sabato 25 gennaio 2020

I finanzieri ebrei si buttano sull'ambiente


Testo di Mauro Bassi

Vi invito a leggere questo dossier per acquisire una conoscenza personale della storia oscura del movimento ambientalista. In questo modo potrete comprendere il motivo per il quale i massimi poteri della finanza internazionale stiano con solerzia sostenendo i movimenti che incoraggiano l’odierna “isteria climatica”. Avrete a disposizione dati utili a confutare la pretesa certezza dell’imminente cataclisma planetario di qui a dodici anni e godrete di una migliore conoscenza della complessità del clima terrestre, inserito com’è nel contesto delle influenze solari, planetarie e cosmiche. Ciò che è ancora più importante, coglierete il potenziale immenso di trasformazione epocale insito in questo momento storico. Siamo infatti all’alba di un Nuovo Paradigma di relazioni internazionali e tra popoli, nel quale il mutuo sviluppo (win-win cooperation) potrà soppiantare definitivamente i rapporti conflittuali che hanno caratterizzato la presenza e la successione degli imperi, vero morbo dell’umanità ora operante nella forma dell’Impero Britannico.

12 commenti:

  1. E' Blackrock il colosso dei fondi d'investimento che sta dietro alla gretina almeno cosi' dice Blondet, fatto sta che il CEO di blackrock e' l'ebreo Larry fink , Mentre in Italia digitate" borsa d'italia CEO " un altro ebreo alla testa dei vostri investimenti che caso ! bisogna essere proprio un popolo di deficenti per dare i propri risparmi di una vita agli Ebrei gli strozzini quelli che hanno in odio tutte le altre nazioni se poi ve li fottono attraverso crisi fallimenti e catastrofiche congiunzioni negative create ad Hoc non lamentatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel signore che sta dall'altra perte dello sportello della Cassa Rurale, non è ebreo, ma ariano, e la gente si fida.

      Raffaele Jerusalmi.

      Elimina
  2. E ma c'e' una Bella differenza fare il banchiere e il bancario , vuole che gliela spieghi ? Uno e' il padrone ed e' solo lui il capo che comanda per interposta persona Magari attraverso fittizie assemblee di soci zoticoni che se non sono zoticoni sono allora di una servilita' ineguagliabile tipo Passera l'altro il bancario fa lo sguattero non puo ' di sua iniziativa nemmeno spostare una Biro faccia lei free animals lei si FIdA di un mister nessuno ! Lo sa free animals che quando perdera' I suoi soldini , il suo impomatato impiegato che lei stima cosi tanto da 1000 euro al mese le dira' e io cosa ci posso fare non Conto niente , glielo anticipo io LA preparo le so quelle cose come vanno a finire le so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con lei.


      Era solo per dire che la gente comune si fida del proprio bancario di fiducia.

      Elimina
  3. Ma che cavolo c'entrano gli ebrei con il mutamento climatico che, come sempre ho scritto, dipende dalla sovrappopolazione terrestre che è la causa degli allevamenti intensivi. Ammettiamo che gli ebrei colgano l'occasione per far soldi da una economia verde (green). Che vi è di male? Meglio far soldi da una economia che rispetti la natura e la vita degli animali propagandando il vegetarianesimo (se non si vuole arrivare al veganesimo) piuttosto che da una economia fondata sui sicari dei macellatori (intendendo per sicari tutti gli impostori che mangiano carne ma non avrebbero il coraggio una volta nella vita di ricavarsi da sé la bistecca in un mattatoio). Sembra che tutto il male della Terra provenga dagli ebrei. Ma smettiamola. Per me il male maggiore è tutta l'umanità che mangia carne. Su questa Terra almeno cinque miliardi di uomini e donne non dovrebbero esistere. All'inizio del XX secolo la popolazione mondiale era di un miliardo e mezzo. Ora si stanno superando i 7 miliardi. Come ho scritto nel mio blog vorrei che il coronavirus dimezzasse la popolazione cinese. Aggiungo che dovrebbe espandersi in tutta la Terra per dimezzare la popolazione umana. A cominciare dalla Cina, dall'India e dall'Africa. Mi fa piacere il post intitolato "A proposito di pandemia". E ci si ricordi sempre della peste islamica. Gli ebrei sono per la maggior parte atei (anche in Israele) e dunque sono inoffensivi dal punto di vista religioso. Quelli credenti nella schifezza dell'Antico Testamento non fanno proselitismo perchgé sono gelosi del loro dio sanguinario Jahweh. Se lo tengano pure tutto per loro. In questo senso non sono portatori di peste come gli islamici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se diamo per assodato che esista un governo ombra mondiale, quanti ebrei ne fanno parte?

      Non lo sappiamo di preciso!


      Sappiamo però che 13 famiglie ebraiche detengono un patrimonio di denaro e beni immobili pari a quello dei quattro quinti del resto dell'umanità. Questo lo dicono le statistiche e non i cospirazionisti.


      Se ne deduce che gli ebrei, per lo meno quelli ricchissimi e, di conseguenza, potentissimi, hanno le mani in pasta in tutti i disastri sedicenti naturali, compreso il clima impazzito, da cui riescono a trarre guadagni.


      C'è di sicuro il loro zampino.

      Elimina
  4. chi ci spiega la differenza fra KOSHER ed HALAL? Si suppone che anche i "cittadini" abitanti di città la "merce" da scannare la comprino tramite i canali alevamenti intensivi. Sbaglio? Lunoire.

    RispondiElimina
  5. Ulteriore domanda: che ci fanno degli atei in uno "stato ebraico"? L'ebraismo è una religione, non una etnia come i rom o "zingaretti", fra l'altro sempre con d'io in bocca quando ti fottono il portafogli e le "razze" non esistono. Ci sono le "specie". L'hanno ammesso anche gli "scientologists" alla burioni. Lunoire

    RispondiElimina
  6. Ho ricercato. Gli is-raeliani non sono atei. Sono raeliani. Vedi simbolo raeliano stella di davìd+svastica
    destrorsa. Erano adoratori della luna is[Iside o Isis o Isi] + elohim, yahweh, OGM-goyim raeliani = is.raeliani.
    Gli atei veri sono coloro che non nuociono ad alcun vivente perché è giusto e non perché hanno paura della punizione di un qualsiasi inesistente yhwh.
    Lunoire

    RispondiElimina
  7. Minkia il prof melis o che ha sbroccato di brutto o e' pagato ,ha scritto un mucchio di fesserie pretestuose che solo una persona in malafede e pagata puo ' scrivere questo e' un wandervogel al cubo a meno che non ci sia LA mano del ghetto o di qualche loggia dietro al Prof ,io preferisco di gran lunga l'eroico prof Emanuele castrucci lui si che non sta a cercare tante sofisticherie idee stampalate non mi metto nemmeno a elencarle tutte quelle del prof sono un tuttuno buono da raccolta di risulta immediata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che, trattandosi di un governo ombra, non sappiamo da chi è composto.


      Bisogna stare attenti a non esagerare neanche con l'eccessiva criminalizzazione degli ebrei.


      So che per lei non è facile, ma purtroppo al momento non ci resta che muoverci nel campo delle ipotesi.

      Vero è che molti Illuminati sono ebrei, come Kissinger, per esempio.

      Elimina