sabato 18 gennaio 2020

Antisemiti di tutt’Italia, attenti: è arrivata la Castigamatti!



Milena Santerini sarà il primo Coordinatore nazionale per la lotta all’antisemitismo. Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, pubblicando un messaggio su Twitter il 15 gennaio. La nomina è stata conferita ufficialmente il 17 gennaio al Consiglio dei ministri. Santerini ha risposto immediatamente alla dichiarazione di Conte, esprimendo riconoscenza via social con “Grazie”. Come riporta il Corriere della Sera, la neo-coordinatrice ha poi aggiunto: «Il 27 gennaio ricorderemo fin dove può arrivare l’odio che tutti insieme dobbiamo combattere».

5 commenti:

  1. E' evidente come l'antisemitismo faccia comodo al sistema. Se non ci fosse lo si dovrebbe creare. Queste operazioni non fanno altro che suscitare sdegno e insofferenza e i manipolatori occulti lo sanno benissimo. Chissà perché nessuno ha voglia di stigmatizzare il razzismo dello stato di Israele, unico al mondo, per legge, su base etnica...

    RispondiElimina
  2. Ma questa signora è una sardina? Usa la stessa parola d'ordine: odio

    RispondiElimina
  3. Ma che si fottano tutti sti leccapiedi di ebrei ,oltre a dovervi sorbire l'invasione quotidiana di orde fameliche distruttive afrikane ora in piu vi tocca pure beccare lo scudiscio ebraico tra le chiappe xche' ve ne restiate zitti anche sul Web ,ma qui ci vuole un bello tsunami apocalittico da farvi diventare atlantide digitate" assalto islamico alla sardegna algerini sbarcano "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tempo gli ebrei vogliono vedere fino a che punto riescono ad umiliarci.

      Sono arrivati anche a far partire il Giro D'Italia da Gerusalemme!

      Assalto islamico alla Sardegna.

      Elimina