lunedì 27 gennaio 2020

Ecco il risultato di settant'anni di condizionamenti mentali


Testo di Giuse Dor

Un contadino nel controllare il livello raggiunto dal letame nella vasca, ci cade dentro, e non è più in grado di uscirne. Si mette a urlare: "aiuto, aiuto sono felice, sono caduto nella vasca del letame!". Degli uomini che passavano di lì gli risposero: "se sei felice di essere nella merda restaci!" Elezioni Emilia Romagna.

11 commenti:

  1. Popolo di coglioni, avevano l'occasione di cambiare qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Io che abito a 10 km da Bibbiano , dove è scoppiato lo scandalo degli affidi e dove Bonaccini ha sfiorato il 60% , non mi meraviglio più di tanto. A parte tutti i sotterfugi e l'inutilità di votare , ad esempio il voto disgiunto e la vergognosa quanto scontata svolta del M5S ( ex comunisti in libera uscita per acchiappare gli allocchi , opportunamente rientrati all'occorrenza ) , qui persiste e resiste la mentalità , tipicamente comunista , di mettere il "partito" davanti a tutto , anche alla famiglia e ai propri figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, sarebbe da sperare che gli portino via tutti i bambini, magari li affidano a gente meno tonta.

      Elimina
  3. Cambiare qualcosa ? Votando Salvini ? Ma voi vivete nel mondo delle favole ! Sto qui vendeva Della gran fuffa eloquenza vuota parole al vento parlava di vitellini merendine maialini parmigiano reggiano prosciutti galline la gallina rossana e la gallina rosina di suso che si e' rotto ma questo padano era un Demente patentato e questo sarebbe dovuto essere il Sol dell'avvenire avrebbe dovuto salvare I miei corregionali ! ma voi vi fate Della stessa bamba che si fa sdei quello che dice di reincarnarsi tra un po anche in napoleone , salvini a ferragosto ve LA messa nel sedere che ancora tutti si chiedono il xche' ! In 6 mesi nessuno lo ha capito ancora ! Un acrobata dell'inculata ! fino al 2023 siete a posto sotto invasione forzata , almeno con I sinistri ci siamo premuniti di professionisti seri dei traditori di tutto rispetto dei venduti toghi da performance ,non dei minchioni balordi come salvini un pallista di una faccia tosta mostruosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "salvini a ferragosto ve LA messa nel sedere che ancora tutti si chiedono il xche'"

      Lei dovrebbe sapere che Salvini, essendo agli ordini del Ghetto, è dal Ghetto che, in agosto, ha ricevuto l'ordine di rompere l'alleanza con i 5 stelle.


      E' in quella direzione che bisogna indagare.

      Saprebbe spiegare lei perché ha ricevuto un simile comando?

      Elimina
    2. il bobbolo spera sempre e purtroppo non ha memoria, altrimenti ricorderebbe che il soggetto politico ha gia' operato a lungo assieme ai suoi compari. Solo NOI del partito degli under 70.000 siamo invisi al bobbolo per via di quel limite imposto dallo stato attuale delle casse statali

      Elimina
  4. E' un caso che salvini e renzi tutti e 2 da Giovani sono andati dal berlusca come concorrenti nei quiz televisivi di mengacci e bongiorno ? Puo' essere ! resta il dubbio ! xche' il berlusca noto massone ha fatto con renzi il patto del nazareno mentre con salvini e' alleato ,qui c'e' puzza di Massoni piu che di Fetor judeas ,l'italia e' una repubblica massonica Supervisonata degli Ebrei padroni di Tutto , e' dal 1945 che lo sanno tutti solo il popolino che e' l'ultima ruota del carro non sa niente non ne e' a conoscienza capace com'e' solo di lavorare e mangiare come le bestie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In altre parole, nelle scelte misteriose dei politici (l'ultima le dimissioni improvvise di Di Maio) c'è una prevalenza del potere massonico piuttosto che di quello ebraico.


      Tanto, alla fine, sempre di ordini del Ghetto si tratta.

      Elimina
  5. Fatto realmente accaduto a Iglesias (Sardegna)perché raccontatomi da mio padre. Un carrettiere di nome Felice cadde con il carretto in una cloaca. Irriconoscibile a causa del contenuto della cloaca che aveva addosso chiese aiuto. Chi sei? gli domandarono. Sono Felice in mezzo alla merda.

    RispondiElimina