lunedì 3 febbraio 2020

Il bambino dal pigiama a righe

Fonte: Keblog

Nuove strazianti immagini (originariamente in bianco e nero e da poco restaurate a colori) che mostrano i prigionieri detenuti nei campi di sterminio nazisti sono emerse 75 anni dopo la liberazione di Auschwitz. Una fotografia in particolare mostra un bambino di nome Istvan Reiner, quattro anni, che indossa la tristemente famosa uniforme a strisce fornita ai detenuti, mentre sorride alla fotocamera. Poche settimane dopo, il bambino fu ucciso nello stesso campo di concentramento insieme a decine di migliaia di altre persone innocenti. La foto è stata donata all’United States Holocaust Memorial Museum dal fratellastro di Istvan, Janos Kovacs.

2 commenti:

  1. LA shoah e' una Truffa !!! inventata dai Rabbini Ebrei e Dagli Americani loro servi digitate" un mondo impossible l'uomo che invento ' I 6 milioni Erenburg " e digitate" NOM la conoscenza rende liberi " video che vale un Peru' ! Vincere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ai video che lei suggerisce, ho imparato che furono i russi, una volta arrivati ad Auschwitz, a trasformare un obitorio in una presunta camera a gas.

      E' verosimile perché avevano già mentito su Kathin.


      L'uomo che inventò i 6 milioni.



      La conoscenza ci rende liberi.

      Elimina