giovedì 16 gennaio 2020

L’abominio epocale che stiamo vivendo


Testo di Giovanna Fisichella (16 gennaio)

Ormai in Italia contano di più gli stranieri irregolari che i cittadini italiani. Regolarizzare 700 mila stranieri illegali, regalargli subito un lavoro, uno stipendio adeguato, in questo momento storico in cui a milioni di italiani, disoccupati, poveri, disabili, anziani con pensioni miserrime viene detto o fatto capire che non ci sono fondi sufficienti per il lavoro, le pensioni e gli assegni sociali, ecc. è una autentica vergogna. Per fare regali a certi stranieri i soldi ci sono sempre. Per gli italiani in difficoltà no, o almeno ci sono in modo irrisorio. Qui manca la produzione di nuovi posti di lavoro, senza questa condizione l'immigrazione non ha alcun senso logico nonché civile. Il senso a questa immigrazione di massa illegale l'ha datchi vuole sostituire i lavoratori italiani con lavoratori a basso costo e spingere gli italiani ad adeguarsi nelle aspettative o fuggire via dall'Italia. Ma soprattutto alla base c'è la volontà di sostituire un popolo, disintegrarlo nelle sue peculiarità, nella sua memoria storico culturale, nella sua identità. È un abominio epocale.

3 commenti:

  1. Ma io dico ma quel coglione di Salvini che Ha fatto piu di 40 -50 paesini sulla vi Emilia a parlare del niente di puttanate immonde promesse da marinaio uno showmman da festa Della birra e' andato a fare comizi alla Toto non poteva farne uno solo uno ! incentrato contro l'immigrazione clandestina contro l'arrivo di questi dannati Della Terra gli Idesiderabili che nemmeno le loro nazioni vogliono piu ', va bene che vi siete gia' arresi da tempo ma almeno levare un Ultimo latrato un grido di dolore un guaito finale prima di morire come popolo dovreste farlo cosi'come sta andando e' veramente umiliante siete da compiangere mi fate mestizia mi fate sentire in colpa ,Marco cappato l'ebreo Marco cappato si sta gia' sfregando le Mani I prossimi anni Saranno anni di soddisfazioni e lavoro da fare I clienti faranno LA fila per farsi fare il servizietto digitate" I sopravvissuti film completo 1973" siete soylent green e non lo sapete ancora !

    RispondiElimina
  2. da www.libreidee.org
    Estratto
    Usa nel fango, grazie a Israele.
    La politica americana è una continuazione delle guerre di Israele con altri mezzi.
    I politici americani promettono spudoratamente fedeltà allo Stato ebraico anziché al proprio. Gli Stati Uniti non saranno la prima superpotenza ad essere stata distrutta da Sion.Queste due distruttive potenze potrebbero ridurre in polvere il nostro pianeta solo per salvare i loro attuali leader dai problemi legali che li assillano. Non ho dubbi sul fatto che molti americani siano consapevoli dei pericoli all’orizzonte. Tuttavia, la matrice del potere sionista in America ha smantellato la capacità degli americani di dire pane al pane, in quanto considerata “antisemita.”
    Questo lo aggiungo io. I negri fanno fuori i poliziotti. Poi faranno fuori Noi Imbelli. Poi però passeranno oltre ai ricconi ed ai "parlamentari". L'africa in Italia non entrata tutta, ma in europa e poi in Russia, quasi. Resta la Cina...

    RispondiElimina