giovedì 20 febbraio 2020

La guerra delle bombolette spray


Testo di Carmelo Miceli (19 febbraio)

Anche oggi, un ignobile atto contro un monumento in memoria dei partigiani. Per colpa della politica sovranista, continuano a proliferare imbecilli che pensano di potere oltraggiare con una scritta infame la memoria di uomini che hanno dato la loro vita per liberare l'Italia dal nazifascismo. Gli imbecilli sappiano che la storia non si cancella. Onore ai Partigiani!

13 commenti:

  1. Che noia, che.barba,
    Che barba, che noia!

    Sandra & Raimondo

    RispondiElimina
  2. Beh e' sempre un modo non violento di protestare , sarebbe Molto meglio e molto piu Salutare qualche squadraccia Nera vestita di tutto punto con in dotazione olio di ricino
    E brandendo un bel manganello ! visto che I Negri Sguinzagliati nelle Citta ' Dalla boldrini quella calamita' non LA smettono Di combinarne di ogni ogni giorno azzannano polpacci a poliziotti si masturbano davanti a poliziotte allibite picchiano vecchiette per fregarci le pensioni ecc ecc ecc non e' molto ma e' pur sempre un inizio di Risveglio da Parte del Popolo Italiano non si puo' chiedere troppo non bisogna farsi troppe illusioni LA giudaglia vigila ed e' ancora in auge , I monumenti ai partigiani son monumenti ai traditori a chi ha venduto LA propria patria agli Americani ai Russi e ai giudei altro che scritte andrebbero dilaniati a colpi di obice quei monumenti un onta indelebile , Basta vedere I vincitori come ci hanno ridotti un popolo di invertiti o effemminati vegani talebani , depravati e degenerati da far schifo perfino ai maiali e in piu avidi e egoisti imploranti di continuo il feccio cartaceo degli Ebrei e per finite il Negro e il musulmano che incurante di tutte le leggi causa impunibilita' si piomba le mogli e le figlie degli italioti ,roba da suicidio collettivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste. Citazione:

      "un popolo di invertiti o effemminati vegani talebani , depravati e degenerati".

      Cosa la porta ad associare i vegani agli effeminati?

      Personalmente, non mi sento né depravato, né degenerato.

      Effeminato? Forse.

      Dovrei chiederlo a qualche amico, se ne avessi uno!

      Elimina
  3. Ci sta pure l'eventualita che siano gli ebrei stessi a simulare certi reati per poi addossarne le responsabilita' e Le colpe sui famelici fassssisti che non esistono digitate" Federica tapparello " ci sta il video in inglese di una studendessa ebrea sorpresa a dipinGere svastiche sulla propria porta di casa ,diteglielo a Torino a quei bamba eredi di Macario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo anche di un ragazzo ebreo scoperto a dipingere svastiche in un cimitero ebraico.


      Studentessa ebrea.

      Elimina
  4. bravi, state diventando come Andreotti ! Era ora !

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, le bombolette di spray per giunta nero...allora è vero chge è tornato il fascismo! Brrr ... che paura! Facciamo la Segre presidente, va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe il primo presidente della repubblica donna, in Italia.


      Vuoi vedere che stanno mirando proprio a quello!

      L'apoteosi ebraica.

      Elimina
    2. Quali meriti potrebbe vantare? E' vero che siamo abituati a tutto ma questa eventualità sarebbe davvero inaccettabile.

      Elimina
    3. Nell'elezione di un presidente della repubblica, gioca molto il fattore emotivo. Il presidente attuale ha avuto il merito di essere fratello di un ucciso dalla mafia.

      Elimina
  6. E' il mio lirismo becero che esce preponderante impetuoso quando ucci ucci sente odore di ebreucci , non ho indagato ma se e' vero CIO' che dice wandervogel e cioe' che telaviv e' LA capitale dei Vegani tutto si spiega siete sotto LA regia Della Giudaglia era abbondantemente prevedibile dove ci sta una dottrina che si oppone alle tradizioni in questo caso culinarie Christiane dei nostri avi ci sta sempre LA Giudaglia poi pero wandervogel da buon cripto giudeo non dice che gli ebrei usano metodi di macellazione Sugli animali talmente crudeli e abominevoli che in molte nazioni LA macellazione kosher e' proibita e allora ditelo ! si va avanti a forza di mezze verita' mezze bugie questo si chiama omettere a discrezione non e' essere scaltri e'trollare e' confusione d'idee ne piu ne meno allora vado da blondet Almeno lui me lo sa infilare meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei commette l'errore di tenere separati cristianesimo e giudaismo, come se fossero due compartimenti stagni.

      Dimentica che il cristianesimo l'hanno inventato loro, i giudei, e precisamente un certo Paolo di Tarso.


      Una cosa però gli ebrei non l'hanno inventata: l'etica.

      Infatti, abbiamo avuto nel mondo pagano dei greci e dei romani alcuni filosofi che riconoscevano quanto crudele e sbagliato fosse uccidere gli animali per scopi alimentari. Le cito uno solo, dei tanti: Plutarco.

      C'entra qualcosa Plutarco con gli ebrei?

      Non faccia confusione, suvvia!


      E poi, le tradizioni: i nostri avi facevano sacrifici umani. Era una tradizione. Non è stato meglio che l'abbiano abbandonata?

      Ora possiamo abbandonare anche altre tradizioni, di tipo barbaramente culinario.

      Basta volerlo.

      Elimina