giovedì 23 gennaio 2020

Ogni vittima vuole il suo carnefice



Falso profugo, nonché falso richiedente asilo, è bene sottolinearlo. Qui, con la scusa della guerra siriana, hanno fatto entrare orde di migranti economici, spacciati per asilanti, à scopo di lucro e basta. Molti di questi furboni si sono rivelati anche spietati criminali. La colpa di questo abominio è dello Stato italiano. Salvini, da ministro degli interni, aveva fermato gli sbarchi truffaldini e dato un duro colpo al business criminale. Senza di lui e con l'attuale governo siamo tornati allo schifo di prima.

4 commenti:

  1. Salvini e' un falsone aveva detto che avrebbe rimpatriato migliaia di Clandestini e invece sono tutti li ancora in bellavista nelle piazze a spacciare a rubare a fare I loro bisogni da esseri incivili ad aggredire ecc Salvini ha una gran lingua che USA molto bene per leccare I piedi di tutti I potenti ma per il popolino per noi ha gia:' Capito che basta solo un po di grancassa qualche spot tirato alla cieca alla rinfusa tra il gregge di pecoroni ( voi) qualche falsa promessa da marinaio manco foste delle meretrici tanto in cuor Suo salvini vi considera degli zoticoni ruminanti immondi buoni solo per essere suggestionati incantati lasiati in uno stato di ebetitudine permanente, per lui voi non siete altro che degli stravolti di dabbanaggine di coglioneria , ve lo garantisco che quanto a preoccuparsi salvini l'unica preoccupazione che ha e' dar fiato alle trombe per far sembrare ai padroni Ebrei di stare lavorando assiduamente mentre invece di voi se ne strafotte ,ferragosto 2019 e' li che insegna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In confronto a tutti gli altri, Salvini è un Titano.

      Deve ancora nascere l'uomo forte, in Italia. L'ultimo che avevamo gli hanno fatto fare una brutta fine. E non c'è nessun candidato in vista.

      Elimina
  2. E' li ' l'inganno che anche lei free animals non arriva a capire ,salvini trattasi dell'opposizione controllata necessaria innocua non ha mai alzato un dito non ha mai fatto una manifestazione contro I clandestini anzi lui dice sempre che chi viene regolarmente in Italia e' suo fratello ! Fratello di un cioccolatino !!! Provate a vedere se Gli israeliani considerano gli immigrati di colore che tentano di entrare in Israele dei nuovi israeliani! col cazzo ! Ma Neanche tra 1000 anni lo sono ,l'elettore bifolco in cuor suo pensa questo salvini e' il meno peggio e invece e' li lo sbaglio xche' con i sinstri sai gia' che te la mettono in quel posto mentre con Salvini l' inganno si svela dopo finge di essere dalla vostra parte finge di voler fermare gli sbarchi finge di non voler gli extracomunitari ,ma se LA lega ha il Primo senatore d'italia negro ! E poi per non farla tanto per le lunghe basta vedete LA fine di ogni comizio di salvini quello che dice e che voi non capite xche' siete dei profani dormite siete in letargo lo dice sempre "viva LA liberta' viva la democrazia" massoniche! sono I pricipi delle loggie massoniche quelle che han fatto LA rivoluzione francese liberte Egalite fraternite , ma almeno lei free animals! capisce ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che lo capisco benissimo!


      E tuttavia, faccio prevalere un ragionamento di tipo pragmatico, sulla base del principio che è meglio accendere un cerino, piuttosto che rimanere nel buio a maledire le tenebre.

      Che è in fondo quello che fa lei standosene in quel paradiso terrestre lontano dai....guai.


      Qui, almeno, qualcosa Salvini la sta facendo, se non altro coagulando attorno a sé il malessere di gran parte degli italiani.


      Che poi alla fine vincerà comunque il Ghetto, è un altro discorso.


      Staremo a vedere!

      Elimina