lunedì 20 gennaio 2020

Anche i Compagneros spagnoli sono al servizio del NWO


Fonte: Il Giornale

In Spagna un ministro del neo governo rosso-viola, guidato da Pedro Sanchez, ha chiesto di accogliere nei prossimi anni 8-9 milioni di immigrati. Secondo José Luis Escrivá Belmonte, il 59enne ministro per la Sicurezza sociale, inclusione e migranti, la Spagna deve attrarre "milioni e milioni di immigrati", lavoratori stranieri che sarebbero "necessari nei prossimi tre decenni per mantenere il livello del mercato del lavoro". Per Escrivá, in carica dal 13 gennaio, solo così si eviterà la "giapponesizzazione" dell’economia spagnola ma, ha aggiunto, "dovremo spiegarlo alla società".

4 commenti:

  1. I cloni Della bodrini sono ovunque, che cosa credevate , I nostri padroni sanno tutto di noi e poi basta piazzare le persone giuste ungere a profusione e tutto si accomoda esempio banale : per entrare in cambogia il prezzo di visto e' per legge 30 dollari 30 non uno di piu 'e non uno di meno visto da turista normale ,quando il pitocco I'll bifolco marmittone turista di qualsiasi nazionalita'possibile si presenta strasicuro tronfio con I suoi 30 dollari ed e' Gia di LA' col pensiero ha una brutta sorpresa , via Terra by land col minibus con 30 non si va ! Non si Passa ! Non ne vogliono 30 ! Ne vogliono 50 ! O cosi o non si Passa ! C'e' poco da fare si puo' aspettare Minuti interminabili fatti di sguardi da assassini che s'incrociano ! Oppure ... Si sceglie di versare , Una Volta pagato allora puoi essere negro puzzare essere brutto come LA peste e magari vistosamente malato da far schifo sciancato non importa l'obolo ormai e' stato pagato e allora giu 'tutti con sorrisi pacche sulle spalle, affettuose confidenze tutto si e' accomodato e' bastato cosi poco , ecco e' proprio per quel "poco" che boldrini e company vedi sto spagolo vanno Matti , adorano ! si farebbero in quattro da rinnegare fin LA propria patria per quel "Poco" capite ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in Madagascar, all'arrivo in aeroporto, i funzionari ci provano a spillare denaro al turista, ma se gli si tiene testa, alla fine ti lasciano passare.


      E' snervante, comunque, è uno degli aspetti più antipatici di quella gente.

      Elimina
  2. Perché non si sottopone i politici ad un esame psicologico per accertarsi sulla loro salute mentale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che apparirebbero perfettamente normali. Gli anormali siamo noi.

      Elimina