mercoledì 29 gennaio 2020

I soldati ebrei di Hitler



Avranno falsificato i documenti d'identità e pur di salvar la pelle si fa qualsiasi cosa. Anche Hitler pare avesse una nonna di origine Ebraica e pure Heydrich. Bisognava dimostrare di essere "Ariani" dal 1750 in poi, se non sbaglio. Alla fine ai nazisti non interessava un gran che degli Ebrei, piuttosto gli ebrei tedeschi erano banchieri, artigiani, commercianti ed avevano in mano gran parte del denaro liquido tedesco, pertanto facendoli fuori tutti glielo si poteva prendere facilmente. Nei campi di sterminio non sono morti soltanto ebrei, ma anche molte altre persone tra cui dissidenti politici, personaggi scomodi ed altre etnie. Tuttavia, di questa gente raramente si fa menzione. Purtroppo, viene ricordato sempre e solo quello che fa comodo, per strumentalizzarlo.

9 commenti:

  1. La popolazione ebraica aderì al primo nazismo in percentuale maggiore del resto della popolazione tedesca...

    RispondiElimina
  2. Vorrei ricordare a lor signori che noi europei dipendiamo in tutto e Per Tutto dal buon volere del canagliume Giudeo , Bisogna versare il tributo ai vincitori ,bisogna dare prova di sudditanza ogni qual Volta il padrone ebreo LA richiedesse ,bisogna dare prova di sottomissione ogni qual Volta il padrone ebreo LA dovesse richiedere ,come I cani che dibattono LA coda I non ebrei devono percuotersi il petto in segno di colpa per non aver fatto abbastanza, niente e' mai abbastanza per dimostrare LA riconoscenza al padrone ebreo nel non averci ancora fatti fuori tutti , vorrei ricordare ai suoi lettori free animals che magari sono un po a digiuno di storia che l'europa ha perso LA guerra e che LA Russia e l'america hanno vinto , potevano ridurci alla fame e inveve ci hanno regalato aiuti soldi e benessere , da oggi divento sardina anch'io tanto a stare dietro a voi non vale la pena siete degli zombie non avete piu nessuna reazione vi fate invadere vi fate inculare le donne vi fate mancare di rispetto da tutti I popoli , siete gia' con Caronte buon viaggio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci facciamo mancare di rispetto anche da lei, purtroppo!

      Comunque, perdonandola, aggiungo che l'America ha preferito far partire il Piano Marshall perché così ci guadagnava due volte, piuttosto che far morire di fame tutti gli europei.


      In un primo momento, gli USA hanno guadagnato facendo lavorare le loro industrie belliche e, poi, facendo lavorare le loro imprese civili per la ricostruzione.


      Metodo applicato anche in Medio Oriente, in seguito.

      Elimina
    2. Vede che dal suo ragionamento si deduce che l'olocausto ebraico e' una Truffa ,xche' ammazzare persone quando le si possono impiegare nel lavoro ! Difatti gli ebrei nei campi di concentramento lavoravano per l'industria bellica tedesca non servivano a niente da morti servivano invece da vivi e come ! Poi sull'offendervi gliel'ho gia' detto il mio e' un cercare di scuotervi

      Elimina
  3. Tra un po' tutti I Nazi avevano discendenti ebrei , mah! Ci credo poco anche xche' LA storia e' stata riscritta di sana pianta dagli ebrei vincitori assoluti per loro per gli Ebrei e' naturale insudiciare LA reputazione degli sconfitti ,il sito dal quale ha tirato fuori sta notizia puzza di loggia massonica lontano un miglio , antonio pocobello il rifondatore dello stato borbonico sa di loggia come quelli di accademia Della liberta accademia nuova Italia ecc ecc tutti massoni digitali che si guadagnano LA pappa quotidiana insudiciando LA storia con I loro casottistici discorsi idee strampalate sparse alla cazzo per il Web, tanto di boccaloni CE ne stanno sempre in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome gli ebrei si erano installati in Germania da generazioni, è almeno verosimile che alcuni di loro avessero avuto un padre, una madre o i nonni di pura razza semita.

      Gli accoppiamenti misti non mi pare che fossero vietati in Germania prima della guerra.

      Mi corregga se sbaglio.

      Elimina
    2. NAZISTI EBREI: quei 150.000 soldati di Hitler che la Storia vuole dimenticare:
      https://solleviamoci.wordpress.com/2011/08/21/nazisti-ebrei-quei-150-000-soldati-di-hitler-che-la-storia-vuole-dimenticare/

      Elimina
  4. Digitate" essere ebrei di enzo biagi (2) " scrivere cosi'!!!! Al Minuto 1.24 , questo e' parlare chiaro ! LA porta Della sparizione cosi ha detto ! Solo che se lo diciamo noi ci danno dei razzisti mentre loro possono! Gli accoppiamenti Misti ? Gli accoppiamenti Misti erano vietati dagli Ebrei ! Erano e sono sempre stati loro I veri unici razzisti ! Free animals mi segue ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, capisco che c'è bisogno di un cambio di paradigma.

      Non è facile perché ci hanno abituato a pensare che i razzisti siamo noi.

      Enzo Biagi sugli ebrei.

      Elimina