mercoledì 18 dicembre 2019

Nessuno dice niente sulla magistratura politicizzata?



«Sono indagato per sequestro di persona aggravato. Rischio 15 anni». Lo ha annunciato lo stesso Matteo Salvini a Rete4 mostrando una lettera della procura di Catania. Si tratta dell’inchiesta relativa ai 131 migranti che nel luglio scorso vennero trattenuti per giorni a bordo della nave Gregoretti. Mi dispiace, ma in uno stato di diritto che fonda le proprie basi sul pensiero democratico odiare ti costa.

12 commenti:

  1. Stavo giusto pensando di quanto sia stato fortunato ad essere nato vergognosamente ricco e quindi immune alla cretinaggine generale. Ed a gennaio Martinica, che nella mia tenuta nella campagna fiorentina fa freddo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ci mancava solo un commento dadaista.

      Ma, impiegare meglio il tuo tempo?

      Lo dico per te, eh!

      Elimina
  2. Uh uh questo e' l'anonimo che mi fa sbrindellare , se stanno cosi' le cose deve farci sapere a noi umili popolani come dobbiamo chiamarlo sua grazia , messere ,guardi anonimo che I ricchi di oggi fanno piu compassione dei poveri fanno delle figure barbine , io al loro posto mi sotterrerei subito seduta stante Dalla vergonna che mi si fulmini per Dio ( speriamo di no sto per prendere un trabiccolo volante per torare a casa ) ,Basta vedere l'ebreo Elkann che oltre ad essersi fatto sfondare il didietro e' pure un devastato mentale richiede l'accompagnamento LA badante come LA Segre a lei per una questione di eta' cagarsi addosso alla sua eta' e' un attimo LA padella o LA vita altrimenti a cosa servono I servi in divisa che le han dato ! Elkann un poveretto lui e il vacchi e il briatore un altro raccoglitore di Tartufi mancato ha un argut briatore che mi viene voglia di prendere il Porto d'armi , vacchi quello che si veste coi I tacchi a spillo e ha LA faccia di farlo vedere a tutti sul web quanto e' ricco e imbecille , se sono questi I nuovi ricchi meglio una frittatina e una vita normale , Dio me ne scampi ! sentirsi un gianluca vacchi in provetta un lapo elkann ahhhhh se ad essere ricchi vuol dire avere teste del genere viva prolo'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una sola cosa più odiosa di un ricco: un ricco idiota!

      Comunque, siamo fuori tema.

      Elimina
  3. Sono anni che continuo a chiedermi come un popolo minimamente informato possa tollerare una magistratura come quella italiana?
    I signori in questione erano su una nave in mezzo al mare ed erano liberi di andare dove volevano, dove stanno gli estremi del reato di sequestro di persona aggravato? E' un'offesa all'intelligenza dell'uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso padrone che ordinava al comandante della nave di andare in Italia, ordina ora ai giudici rossi di condannare Salvini.

      Elimina
    2. Se ciò che sostiene corrisponde al vero aggrava ancor più la posizione del popolo.
      Chi pecora si fa il lupo se lo mangia.

      Elimina
    3. I giudici sono sempre stati una casta intoccabile.

      Il popolo comune maledice i politici, ma non i magistrati.

      A meno che non si tratti di criminalità ostacolata e imprigionata dalla giustizia.

      Elimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    mi associo totalmente a quanto scrive il mio "collega" Giorgio ANDRETTA anzi dirò qualcosa di più, le tante navi ONG "battono" BANDIERE diverse ad es. OLANDA & GERMANIA di fatto ESSE sono lo stato di OLANDA & di GERMANIA;

    pertanto invece di sostare per giorni e/o settimane davanti ai porti italiani DOVREBBE far "sbarcare" questi poveri disgraziati a CASA loro, domanda FACILE FACILE ma PERCHE' NON lo fanno !? è allora evidente che c' è un PROGETTO per
    "invadere" creando il CAOS socio-politico in ITALIA;

    pertanto chiunque si opponga a questo DISEGNO viene "massacrato" prima POLITICAMENTE poi PERSONALMENTE e se ancora NON basta anche FISICAMENTE, di esempi nella STORIA ne abbiamo tanti ormai troppi ne ricordo alcuni gli italianissimi MATTEI & MORO in AFRICA il saggio SANKARA in USA il combattente LUTHER KING in ASIA il mite GHANDI in SUD AMERICA il coraggioso Vescovo ROMERO etc. etc.;

    e per chi CREDE come NON ricordare il MAESTRO dei MAESTRI in GIUDEA ma QUI mi fermo PERCHE' la tristezza & il senso di IMPOTENZA potrebbe "condizionare", anche il mio SCRIVERE a VOI che però DOVETE chiederVi come ho fatto IO ma queste PERSONE con il LORO sacrificio cosa ci hanno insegnato !?

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  5. stavolta sono d'accordo con Tutti i CommenTatori. Forza Italiani! Facciamoci rispettare. Ai giovani studenti di giurisprudenza consiglio l'Analisi Logica a partire dall'art 1 della costituzione seguito dall'art. 11. Vedete come ci fregano sti' ".............". Una Logicata li seppellirà. Io con la Logica ci ho vinto il "primo" scontro con Agenzia delle entate SpA...rategli.

    RispondiElimina