martedì 21 gennaio 2020

Servo com'è di Israele, Salvini è in una botte di ferro



Matteo Salvini: "Con me premier, Gerusalemme sarà capitale d'Israele". Il "sionista" Salvini dopo essersi ed averci venduto a Israele, recita il copione consegnatogli perfettamente e l'altra faccia della medaglia lo demonizza su commissione per creargli seguito, per essere votato e finalmente poter devastare definitivamente l'Italia. Le stesse parole di Trump nel 2016, davanti all'AIPAC, la più potente lobby sionista negli USA .

10 commenti:

  1. A conti fatti ( e I conti fatti bene creano sempre buoni amici ) ha fatto bene salvini altrimenti sarebbe gia' in gattabuoia con I 49 milioni che I leghisti hanno fatto sparire col Trota e qualche altro leghista in vena di regalie alle compagne di alcova di succio , solo LA giudaglia padrone di tutto banche governi giudici giornali tutto poteva fare un condono simile a Salvini e ai suoi 40 ladroni leghisti , oh ma 49 milioni di euro mica sono facili da far sparire son mica noccioline ,anche io come salvini sarei sempre con la voglia della kippah in testa pure sulla tazza del cesso cosi ' per riconoscenza verso chi mi ha salvato ,il Padrone Ebreo , non vedete Salvini quando parla Dell'ebrea Segre sempra sbrodolino non si trattiene se LA fa tutta nella cocolla dal piacere pare che veda LA Madonna rimane in contemplazione ! se potesse farebbe il cambio di anni con quella mummia Della Segre sempre per riconoscenza,in un mondo dove I soldi sono tutto salvini ha capito l'antifona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque, i 49 milioni non sono stati condonati. Non si sa quando e se li restituiranno.

      Elimina
  2. Uhhhhh free animals puo' gia prenotarsi un posto nell'aldila', ora che LA lega dovesse mai per sbaglio pagare per disgrazia sti' 49 milioni lei freenimals Sara' gia un mucchietto di polvere ,49 milioni I'll guinzaglio invisible degli ebrei , a proposito provi far leggere al Suo pupillo campano sto stralcio di verita digitate" Soros paga l'africa e non l'europa altreinfo.org" lo acculturi lo instradi il ragazzo altrimenti pure lui si perdera ' in voglie passeggere vegane e non lo recuperiamo piu , un ennesima vittima di fuga di cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono vegetariano da quasi quarant'anni.


      Comunque, se smette di umiliarlo, può provarci anche lei a (citazione)..."lo acculturi lo instradi".


      Si prendono più mosche con una goccia di miele, che con un barile di aceto.

      Elimina
  3. Non so chi sia più filo-sionista tra Salvini ed il PD, entrambi mi provocano orrore.
    Quanto i 49 milioni di euro che si suppongono fatti sparire dalla Lega sono quisquillie se messi a confronto con le cifre fatte sparire da altre forze politiche.

    RispondiElimina
  4. Ma mi scusi ma cosa vuole da me free animals son NATO cagone non ci posso far niente ! Lo sa cosa diceva LA buonanima di predappio " Siam fatti cosi'" ci stanno gli accoglioni comunisti che vogliono il multiculturalismo LA democrazia ecc ecc e ci stanno I fascio nazisti che vorrebbero sempre degli inceneritori appalla sempre in funzione questione di anime , tra un po se torno mi vien voglia di chiedere pieni poteri ... come quel bamba padano ma cosa crede che io viva bene con questa spocchia che mi hanno lasciato I miei avi nel DNA ma lei non ha idea di che fatica che faccio , un egocentico da far ribrezzo una Thai mi diceva che LA trattavo come una schiava come un cane come se fosse colpa mia ,e' colpa del sangue che mi circola in corpo come diceva Toto NeL film I 2 colonnelli "CE l'ho nel sangue LA Vittoria " mi fermo qui che se no esagero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un aspetto della sua personalità che mi giunge nuovo. E che mi sorprende un po'.

      Apprezzabile la sua autocritica, segno di onestà intellettuale.

      Elimina
  5. Salvini simpatizza per il sionismo militare.

    RispondiElimina
  6. Salvini e' un venduto maledetto ,gli auguro a salvini di rinascere con le pezze al culo in Palestina sto figlio di un ampolla del monviso a vedere come LA sua amata democratica Israel's lo tratterebbe , io ci sto sul po' e mi vien voglia di farla finita a vedere come sto demente viene a mentire e a sproloquiare dalle mie parti , lo so io cosa ci ha in testa sto figlio di una loggia di salvini ci considera dei bovari bifolchi sovralimentati ,spero che vinca bonaccini almeno con lui I Negri si mettono un po di vaselina prima d'infornarci I'll popo'mentre con salvini e' sempre ferragosto 2019 per il vostro didietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo mai sentito così carico di odio nei confronti del.....nostro Capitano!

      Elimina