mercoledì 22 gennaio 2020

Chi sta corrompendo i nostri bambini?


Il Fornaio (Twitter): Gente che inneggia allo stupro e alla violenza contro le Forze dell'Ordine. Questa non è arte, è cacca! Mi auguro che le Italiane e gli Italiani non debbano subire la vergogna di vedere salire sul palco questi personaggi. Il Festival di Sanremo è un evento visto e ammirato in tutto il mondo.
Matteo Salvini: Un "cantante" che incita all’odio e alla violenza contro le donne. Per un anno ho lavorato con Giulia Bongiorno per far approvare la legge sul Codice rosso. Oggi leggo che la Rai e il più importante festival della canzone italiana, usando denaro pubblico, sdoganano femminicidio e stupro. Non ho parole: mi auguro che questo tizio non metta mai piede sul palco di Sanremo.




6 commenti:

  1. E' il famoso decadimento intellettuale decadimento morale e bla bla che I Nostri padroni Ebrei hanno illustrato sapientemente nelle loro opere d'arte , visto che " I protocolli dei savi di sion PDF " non son consiederati e tenuti in considerazione dal nuovo utente wanderwoman almeno leggetevi se vi va digitate " il Talmud smascherato PDF" ma son tutte baggianate per il sedicente campano di cui free animals s'e' invaghito ,mi sorge fin il dubbio che non sia altro che uno sdoppiamento di personalita'di freeanimals che si crede campano e ventenne , mah ! A questo mondo c'e' da aspettarsi di tutto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto, se si deve parlare nel mio caso di sdoppiamento di personalità, mi sento più un emiliano romagnolo, innamorato della svastica e della Thailandia.



      Il Talmud smascherato.

      Elimina
  2. Ah li si ha ragione mi dispiace farvelo pesare ma dal momento che c'e' l'anonimato sul web se mi tirate anche quache accidente me me sbatto altamente e vi dico che questo posto e' proprio il N1 al mondo ,spero che I suoi utenti si facciano furbi e vangano qui qui e solo qui non in altri posti Della minkia , stando qui potrete rifarvi il piumaggio tirarlo cosi 'a lucido e splendente da tornare in Italia e fare LA ruota come i pavoni ,la perfezione anche per le cibarie sia da comprare e sia da raccogliere intendo LA frutta ,per I piu anziani poi non le dico free animals... Le dico solo che tanti anziani partono per venire in vacanza e poi ... si trovano cosi bene che non tornano piu o che ci rimangono secchi o che si godono tutta LA pensione fino alla fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Thailandia ha lo stesso sapore del paradiso.

      Non so se ci andrò mai. Non so se lo merito.

      Elimina