venerdì 31 gennaio 2020

Per i cattocomunisti sono le persone per bene che devono chiedere scusa ai delinquenti


Dreams World: Io una nazione di stupidi come gli italiani non l'ho mai vista! “Salvini chiedi scusa” è il trend del momento. Perché non chiedono scusa quelli che hanno ucciso Pamela? Dobbiamo sempre subire noi? Associazioni partigiane in piazza a difendere sempre i colpevoli e mai le vittime!

Valter50: Ovvio, secondo i sinistrati di merda, gli spacciatori non vanno disturbati, e se li disturbi devi subito chiedergli scusa! Ma questi stanno bene?

12 commenti:

  1. Potremmo anche biocottarli e finirla di vedere e anche parlare della TV, mezzo di persuasione di massa in mano a pochi noti e qualche ignoto manipolatore patentato. Ricordiamoci che siamo noi teleutenti ipnotizzati che doniamo loro la forza di sparare minchiate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma devi fare i conti con la pigrizia: è così comodo, mentre si cena, sentire le ultime notizie.


      Abitudine consolidata, benché poco salutare.

      Elimina
  2. Anch'io mi appisolo con la TV accesa e quando la ascolto mi diverto tanto per ciò che non dice molto più per ciò che dice. Se la maneggiamo con ironia, scaltrezza e lucidità risulta perfino divertente. La sua potenza persuasoria però non è mai da sottovalutare.

    RispondiElimina
  3. Ha ragione formigli !
    tutti sti presentatori come formigli ogni puntata ogni stronzata che dicono che puo ' fare comodo Alla giudaglia vengono pagati a gettone piu leccate danno agli Ebrei e piu soldi entrano ,leccate indirette s'intende, e piu vengono ricompensati , ma sa free animals che se io fossi Formigli mi tatuerei il golgota sul braccio mi presenterei con la kippah direttamente in testa in segno di schiavitu' sciorinerei tanti di quei discorsi da leccapiedi da far impallidire Fede col Berlusca , me ne inventerei una nuova ogni giorno un vulcano di idee di leccate mielose per far piacere al Canagliume Giudeo che comanda tutto , in 1 Anno di Leccaculismo sarei a posto per tutta la vita col direttore della mia Banca che mi verrebbe perfino ad aprire la porta blindata verrebbe lui ad aprirmela dalla fiducia anzi non farebbe nemmeno scattare l'allarme del metal detector, son soddisfazioni che Solo I Soldi Degli ebrei possono dare

    RispondiElimina
  4. Surreali una pippa , questa gente come Formigli va nei ristoranti con le 3 stelline Michelin Ci va con I soldi della Giudaglia che crea la moneta dal Nulla ! mica ci va con I soldi di quei 4 morti di fame d'italiani diventati taccagni piu dei padroni ebrei ! Ezra Pound per averlo scritto e' finito in una gabbia a cielo aperto a tre metri da terra a pisa esposto come un Orango deriso da tutti , eh I maroni ! fan bene ste prostitute della TV che si vendono ad ogni pie' sospinto ! Visto che pero' dalle mie tasche non passa neanche un ghello incattivito come sono sfogo il mio livore su Quella setta di Circoncisi Depravati Ebrei che hanno messo in Croce Il Divino Maestro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il.....Divino Maestro era un Esseno e morì di morte naturale.

      Lei continua a fare confusione tra Esseni e Zeloti, dando ascolto alle favole che le suore di Reggio Emilia le hanno inculcato quand'era bambino.

      Elimina
  5. Ha ragione la sua dolce meta' afrikana la Tina quando le diceva che era un Diavolo ah ah ah ! Lei freeanimals deve avere qualche goccia di sangue ebreo che le scorre nelle Vene CE l'ha troppo con La chiesa cattolica ,lei nega tutto ! la bibbia gli apostoli gesu ecc e che e'! il nuovo anticristo c'e' E vive a Codroipo , ah ah ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno finora mi aveva chiamato....Anticristo!

      Troppa grazia, san Gennaro!


      E comunque, sì, quand'ero ragazzo, un giorno mio padre mi disse che i nostri antenati, i Doria di Genova, erano ebrei.


      Rimasi molto turbato, in effetti.



      Poi, magari, il mio povero babbo avrà preso, anche lui, una cantonata. Chissà!

      Elimina
  6. @FREEANIMALS,

    guarda che nelle molte VITE trascorse NON c' è niente di STRANO se SIAMO stati anche dei GIUDEI, vatti a RILEGGERE che cosa ho scritto al riguardo a Sed Vaste chi era e PERCHE' è diventato così ANTI-EBREO nel QUI & ORA !!!

    MANDI

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo, ma mio padre, in base agli studi da lui fatti in canonica a Codroipo, si riferiva alla discendenza secondo la linea di sangue.

      Elimina
  7. ma essere Ebrei non e' mica un dramma , se a uno va di slippa e nasce ebreo mica ci puo ' far niente , e' essere complici Delle loro ruberie e menzogne quello si che e'vergognoso ,sono I vari leccaculi del ghetto come Renzi Boldrini Salvini ecc che andrebbero condannati Da mastro Titta in persona , Se essere ebrei vuol dire essere come roger Dommergue allora invece si puo' cominciare a ragionare I'll fatto e' che LA maggioranza degli Ebrei sono come LA Segre Pacifici Fiano nirenstein dei bugiardi seriali incalliti impenitenti gente che dovrebbe aver vergogna per ogni sospiro che tira

    RispondiElimina