venerdì 31 gennaio 2020

La Sinistra sa bene che gli italiani sono contrari all'invasione


Testo di Enrico Masala (31 gennaio)

Ieri, in effetti, Paolo Mieli ha messo "a nudo" la Boschi: "se voi volete l'accoglienza, perché non avete fatto sbarcare subito gli ospiti della nave, senza aspettare il giorno dopo il voto?". Lei ovviamente sa bene che elettoralmente questa linea è un binario morto e sa benissimo che una tale decisione avrebbe pesato sul risultato emiliano. E dunque, Mieli, ha toccato il dente: "fate vedere che siete diversi, che voi volete accogliere, fateli sbarcare il giorno prima". Coda di paglia?

5 commenti:

  1. Paolo Mieli l'ebreo esperto in Frodi e in menzogne ! Ah ah ah non vi fate mancare niente pure l'ebreo rifiuto d'oriente che vi da lezioni ! Siete dei grandi , comunque adesso senza quel chiacchierone rompi coglioni di Salvini potra' continuare indisturbata LA tratta degli Schiavi , Tratta di Stato ormai si e' capito benissimo che I negrieri sono I nostri Governi di Farabutti venduti a Soros L'Ebreo Epulone che paga tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mieli, oltre che ebreo, è anche giornalista e, come tale, fa il suo mestiere.

      Elimina
  2. Fate entrare gente che butta via I propri documenti per non farsi identificare , no comment!!! Solo un popolo di deficenti o di zombie puo' accettare una situazione simile questi che arrivano son dei delinquenti e quelli che li fanno entrare lo sono ancora di piu vedi Boldrini Del Rio Renzi ecc , non ci sono piu parole per LA vergognosa situazione sembra
    l' 8 settembre dove non si poteva contare piu su nessuno Tutti tradivano Re Badoglio Esercito marina ecc Tutti ! un popolo allo sbando ! Vergognatevi ! Va a finirw che riuscirete a tirare LA Croce addosso pure su quei 4 poveretti delle sardine raccattati su un po ovunque da Un qualche centro sociale o gay club e chissa' cos'altro , saranno loro dopo Grillo I responsabili di Tutte le vostre disgrazie mentre invece E' la vostra ignavia e vigliaccheria sopratutto , siete da bara unico mezzo da locomozione che vi si confa' a pennello LA bara !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi si è svegliato con la luna più storta del solito.

      Comunque, purtroppo, ha ragione.

      Elimina
  3. Ma che mattina sono avanti di 6 ore e' che sono agitato a quell'ora sono in transagonistica c'e' un caldo da infarto e allora mi tocca imbottirmi di beveroni energetici m-150 carabao di bacchus ecc prima prendevo lo zenzero crudo e' energia pura ma dicono che faccia male al fegato gia' e' un miracolo se sono ancora in piedi quando arrivo nei laghetti si ammutoliscono le bestie pure il drago di komodo leva le tende sembro john Rambo

    RispondiElimina