venerdì 10 gennaio 2020

In Australia è cominciata l'assurda, preannunciata mattanza


Ultime Notizie: Circa 1.500 cammelli sono stati uccisi nel primo giorno degli abbattimenti in Australia, probabilmente l'operazione continuerà fino a questo fine settimana. Entro la settimana, i tiratori professionisti a bordo di elicotteri potrebbero abbattere fino a 10.000 cammelli.
Lost in the middle of nowhere: Ci sono le persone che rischiano la vita per salvare gli animali, in difficoltà come gli umani, e umani che di umano non hanno più nulla.

9 commenti:

  1. Trattasi di zoocidio.
    È abominevole come qualsivoglia forma di attività venatoria ed umanocentrica.
    La giustificazione addotta per la siffata carneficina è quella relativa ad un presunto iperconsumo di acqua da parte dei mansueti cammelli.
    In realtà, ad essere idrovori, sono gli allevamenti intensivi e le altre industrie ecocide.
    Le varie statistiche informano che l'Australia è uno dei paesi con il più alto tasso di consumo alimentare di cadaveri animali. Io aiuto concretamente la Terra mangiando vegano.
    Infine, ho letto che sono stati arrestati moltissimi minorenni perché parrebbero avere appiccato diversi ulteriori focolai, come se costoro fossero investiti da qualche oscura energia sadico-malefica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parlava di una quarantina di minorenni piromani, ma successivamente la notizia è stata smentita dalle autorità australiane.

      Elimina
  2. Gli adoratori di satana rimbecilliscono e ne fanno le spese i poveri cammelli. D'altronde nel festival del male immergere le mani nelle viscere degli animali è uno spasso a cui fanno partecipare anche i bambini. Se non sono matti loro...
    https://www.bing.com/images/search?q=australia+festival+satanico&qpvt=australia+vestival+satanico&form=IGRE&first=1&cw=1117&ch=511

    RispondiElimina
  3. sperimentano i maledetti malefici, poi passerann a Noi Animali...oops goym

    RispondiElimina
  4. Classico esmpio dicotomo circa l'intelligenza umana.

    RispondiElimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    a proposito dell' AUSTRALIA(= nuovo CONTINENTE) sottolineo una ANALOGIA storica con i miei AVI i NATIVI AMERICANI, anche nel PAESE dei canguri i veri NATIVI sono gli ABORIGENI poi come è successo nel NORD AMERICA e CANADA
    arrivano gli ANGLOFONI a "colonizzare"="sfruttare" TUTTO & TUTTI);

    ricordo che gli ABORIGENI australiani al pari dei DOGON africani degli HAWAIANI e dei "pellerossa" HOPI vengono considerati i FIGLI delle STELLE, questo per le loro caratteristiche GENETICHE, STORICHE, CULTURALI e per la loro grande conoscenza dell' ASTRONOMIA e della NATURA;

    personalmente penso che l' origine di molti devastanti incendi siano SI opera di PIROMANI ma anche di sofisticate & segrete ARMI SATELLITARI LASER, molti penseranno ma PERCHE' lo fanno per NOI che siamo COMPLOTTOLOGI la RISPOSTA è per "creare" il CAOS socio-politico-economico !!!

    A RILEGGERVI

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO






    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è eccessivo definire "figli delle stelle" i popoli nativi che citi, perché sarebbe più giusto dire che conservano la memoria di esseri venuti anticamente dalle stelle. Poi, che gli aborigeni siano esperti astronomi, mi giunge nuova.



      Riguardo agli spaventosi incendi australiani, oltre a concordare con te sull'utilizzo di satelliti laser o a microonde, sto valutando anche l'ipotesi esoterica: ovvero l'offerta al Dio Moloch da parte degli Illuminati di Moriah, come avvenne il 7 luglio 1942, quando si riunirono sotto la statua del Gufo in California, presso il Bohemian Club, per organizzare l'esplosione delle due bombe in Giappone.


      Nel caso australiano, si tratterebbe principalmente di sacrifici animali.

      Elimina