimina
  7. @Namastè a te Wandervogel,

    come saprai NIENTE nasce per caso e il fatto che tu sia molto legato al POPOLO dei veri NATIVI AMERICANI sta a significare che con loro/noi ci sei vissuto, pertanto se ti risuona nel tuo IV° CHAKRA=DEL CUORE come iniziato ti chiamerò da ora in poi PICCOLO TUONO;

    leggo che hai anche una grande CONOSCENZA quando scrivi del "prossimo raccolto" probabilmente hai letto del misterioso HIDDEN HAND, se NON lo hai fatto cercalo ti insegnerà molte COSE sul vero POTERE e sulle GERARCHIE & LINEE di SANGUE che REGNANO sul PIANETA TERRA;

    ora depongo la PENNA virtuale(la tastiera) con la CONSAPEVOLEZZA che ti sentirai MENO SOLO infatti NON lo sei MAI stato, colgo questa OCCASIONE per AUGURARE a te con i tuoi cari tanta SERENITA' e GIOIA di VIVERE lo stesso vale anche per chi ci LEGGE !!!

    BUONA VITA

    CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lessi per la prima volta A Window of Opportunity di Hidden Hand, tradotto in italiano da Anticorpi.info, nell'autunno 2016.
      Già le scritture cristiane, specie quelle escatologiche, menzionato il raccolto e la mietitura. Ma anche presso numerose altre religioni vi si possono riscontrare credenze somiglianti. Il tempo è ciclico.
      Se la memoria non m'inganna, quel 'raccolto' citato anche da Hidden Hand corrisponderebbe al salto in Quarta Dimensione, mediante la precessione degli equinozi, del pianeta Terra, che è una entità reale che possiede una propria 'anima mundi', come ben sapevano i sapienti di un tempo. Tra le altre cose, Hidden Hand scrisse anche dell'arrivo del pianeta Nibiru. Parrebbe che, a partire dal 21/12/2012, quel pianeta si stia avvicinando verso di noi.
      Nostradamus, nelle sue profezie, scrisse della ricomparsa di un corpo celeste non visibile per molto tempo.
      Comunque sia, questi sono argomenti tanto appassionanti quanto complessi, ciononostante le future generazioni, quelle dei secoli a venire, dovranno essere opportunamente preparate per affrontare il contatto con le popolazioni di Nibiru. Il Serpente tornerà.

      Elimina
    2. A Sergio il Saggio: non voglio guastare il vostro idillio, ma non posso neanche fare a meno di dire come la penso su questi temi.

      I chakra non sono roba nostra. E' vero che geneticamente siamo indoeuropei, ma la cultura indù dobbiamo lasciarla agli indù. Non ci appartiene. Siamo caucasici, con annessi e connessi.



      A Wv:
      Citazione: "questi sono argomenti tanto appassionanti quanto complessi".

      E in più, richiedono un atto di fede che io non mi sento di sostenere.
      Abbiamo bisogno di altre religioni?

      Elimina
  8. Bravo free animals ! Stavo gia' facendo LA valigia ! Mi sentivo di troppo ! Mi dispiace ma ora che e' passato natale voglio fare un'ammissione: Sdei scrive da Troll ancor piu di me e dire che lui e' in Italia dovrebbe essere dotato di tutti gli accorgimenti tecnologici del caso di nuova generazione cellular I PC italiani io no ! mi devo spompare come 36 ladri per scrivere qualcosa di comprensibile su questo cellulare Khmer maledetto e poi Sdei e mo ' sto nuovo Wandervogel parlano come 2 che vivono Fuori dalla realta'quando invece bisognerebbe tenere ben saldi I piedi e LA tests qui adesso xche' caduta l'italia cade l'ultimo Baluardo a difesa dell'europa che e' gia' abbastanza provata e compromessa , se Sdei e' un suo amico free animals Allora io chi sono LA sua nutrice ? Meglio rimanere soli piuttosto che avere delle serpi in seno del genere , peggio di bambiblu LA trollessa scentrata che tutto sommato a lei e a me ci Ama deve solo imparare a sapercelo dimostrare e' imbranata s'intimidisce come quei ragazzi che non trovano le parole Per dichiararsi !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considero Sergio il Saggio come un amico, ma lei, Sed Vaste, farebbe bene a limitarsi ad argomentare sul testo in oggetto, perché se anche lei comincia a emettere giudizi ad personam, poi s'innesta un'escalation di botta e risposta, e si dà inizio a una faida.

      Meglio evitare!

      Elimina
  9. @FREEANIMALS,

    è nel tuo pieno DIRITTO esprimere quello che PENSI & CREDI ci mancherebbe ma quello che sostieni, NON è la prima volta, ci fa capire cosa!?, che mentre tu ti limiti all' ultima tua VITA terrestre, quella caucasica;
    il Wandervogel ed Io che crediamo nelle REINCARNAZIONI siamo nel QUI & ORA caucasici anche NOI, ma siamo stati nel TEMPO anche AMERINDI e quindi SIBERIANI=ASIATICI etc. etc. e mi fermo qua;

    pertanto NESSUNO ti obbliga "condividere" con NOI quella che tu definisci FEDE e/o RELIGIONE che invece è ESPERIENZA
    "maturata" dalle molte VITE passate, poi ti faccio notare che il tuo COMMENTO è contradittorio con quanto hai scritto
    su WV che LUI è un' ANIMA ANTICA ma che cosa significa !?;

    spiegami allora esiste o no l' ANIMA e anche lo SPIRITO!? o siamo come pensa in maniera riduttiva il celiniano/gesuitico(= venera il papa Gesuita FRANCESCO), SOLO pura MATERIA "marcescibile & puttrefattibile!?) dominata dalla MENTE, che MENTE, e dal suo frutto "degenerato" che è l' EGO=il DRAGO dalle 100 TESTE(= vedi il grande CASTANEDA) !!!???

    PACE & BENE

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro che ho letto poche settimane fa mi ha convinto che abbiamo avuto vite passate, solo che io non ricordo le mie.

      Anima antica, mi sembra significhi che nel corpo di un ragazzo di vent'anni, ce n'è una vissuta molte volte e che ha accumulato molta esperienza.

      E' un ragazzo fortunato, ma di anime antiche ce n'è poche in circolazione e ce ne vorrebbero di più.

      Elimina
  10. @Sed Vaste,

    di TUTTA la solita "brodaglia" accusatoria che hai scritto nel tuo ultimo POST almeno su una COSA siamo pienamente d' accordo, quando mi definisci una SERPE ed è vero visto che appartengo all' antichissima STIRPE del SERPENTE e tu a chi credi di appartenere egregio N:N=APOLIDE energetico !!!??

    Un saluto
    dalla bellissima
    ITALIA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi sei un ENKITA e, oltre ad avere interesse per la scienza, non disdegni di usare l'inganno nei rapporti con il prossimo, come ENKI fece con Eva.

      TOTH l'egiziano, per capirci, era un ENKITA.

      Elimina
  11. @Sed Vaste,

    ancora una COSA ti devo DIRE come mio Regalo NATALIZIO ti ricordi che mi hai "contestato" sul fatto che scrivo che sei di SCUOLA Celiniana-Gesuitica, ebbene sei talmente LOGORROICO nello scrivere che ti dimentichi di che cosa hai scritto in precedenza allora vatti a leggere:

    sul POST del 20/12/'19 dal TITOLO "GIGGINO IL MESCHINO" in data 22/12/'19 ore 16.26, le tue testuali PAROLE:

    "Son di scuola Celiniana e Gesuitica il GOTHA !"

    Ora trai tu le conclusioni di questo tuo significativo comportamento, come dicono dalle tue parti in E.R. da autentico "sborone" e dalle mie in F.V.G. sei un "spandon" !!!

    Saluti
    dallo straordinario
    NORD-EST

    Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, un po' di ammirazione per i gesuiti ce l'ho anch'io. Per non parlare di Céline.

      Don Antonio Bellina (Pre Toni) diceva che il più stupido dei gesuiti sa cinque lingue.

      Elimina
  12. Ahhh ma Sdei non sa nemmeno riconoscere il tono ironico tra il serio e il faceto , minkiaaa ! Era a voler significare che ho letto talmente tanto I Gesuiti e Celine da perderci il Sonno da rischiare un colpo apoplettico al ventricolo ,dovevo staccare e fare una passeggiata notturna per riritirare un po fiato altrimenti rischiavo dei mal di testa fastidiosi che mi rovinavano le giornate un vero delitto xche' qui non si e' in vacanza qui in thailandia ogni giorno e' un Trionfo per chiunque aneddoto" ero al viewtalay stavo aspettando che mi rilasciassero dei documenti e nell'attesa mi son fermato in questo grattacielo con piscina al pian terreno aperta al pubblico ero li che gironzolavo e mi trovo un pistola Della nuova Caledonia uno che avevo conosciuto tempo addietro mi chiama sto essere magrolino giovane ma brutto con un nasino adunco sospettoso ...un tipo che se tira un po di aria prende il volo ,dall'altro lato vedo arrivare verso di lui una lolita in bikini da salivazione da bulldog ,l'essere il caledonese mi fa " e' LA mia compagna di Oggi domani LA cambio " dunque un essere immondo rifiuto dell'oceania che si permette di sbeffeggiare me bello come il sole e italiano , c'era da accartocciarlo come una lattina di coca cola e invece non ho detto niente e me me sono andato via mestamente lui con LA grana e LA lolita e io solo ma tanto gira per tutti qui CE be stanno in tutti I canton I di ste fate ,questa e' LA thailandia chiunque qui puo' essere un Re

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in Madagascar io mi sentivo un signore, mentre in Italia mi sentivo (ora non più) un pezzente.


      Comunque, abbiamo già appurato che Sergio il Saggio ha la tendenza ad essere permaloso e a prendere tutto troppo sul serio.

      Elimina
  13. @FREEANIMALS,

    hai RAGIONE a definirmi PERMALOSO ma sappi che lo SONO esclusivamente sugli ARGOMENTI importanti quali gli AVI il MONDO delle ENERGIE gli ESSERI di LUCE etc., i "cirlini" e le "cirline" le lascio come oggetto di DIALOGO volentieri al "TOMBEAUR de FEMME" il ns. Sed Vaste;

    vorrei proprio VEDERE se qualcuno/a cominciasse a "sparlare" del FRIULI e dei suoi abitanti quanto ti farebbe PIACERE leggere, ancora di più "sputtanare" le tue cagnette e gli ANIMALI in generale se NON ricordo male i pescatori & i cacciatori li hai definiti più volte degli ASSASSINI o no!?;

    pertanto sei un pò PERMALOSO anche tu o mi sbaglio poi VUOI fare una prova anche con Sed Vaste quanto lo è lui !?, denigra & offendi il suo IDOLO religioso intendo il BERGOGLIO e già che ci sei chiedigli anche del GENERALE dei GESUITI e chi è il PAPA "NERO" in contrapposizione del PAPA BIANCO !?

    ASPETTO FIDUCIOSO
    TUE NUOVE

    Sergius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho bisogno di essere permaloso per definire macellai, pescatori e cacciatori degli assassini, perché è un dato di fatto. Una constatazione.


      In quanto al Papa eretico, ho già pubblicato molti articoli su di lui, e Sed Vaste è rimasto della sua opinione. Mi sarei stupito del contrario.

      Elimina
  14. Lei sdei e' un provocatore e Della peggior risma ! Si vergogni ( adoro dirlo) dipendesse da me LA bannerei ad eternum nella damnation memoriae , invece di abdicare free animals continua a sopportare tipi come lei e come me il peggio che c'e' sul Web , fossi alla plancia di comando del blog che finalmente si era ringalluzzito le urlerei in modo che anche il suo chakra lo senta un bel raus ! Se occorre Son pronto a farmi da parte anch'io per il buon avvenire di sto blog ma pure lei Sdei deve fare un passo indietro vade retro nel suo mondo effimero fantasioso utopico come digitate" Brazil film completo " a la prochaine fois

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siete lei e Sergio a guastare il blog, ma quella trollessa schizofrenica che a volte si firma Bambilu e a volte Monja.


      A me basta che non litighiate.

      Elimina
  15. Mi si possa permettere di precisare che Io non ho mai difeso bergoglio ho solo detto e ripetuto che non e' attacando il vicario di Cristo in Terra in quel modo offensivo che si fa un buon servizio alla chiesa apostolica romana ,o no ! e' come se uno straniero giudicasse tutti gli Italiani in Base al presidente di quel momento, Ad e esempio il Berlusca quel massone affiliato alla P2 propaganda 2 loggia segreta , a me scoccia essere equiparato al Berlusca se li puo anche sbattere in c... I suoi soldi per quanto mi riguarda lui e Lapo Sono della stessa stirpe reietta aneddoto :ero alla frontiera un Russo in modo amichevole mi dice che Stalin e Il Duce erano uguali pensando forse che fossi fascista, io di botto gli rispondo che a me non importava un fico dal momento che mi piaceva Hitler , fine Della conversazione ! Adolfo e' l'arma perfetta per allontanare gli spacca maroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagini che gli ebrei abbiano manovrato le cose così da fare dimettere il Papa tedesco per mettere al suo posto quello argentino.

      Io, attaccando Bergoglio, attacco lo strumento della Sinagoga di Satana e quindi dovrebbe essere in sintonia con me.

      Ma questo non succede. Come mai?

      Elimina
  16. Ma anche sto Papa non e' eterno ! Voi intendo tanti italiani non CE l'avete con Bergoglio voi CE l'avete con LA chiesa cattolica non venitemi a raccontare palle ,a voi non va giu LA chiesa cattolica punto e basta poche storie ,avrete le vostre buone ragioni non lo metto in Dubbio ma siete ridicoli patetici quando andate a spulciare I discorsi del Papa in un modo cosi minuzioso come se steste spulciando un orango ! andate a lumache siate sinceri , dovreste dire se foste veramente sinceri che per voi chiunque dovesse Salire sul soglio pontificio di Pietro a voi non starebbe bene e amen ! Ohh inutile fare gli speciosi "ha detto qui ha tirato un peto di soppiatto ha sputato ha toccato maliziosamente una suora si e' grattato il naso ecc ma andate a lumache

    RispondiElimina