giovedì 16 gennaio 2020

Dov'è finita l'imparzialità giornalistica?



E poi parliamo di moderare il linguaggio sui social... io comincerei dai giornali! Gli italiani secondo voi li comprano per conoscere le notizie o le antipatie dei giornalisti? Peccato Repubblica, anche questa volta hai perso un’occasione per fare informazione e non propaganda!




9 commenti:

  1. Toti parla come yoghi e bubu ,ma come diavolo siete messi ,zingaretti come gatto silvestro renzi pare Mr bean salvini di un inutilita unica ha ripetuto lo stesso discorso sempre con le solite false promesse tanto basta e avanza per gente da poco e' andato a ripetere lo stesso identico discorso per tutti I 49 paesini Dell'emilia dove e' passato ,un deficente ! E poi dite a me che soon ripetitivo , ma aprite Disneyland Italia e poi ci sta pure Sgarbi uno scalmanato maleducato ha una fogna al posto Della bocca insulta e litiga perfino con ragazzi di university digitate" sgarbi litiga a Carrara"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei andato con i tuoi discorsi fuori post, quindi ringrazia Dio che ti hanno pubblicato.

      Sei capace di rispondere al tema postato o sai solo dialogare di fatti non inerenti il post?

      Elimina
    2. A Sed Vaste è permesso andare fuori tema.


      Anzi, è permesso a tutti.

      Elimina
  2. O cavoli l'anonimo mi tallona da vicino qui se si stecca una nota un si be molle mi si rimbrotta subito sono mica pagato , mi accontento del mio esilio dorato da umile nababbo ,anonimo guardi che salvini con quel giornale " la repubblica " In mano puo ' solo voler dire che ha finito la carta igenica , " LA repubblica di sion" e'uno dei tanti giornalacci del sionista ebreo De Benedetti un delinquente ladrone pappone evasore fiscale condannato come gran truffatore ladrone ha pure patteggiato con 200 milioni di multa pagati altrimenti erano il doppio

    RispondiElimina
  3. Certo, 'La Repubblica' è faziosissima e fa solamente propaganda. Ma solo 'La Repubblica', eh.
    Per fortuna che vi sono anche quotidiani assolutamente neutrali ed apolitici come 'Il Giornale' di Sallusti, 'La Verità' (sic) di Belpietro, ed 'Il Primato Nazionale' dei fascio-revisionisti di Casa Pound, gazzetta ostile al veganismo ed all'ecologismo radicale.

    Dopodiché... ma davvero vi sono sostenitori dell'ex direttore di 'Studio Aperto' Giovanni Toti?
    Ma chi lo vota?
    È il solito liberista-populista di destra.
    La Liguria meriterebbe ben altro, e non gente come il mediocre salviniano Toti ed il filomafioso Scajola.

    RispondiElimina
  4. La faziosità, è permessa solo ai sinistri. Anche perché nn hanno altri argomenti, oltre a quello di dir male dell'avversario.

    RispondiElimina
  5. Tutti I quotidiani son sempre stati in mano sempre e solo alla giudaglia esempio : elkann l'ebreo presidente Della Fiat e proprietario del " LA Stampa " di torino ha la proprieta' di centinaia di piccoli quotidiani collegati tra loro in una filera di giornali di pennivendoli prezzolati che dipendono da uno starnuto di Elkann e poi Cairo altro nano ebreo e poi LA stampa scandalistica Sandro mayer ,mario luzzAto fegiz ecc e poi il Berlusca noto massone ebreo adepto da loggia noto truffatore che ne ha fatte di cotte e di crude digitate" Giovanni preziosi PDF" LA sua opera principle "giudaismo bolscevismo massoneria"

    RispondiElimina