venerdì 17 gennaio 2020

Attenzione alle fonti delle informazioni!


Testo di Lello Gentile

Uno dei più grossi crimini commessi dal regime nazista fu sterminare più di 5.000 bambini alla nascita, in quanto ritenuti inferiori e impuri. Erano meno intelligenti degli umani medi, quindi inferiori. Quindi furono sterminati. Terribile uccidere qualcuno capace di provare sentimenti solo per la sua minore intelligenza. Già. Peccato che i maiali abbiano l’intelligenza e l’empatia di un bambino di 3 anni. Ma con questo non intendo paragonare i lager nazisti agli allevamenti intensivi. Assolutamente. I lager sono durati molto molto meno.

11 commenti:

  1. Già. Aggiungerei che l'eliminazione dei bimbi è in atto ancora, purtroppo, seppure in forme più subdole. Il caso della scuola classista romana ad esempio è il segnale di uno 'zoning' degli umani sempre in atto, sempre attivo, nonostante le rassicurazioni delle cupole.

    RispondiElimina
  2. A parte che bisogna vedere se e' vero ma mettiamo anche che lo sia ma cosa sono sti 5000 decessi rispetto alla Emma bonino che da sola con una pompa di bicicletta ha fatto piu danni di tutti i Nazi messi insieme , digitate" bonino aborti" sta balorda qui e' una delinquente seriale con l'aborto clandestino ha fatto fuori dei battaglioni di futuri figli Della lupa sta disgraziata e' un emissaria di satana prima raggiunge il suo complice pannella e meglio e'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima dello scoppio della guerra, in Germania venivano soppressi gli andicappati. Alle famiglie veniva fatta recapitare una lettera in cui si spiegava che il congiunto era morto di malattia. Temo che non si tratti di diffamazione ebraica, poiché era in auge la filosofia eugenetica.

      Elimina
  3. Allora pure Goebbels andava soppresso era zoppo ,glielo dico per certo xche' un giornalista delle mie parti era andato in missione per Conto del Duce in Germania a vedere gli esperimenti Nazi fatti nelle foreste tedesche per LA ricerca della bomba atomica ,il giornalista nei suoi incontri conobbe Goebbels e annotto' che il ministro Della propaganda era zoppo ,Nome del giornalista digitate " Luigi Romersa in missione per Mussolini" , lei freeanimals ha visto troppi film che le hanno condizionato il discernimento probabilmente ha visto " I ragazzi venuti dal brasile streaming" robaccia ebrea ciarpame ebraico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che dal dopoguerra in qua, Hollywood ha sfornato tanti film propagandistici, ma la soppressione degli andicappati tedeschi è una realtà, purtroppo.


      Luigi Romersa.

      Elimina
  4. Relativamente agli allevamenti intensivi, occorrerebbe un fermo decisionismo senza remore. Andrebbero chiusi e stop, senza alcun compromesso con le industrie ed i consumatori carnisti ed onnivori.
    Coloro che lavorano presso quelle strutture, tendono ad essere crudeli e sadici. È una macchina infernale che si perpetua ogni giorno. È una perenne Bolzaneto.

    Che cosa si potrebbe fare?
    Intanto, investire ancora più fondi sulla carne sintetica, che è prodotta in laboratorio, e renderla economicamente accessibile a tutti gli strati sociali. Ma bisognerà prepararsi ad una lunga lotta con l'apparato carnista e con il vizio di gola e con la testardaggine di molti onnivori. Vaglielo a spiegare a quest'ultimi che una fettina di tofu è infinitamente più salubre di una bistecca alla fiorentina, che è innegabilmente nociva.

    RispondiElimina
  5. WW: preferiscono morire di kuru muccapazza alzheimer parkinson piuttosto che rinunciare alla cadaverina. Tutto il sintetico fa male. Vedi Life 120 sardine. Leggete Valdo Vaccaro. Noodles, valerianella, tofu, e condimento con dialbrodo semi sesamo o chia, curcuma pepe nero, lecitina di soia. Provate: vi leccherete le orecchie. Buon appetito.

    RispondiElimina
  6. Nel filmato molto interessante Luigi romersa dice di Goebbels storpio ,ora se uno e' storpio dalla nascita come lo era Goebbels non credo che lui medesimo si potesse considerare un adone un Apollo da vetrina quindi avrebbero dovuto accoppare pure lui ,mi pare una decisione stramba quella presa da Goebbels di uccidere gli handicappati era I'll piu importante Nazista dopo Adolfo ,ripeto son tutte cazzate messe in giro Dagli Ebrei maestri nel diffamare e maestri Della menzogna ,non per niente il Divino Maestro Gesu' li chiamava figli del Diavolo ,questa gente e' tremenda solo iddio sa Cos'hanno in quelle teste circoncise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei apre una interessante questione: furono quelle morti di cittadini tedeschi, malati mentali e andicappati, effettuate in anteguerra, pura diffamazione ebraica?

      Lasciamo in sospeso il quesito.

      Elimina