lunedì 30 dicembre 2019

Ovunque s'installino i comunisti, la società diventa un letamaio


Testo di Max Scicolone (30 dicembre)

Quando leggo post comunisti come questo, capisco che il comunismo è merda ed i suoi seguaci sono dei cretini, quando non addirittura dei delinquenti traditori, da denunciare ed interdire. Il Comunismo è più antico del Fascismo, dicono quelli di destra. Per cui il fascismo sarebbe nato in risposta doverosa al disordine cagionato dai comunisti, cultori del degrado, dell’ozio, dell’inciviltà, del libertinaggio, della perversione e del vizio, mentre io sono invece addirittura convinto che il primo vero comunista sia stato Caino. Inettitudine, ignoranza ed invidia alimentano lo spirito comunista. 


L’ospite è sempre il benvenuto, purché sappia comportarsi da tale e sia educato. Poi se è di un’altra fede e cultura non importa. Potrei ospitare chiunque a casa mia, ma l’ospite non potrà giammai avanzare prelazioni sulla mia famiglia. Egli avrà tutti i riguardi che giustizia e carità mi impongono, ma solo dopo le priorità della mia famiglia. Non ho mai votato Lega, ma devo riconoscere che oggi è davvero il male minore, da adire per contenere il letamaio di sinistra di questo governo, insediatosi con prepotenza e gravissima offesa alla democrazia e quindi alla libertà. Riprendiamoci quindi la nostra Sovranità e cacciamo via questi parassiti, vigliacchi e traditori. Non basta cacciarli: devono essere arrestati.Essi sono dei delinquenti al soldo dell’Europa marcia, senza valori e dimentica delle sue origini.

1 commento:

  1. L'unica macchia di questo post è l'accusa a Caino di comunismo, forse intendeva Abele, certamente non ha bene interpretato la Bibbia.

    RispondiElimina