giovedì 16 gennaio 2020

Kompagni, odiatori dei loro connazionali



Bravi siete, che esempi di virtù! Se veniamo noi a cagarvi in testa il giorno della memoria, però, siamo noi le bestie, vero?

8 commenti:

  1. I berbari gli ho sempre visti vestiti di rosso ed alle bestie fanno un baffo.

    RispondiElimina
  2. Ma si ma in fondo hanno ragione magari hanno avuto dei lutti in famiglia e allora si sfogano cosi' bisogna capirli ,sono piccinerie di nessun peso ormai son passati 80 anni e poi a me onestamente non danno fastidio non sono fascista e nemmeno nazista, allo stato attuale esiste solo LA giudaglia che governa e ha il monopolio di tutto e' con lei che bisogna fare i conti ed essere razzisti farle sputare LA grana ,il nemico eterno e' l'ebreo e' lui il dannato del golgota se solo allargassero il portafoglio per rendere piu vivibile LA vita ai vari pitocchi morti di fame che riempiono il mondo e invece niente , verra' il giorno che sti levantini figli della sinagoga se ne ritorneranno a sgranocchiare sorci in qualche anfratto di ghetto in giro per il globo ,corsi e ricorsi della storia ,gli Hitler e I Mussolini non nascono da soli nascono a causa delle riprovevoli vessazioni e angherie provocate dai Giudei sanguisughe il 27 gennaio e' LA riprova che tutto il male fatto per secoli depredando I popoli poi ritorna indietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra le popolazioni balcaniche è pratica comune attuare pulizie etniche. Lo si è visto in Kossovo in anni recenti.

      Oltretutto, quando gli italiani venivano gettati nelle foibe, c'era la guerra e ogni atrocità sembrava lecita.

      Elimina
    2. Per conoscenza è bene vedere questo video degli ebrei antisionisti.https://www.youtube.com/watch?v=QLbhyYGckxQ sarà così anche per la chiesa cattolica? E di sicuro lo è per la chiesa protestante americana.

      Elimina
  3. Molte persone, evidentemente disinformate, vomitano peste e corna sul centrosinistra, ed al contempo omettono deliberatamente di notificare quanto vi è di marcio nello schieramento opposto.
    Tra il paninaro Salvini che, con la 'tassa piatta', di matrice thatcheriana, vorrebbe far pagare pochissime tasse alla gente ricca e ladrona, e l'ipocrita Meloni che, se fosse per lei e per il suo disgustoso partito almirantiano, assegnerebbe molto più potere alle forze dell'ordine, che certo faranno un lavoro necessario ed apprezzabile, ma in cui vi sono anche autentici demoni ammalati di sadismo nazifascistoide, funzionale alla globalizzazione oligarchica di classe, come si è avuto modo di vedere alla Diaz, a Bolzaneto, con il caso Cucchi, con gli attivisti NO TAV, ecc.

    Il sovranismo è un inganno becero e demagogico, oltreché antropocentrico. Io non ci casco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sottopongo a un test, per fugare ogni dubbio se tu sia o meno un Troll.

      Cosa c'era a San Polo D'Enza?

      Perché gli animalisti vi si sono recati in più riprese nell'arco di diversi anni?

      Cosa gridavano gli "anarcoanimalisti" durante uno dei cortei in quella cittadina, di fronte allo schieramento delle FF.OO.?


      A quest'ultima domanda rispondo io: gridavano "10, 100, 1000 Nassyria!".

      Elimina
  4. Lo so io cosa c'era un centro di vivisezione e' dalle mie parti nel reggiano e poi mi sa che pure striscia LA notizia ne avesse parlato , ma cosa chiede ste robe a wonderwoman lui fa il plagiatore riporta pensieri e scritti elaborati da altri e li fa suoi ,mica e' farina del suo sacco quel che scrive mica li ha partoriti lui macche' capisco lo stile ma copiare di sana pianta e' tipico degli ebrei brutto segno ! Ecco un esempio di come I circoncisi riescono ad essere plagiatori di stili altrui digitate" I fabbricanti di stupidi PDF" scritto bene poi pero 'a meta' comincia una sequela di bugie diffamatorie e di una tale veemenza su tutto e tutti tranne che sugli ebrei ... Tanto vale richiuderlo ma l'inizio e' godibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wandervogel mi ha stupito perché conosce Peter Singer, ma solo chi è addentro nel movimento animalista sa cosa c'era a San Polo D'Enza, non un centro di vivisezione, come dice lei, ma un allevamento di cavie della ditta Morini.

      Ormai, mi ha fatto saltare il test, ma a Wandervogel gliene sottoporrò altri.



      Fabbricanti di stupidi.

      Elimina