venerdì 24 gennaio 2020

La nonnina va in pensione



Dopo anni di testimonianza per trasmettere la Memoria, Liliana Segre ad Aprile incontrerà i ragazzi delle scuole per l'ultima volta. Deportata ad Auschwitz da bambina, ha trascorso anni a raccontare alle giovani generazioni la storia dell'odio e delle violenze terribili che ha subito, per insegnare loro l'importanza del rispetto dell'altro e fargli comprendere le conseguenze drammatiche, vergognose, dell'odio verso il diverso. Grazie Liliana, è con onore che raccogliamo il tuo testimone: porteremo avanti il tuo impegno ogni giorno, con forza, affinché ciò che hai dovuto affrontare possa non accadere mai più.

4 commenti:

  1. Ma siam sicuri ? Ma allora ha ascoltato il mio consiglio ohhh finalmente lo ha capito che a 90 anni il suo dovere sacrosanto e' quello di fare LA nonna e di raccontare le favole ai suoi nipotini e non agli italiani gia' cosi malmessi ormai gli italiani credono a tutto si aggrappano a tutto come l'annegato quando sta per affogare che si aggrappa a qualsiasi cosa anche a una carogna di cane Come LA palla olocaustica il segno di sottomissione il tributo che vi si chiede ,ormai e' uno sparare sulla Croce rossa con gli italiani , popolo finito !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo ancora un popolo finito.

      E' solo che non ci sentiamo troppo bene.

      Elimina
  2. Ma non vede freeanimals che popolo di Codardi siete diventati ! solo qui da lei si vede come i suoi utenti non si differenziano dagli altri fifoni che girano in altri siti dove chattano con la paura addosso non siedono sulla sedia ma sul vasino direttamente nessuno osa proferire contro sta mummia ebrea che si permette a 90 anni suonati di venire a legiferare in casa d'altri e che si permette pure il lusso di accettare o rifiutare LA cittadinanza onoraria di una citta o di un altra a seconda di come gli offerenti strisciano , se c'e' da parlare di asparagi di verdure e di cetrioli il pitocco si scortica l'animo per dira LA sua opinione mentre se c'e' da scrollarsi di dosso le catene Ebraiche e massoniche tutti che se ne stanno a cuccia in silenzio ahhh ma a questa maniera avete un bel da rivendicare e da accussare I vostri politici ! se il popolo se ne sta in catalessi I politici si adeguano , per non parlare poi dell'onnipresente salvini ha il dono dell'ubiquita'come I suoi padroni ebrei che sono in diaspora ovunque ,salvini tra un po' ve lo ritroverete come quel marocchino del Video di zalone anche dentro la tazza del water

    RispondiElimina
  3. Se l'affermazione è del ministro Teresa Bellanova possiamo star tranquilli.

    RispondiElimina