martedì 28 gennaio 2020

SDEI scrive a Sed Vaste







Siamo stati entrambi giudei e allora quale è il problemaMi scrivi che ho la mentalità di un ebreo e pensi che questo mi offenda o invece, visto come sostieni tu, che sono i padroni del mondo, quindi una razza eletta (=superiore) mi lusinghiProbabilmente hai delle micro spie in casa mia, e sai perché te lo dico? In questi giorni sto "gustandomi" proprio dei torroni avanzati dal Natale, ma non ho capito se farlo è un peccato di gola o un furto al povero filippino e/o indiano (=dell'India) dello “slum”. Visto che ti ha spiazzato, mio egregio "camerata", venire a sapere che mentre tu sei un nazista virtuale, io lo sono stato davvero, ritieni utile che racconti a te e ai gentili attenti lettori qualche altra reincarnazione, come ad esempio, quando in quattro fratelli (2 maschi 2 femmine) nella Savoia francese stavano morendo di stenti di fame?


Altro che tutti siamo stati re e regine, come straparla a volte Freeanimals ti interessa di più conoscere, come mi hanno prima "torturato" e poi ucciso da templare a Gerusalemme i guerrieri del feroce sanguinario SaladinoDecidi tu. Considerala un'offerta di pace, puoi anche scegliere il Sud o il Nord America, le fredde steppe siberiane o la ricca corte degli Zar. Sti affascina, anche l'antico Egitto o, ancora prima, la Mezza Luna fertile, poi se vuoi anche le candide vette himalayane del Tibet dei Lama, però non chiedermi della Cina, del Giappone dell'India.


Rimane ancora l'Europa e la straordinaria Africa, culla in Etiopia. Mi dispiace per te che detesti i "cioccolatini, della razza umana”, dove vivono e studiano i miei quattro figli adottivi, due maschietti e due femminucce, tutti di un bellissimo color cappuccino. Sai, noi di mentalità ebrea, facciamo anche questi gesti di compassione, per confondere quelli come te, granitici coriacei guerrieri della tastiera. Un altro dono di conoscenza: sai cosa significa Addis Abeba? Me lo hanno scritto loro, significa "Fiore che rinasce". Bello, vero? 

Ora basta scrivere. A te consiglio una tisana rilassante a base di valeriana – camomilla – luppolo (fiori) e portati sempre dietro il siero per il morso del cobra reale. Ora ti faccio ancora più felice, salutandoti come mi ha insegnato fin da piccolo il mio padre tedesco Sigfried, il colonnello nazista, ricordi?  


Got mit uns!

SDEI

22 commenti:

  1. Ciao, Sed Vaste. Oltre che Celine, quali altri autori mi consiglieresti di leggere?

    RispondiElimina
  2. Premetto che non mi piacciono I libri di storie e racconti ecc tipo quelli che legge free animals , il free animals e' piu a passo coi tempi con LA roba dozzinale che LA giudaglia versa nelle librerie e in giro per il web ,io purtroppo sono monotematico mi sono incaponito sugli ebrei ,sugli ebrei e le loro ruberie , di libri gliene posso dare delle carriolate dopo pero' ho paura che mi vada a lavorare a passo d' OCA , su " aaargh Italia " ci sta una Bella sfilza di libri oppure su " antimassoneria altervista libri" "hugequestions Italia" oppure " radio Islam Italia" tutti PDF gratis , ma veronica e' meglio che sia freeanimals a consigliarle qualcosa di decente freeanimals e' piu ' esperto di libri normali meglio lui io sono di questi tempi uno da dimenticatoio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa uscì un bel film intitolato "Un uomo da marciapiede".

      Oggi scopro che esiste anche.....un uomo da dimenticatoio!


      Comunque, di libri alla gentile utente di Ivrea potrei consigliarne parecchi, ma mi limiterò a dirle quello che in questo momento ho sul comodino da notte: Illuminati, mentre nel vano portaoggetti della macchina ho La capitale esoterica, che leggo quando devo aspettare in auto.

      Elimina
  3. ma ancora con questa reincarnazione? Gli Animali per vivere devono avere corpo e spirito. Quindi i Maiali, i Polli, le Galline, le Mucche, i Vitellini, le Pecore, gli Agnellini eccetera che vi e ci siamo scrofolati e che i magnacadaveri ancora si scrofolano si sono reincarnati anche loro ! Rassegnatevi siete, siamo Animali, non Vegetali e una volta morti siamo morti. Per sempre. Magari ci fosse il Kharma qui ed ora: se uccidi vieni ucciso ma subito, senza dilazioni.

    RispondiElimina
  4. @Veronica,

    se mi permetti qualche suggerimento Te lo do anch' Io visto che ho una libreria BEN fornita, certamente NON come quella dei 1.000 libri del prof. MELIS, che spazia però a 360° su TUTTO lo scibile UMANO;

    visto per come scrivi si capisce che hai una buona CULTURA e anche un buon CARATTERE ti consiglierei quindi vivamente di LEGGERE, se li trovi però sopratutto il primo TOMO, la TRILOGIA di "COMUNICARE con DIO" del giornalista-scrittore statunitense Donald WALSH;

    penso che sarà anche per Te una LETTURA che catturerà la tua ATTENZIONE e il tuo INTERESSE se poi cerchi qualcosa di particolare, forse potrò aiutarti in questo nella mia QUALITA' di ex DIVORATORE di LIBRI di ogni GENERE in particolare delle SCIENZE & STORIE misteriche !!!

    BUONA PACE

    SDEI

    RispondiElimina
  5. @Bambilu,

    hai espresso, magari un pò "confusamente", il Tuo PENSIERO
    al quale Ti rispondo c' è qualcuno che Ti obbliga a CREDERE nella REINCARNAZIONE!?;

    penso di no quindi qual' è il PROBLEMA!? ognuno è LIBERO di PENSARE & CREDERE quello che VUOLE, in questo PIANETA, però una DOMANDA se fossi in Te me la porrei ed è questa:

    come mai nel MONDO occidentale molto anzi troppo "materialista", anche se in continuo aumento, pochi ancora ci CREDONO nella REINCARNAZIONE, mentre nel MONDO orientale più spirituale la stragrande maggioranza della GENTE di TUTTE le classi SOCIALI invece ci CREDE !?

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che rispondi a fare a quella trollessa !!!

      Elimina
    2. La risposta alla tua domanda è che in Occidente abbiamo avuto prima lo scettico Illuminismo e, poi, il materialismo storico marxista.


      In Oriente, nulla di tutto ciò.

      Elimina
  6. @Anonimo;

    ma quale il Pinco Pallino o quello MISTERIOSO & OSCURO una vera OMBRA informatica, mi inviti a NON rispondere a BAMBILU' ma lo stesso dovrei FARE con te che sei un NESSUNO;

    invece lo faccio per COERENZA visto che il POST l' ho scritto IO quindi reputo educato "dialogare" con i LETTORI
    che intervengono, tra l' altro BAMBILU' pur con uno SCRIVERE alquanto ERMETICO & ORIGINALE, a differenza di qualcun altro, NON mi ha mai OFFESO e neanche a Te !!!

    BUONA LETTURA

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  7. @Roberto,

    è GIUSTO quello che scrivi ma forse Ti dimentichi di CITARE anche il vero "CANCRO" mortale socio-politico-economico, che prende il NOME di CAPITALISMO prima e di IPER-LIBERISMO ora !!!

    SDEI

    P.S.: cosa pensi sia successo a Sed Vaste alias Max Dewa silente, che se lo sia PAPPATO il VARANO, o che il mio fratello "simbolico" il COBRA REALE con un morso mi abbia VENDICATO paralizzandolo !?

    RispondiElimina
  8. Ehh sdei sono un po ' abbacchiato comincio a diventare vecchietto e qui non e' facile , mica ho il culo parato come voi a casa vostra io qui sono sempre in pericolo sono l'entrata principale il piatto piu ambito da spolpare ( economicamente ) digitate" osservatorio antisemita discorso di mattarella" ormai direi che ci possiamo considerare una colonia d'israele a tutti gli effetti, forse ai migliori di voi verra' chiesto di circoncidersi ma quello e' il meno e' che poi siete pronti per raggiungere il loro Padre( il diavolo) che non E' Gesu' ..., contiuni pure sdei con le sue idee perniciose da eretico incallito libertino mi sorprende che ancora non l'abbiano fatta cavaliere kadosch di una qualche congrega settaria di figli Della vedova li ' nelle sue vallate a parlare con lei c'e' sempre da farsi prima Il segno Della Croce

    RispondiElimina
  9. @Sed Vaste alias Max Dewa,

    se pensi che IO meriti addirittura la investitura del XXX° Grado Massonico come Cavaliere KADOSH, vuol dire che NON sono proprio un MICROCEFALO come mi hai definito recentemente;

    evidentemente per Te che IO abbia "sacrificato" la mia VITA di allora come TEMPLARE per "difendere" il SANTO SEPOLCRO è poco importante, quindi rimango a tuo AVVISO un ANTI-CRISTIANO, invece il tuo amato PAPA il Clemente V° assieme all' altro avido "assassino" il Re francese FILIPPO il BELLO sono stati dei Santi Martiri ma per piacere!!!;

    sappi che sto ancora aspettando che Tu mi dica chi è che comanda in VATICANO il PAPA BIANCO o quello NERO è importante che Tu risponda, solo così sarai più CREDIBILE
    e meriterai STIMA & RISPETTO da parte di TUTTI i LETTORI compreso il sottoscritto !!!

    HASTA SIEMPRE la VIDA

    SDEI/SERGIO/Alfred

    RispondiElimina
  10. Sdei lei e' le sue truculenti dottrine da menomati mentali da sertantenne sciagurato mi fanno pensare che internet e' stata veramente LA pietra tombale sulle speranze di una presa di coscienza da parte del popolino dell'importanza di essere un popolo unito sotto LA santa madre chiesa cattolica apostolica romana, con internet I Giudei gli ebrei e I loro leccapiedi massoni vedi Mazzucco blondet chiesa tutti insomma hanno dato I'll colpo di grazia alle vostre seppur misere intelligenze da bestiame digitale ( besiame e' cosi che ci chiamano gli Ebrei mentre i giocatori in borsa vengono chiamati parco buoi dai padroni ebrei , a riprova l'amministratore delegato Della Borsa Di Milano si Chiama RAFAELE JERUSALMI ...) , SI vergogni sdei alla sua eta' seguire pratiche e dottrine cosi perniciose infauste vade retro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "lei e le sue truculenti dottrine".



      Se per truculenti dottrine intende la reincarnazione, detta anche metempsicosi, internet e gli ebrei c'entrano poco o nulla.

      Sono concetti antichissimi, di quando ancora il popolo eletto viveva nelle tende del deserto e i greci e gli indù elaboravano la dottrina della trasmigrazione delle anime.


      E' un discorso serio, che non può essere ristretto all'ambito antisemita o antimassonico.

      Elimina
  11. Eh no free animals e invece sbaglia xche' dietro a tutte le eresie o movimenti liberali new age e dottrine disgreganti ecc ci stanno sempre dietro I giudei vedi l'aborto il divorzio I riti di sangue I sacrifici di sangue vedi anche LA reincarnazione che non e' LA ressurezione che e'/Ben altra cosa , lei free animals e' fuorigioco anzi lei e sdei credete in una cosa che dal 553 e' bandita dalla Santa chiesa cattolica apostolica Romana , io sto dalla Parte Della chiesa Cattolica e non dalla parte opposta xche' vuol dire seguire l'altra parte il Diavolo padre dell'eresie e delle menzogne che con i suoi emissari ministri di Satana insinua il dubbio su tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi, ma i libri Veda risalgono a due millenni prima di Cristo.

      Dov'erano gli ebrei e i loro intrallazzi a quell'epoca?


      L'umanità è molto più antica di Salomone e Davide.

      Elimina
  12. @Sed Vaste alias Max Dewa,

    pensavo che TU fossi una persona "normale" di mezza età con una iSTRUZIONE media con le sue IDEE & PASSIONI come SIAMO un po TUTTI, invece per gradi mi ritrovo a DOVER scoprire che sei un ipocrita TALEBANO religioso che si comporta come un novello INQUISITORE a senso UNICO;

    tu che pensi SOLO a "divertirti" con i CIRLINI comprando con il DENARO(= sterco del DIAVOLO) la loro DIGNITA' vieni a farci ancora la MORALE, sei proprio anche TU come si dice di tanti PRETI che PREDICANO BENE e RAZZOLANO MALE un IPOCRITA & DISSOLUTO ruffiano bacia PILE;

    vedi ancora NON hai capito che ognuno di NOI sceglie con il suo SPIRITO il suo percorso QUI & ORA, su questo BELLISSIMO pianeta TERRA o anche pianeta BLU', tu hai scelto di SERVIRE il POTERE TEMPORALE di una RELIGIONE che ha una STORIA molto discutibile BI-FRONTE;

    una RELIGIONE fideistica, che si nasconde dietro la facciata del CRISTIANESIMO, che nei SECOLI & MILLENNI ha carpito la FIDUCIA di MILIONI di ESSERI umani condannandoli a una SCHIAVITU' fisica & mentale;

    naturalmente per TE il criminale TRIBUNALE dell' INQUISIZIONE il nepotismo sfrenato & dissoluto dei BORGIA l' elezione di 3 e più PAPI contemporaneamente, e QUI mi fermo, esse SONO solo delle FALSITA' storiche scritte come SEMPRE dai soliti noti alle quali degli sprovveduti & ingenui come ME credono;

    ma se è così TU mi dovresti "proteggere" par la mia FRAGILITA' umana NON condannarmi come invece fai ripetutamente o forse mi sbaglio!?, pertanto visto che VIVIAMO 2 realtà diverse TU continua a percorrere la TUA strada in discesa IO la mia "invaghito" della NEW AGE;

    così al termine del percorso forse ci incontreremo nel tuo INFERNO ma forse anche NO, sai in fondo le VIE del SIGNORE, ma quale?, si dice SONO infinite !!!

    BUONA VITA

    SDEI


    RispondiElimina
  13. Ma va lah non LA finisco neanche di leggere almeno parlassi con un sedevacatista un nemico dichiarato della chiesa cattolica come gli ebrei fanno , di questo gliene devo rendere atto , loro hanno in odio cristo e non lo nascondono , posso capirli non usano maschere difatti son odiati nei secoli dei secoli , ma qui con lei e' Diverso ,lei e' uno spiritista un ibrido imbottito di robaccia letteraria Pescara chissa' dove e poi come se non bastasse pieno di pretese , adotta tutto l'armamentario ideologico piu scellerato per convincere gli altri nella Fondatezza delle sue pratiche suggestive che portano dritti dritti all'inferno , vade retro ,si vergogni le pare un comportamento decente dire tutte quelle amenita' frutto di chissa' quali cattive digestioni Sioux cervo bianco nazista templari ecc un guazzabuglio di pagliacciate una confusione di idee un travaso di fantasticherie senza fine ,in altri tempi ci sarebbe stato il manganello il toccasana ideale salutare come pochi a farle passare tutte quelle idee perniciose , ah si quello Si che le farebbe bene al comprendonio ! Viva Benito ! Ho visto blondet pure lui ha mostrato finalmente il suo vero volto da antifascista ecco I nemici Della patria che escono fuori piano piano !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odio degli ebrei verso i cristiani è reale, e questo non si può mettere in dubbio, ma quello che lei sta facendo è fare di tutta l'erba un fascio.


      Mi permetta di ribadire che la metempsicosi non l'hanno inventata gli ebrei, cioè la famiglia di Giacobbe, per la semplice ragione che quando il concetto di trasmigrazione delle anime fu formulato, il popolo eletto non esisteva ancora.

      Elimina
  14. Ma nemmeno Lutero e' stato creato dagli ebrei ma nemmeno LA massoneria e' stata fondata dagli ebrei nemmeno internet nemmeno LA formula Della relativita' , il problema e' che Loro intendo gli ebrei col denaro e l'inganno SI accaparrano e SI prendono I meriti di tutte le idee e invenzioni fatte da altri , son dei maestri nel "deragliamento" ad esempio le sardine magari da un idea Di popolo giovane semplice diventera' col tempo una forza in mano eclusivamente alla Giudaglia magari foraggiato da Soros l'ebreo e magari guidata da un Ebreo, e le sardine da movimento di Protesta nostrano diventera 'un partito A trazione Ebraica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andando fuori tema, mi sta dando ragione.


      Gli ebrei non sono la causa di tutti i mali dell'umanità, ma solo di una parte.


      Se vogliamo essere obiettivi, ma se vogliamo essere fanatici, allora.....

      Elimina