domenica 12 gennaio 2020

Australiani, discendenti di galeotti



In Australia continua la caccia ai canguri, così i cacciatori possono divertirsi a uccidere le creature che riescono a sfuggire alle fiamme. Provate ad immaginare quanto se la stiano spassando i cacciatori, nel giocare al tiro al bersaglio su animali indifesi, disorientati, esausti. Animali spaventati che chiedono aiuto e trovano le risate dei cacciatori mentre li massacrano. Contrariamente a quello che alcuni credono, l’attività venatoria non è ancora stata bloccata in tutto il Paese ma solo in alcune zone. È una cosa vergognosa.

5 commenti:

  1. I figli della perfida Albione in giro per il mondo non hanno sparso la "buona novella" ma solo sfruttamento in ogni ordine e grado quindi non escludendo la violenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra quasi che gli inglesi siano la tredicesima tribù d'Israele, di tanto sono cattivi.

      Elimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    come NON ESSERE d' accordo su quanto scrivono sopra i COLLEGHI il Giorgio e il Roberto, ed Io rincaro la dose ricordando il GENOCIDIO dei NATIVI AMERICANI un "CRIMINE" storico superiore alla stessa SOAH;

    ma NON è finita che dire dello "sfruttamento" socio-politico-economico compiuto in TUTTO il GLOBO dall' INGHILTERRA, in AFRICA(es. SUD AFRICA) in ASIA(es. INDIA)
    in SUD AMERICA(es. GUAYANA) in NORD AMERICA(es. CANADA) nel V° CONTINENTE(es. AUSTRALIA & NUOVA ZELANDA);

    ricordo anche l' INQUINAMENTO superiore a quello delle AUTOMOBILI procurato dai milioni di PECORE allevate nei 2 ultimi PAESI, inoltre i gravissimi ERRORI gestionali del TERRITORIO australiano prima introducendo i CONIGLI diventati poi un grave PROBLEMA di sovrappopolamento poi per limitarli il CANE(= DINGO) ora inselvatichito anche lui;

    insomma un vero DISASTRO ambientale e comunque la si guardi gli ANGLO-SASSONI dove SONO STATI & SONO hanno PRODOTTO grandi PROBLEMI & SQUILIBRI di ogni ordine & grado, UMANI, AMBIENTALI, ECONOMICI, POLITICI e sopratutto SOCIALI ho forse dimenticato qualcosa !?

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  3. @Giorgio,

    hai ancora una volta RAGIONE: la prima è quella che ha promosso & finanziato l' UNITA'(!?) d' ITALIA con la "distruzione" del ricco & colto STATO BORBONICO, la seconda quella che ha CREATO quel "malefico" strumento finanziario che prende il NOME di SIGNORAGGIO BANCARIO !!!

    MANDI

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina