giovedì 5 marzo 2020

E se i microbi non c'entrassero niente?



C'è un nesso tra 5G, il Coronavirus e l'incidente ferroviario di Lodi? Nella zona di Lodi uno scambio in tilt provoca un grave incidente ferroviario. Sono note le interferenze dei trasmettitori 5G con gli apparati elettronici e, guarda caso, la zona è una di quelle interessate dalle prime sperimentazioni del nuovo sistema di comunicazioni che usa fasci di microonde per inviare e ricevere dati. [1] Caso vuole nello stesso distretto abbiamo i primi casi di influenza da Coronavirus (COVID19), laddove si impone addirittura la quarantena per oltre 40.000 cittadini. Come già detto il 5G inibisce il sistema immunitario, oltre che impedire l'assorbimento di ossigeno da parte dei globuli rossi [2] e quindi è potenzialmente causa di gravi effetti sulla salute umana per via indiretta. Ora, non è che le autorità cercano di nascondere il bubbone 5G e le sue conseguenze su animali [3], piante e persone, addebitando la responsabilità dei decessi ad un fantomatico virus?

[1] Episodi inerenti malfunzionamenti della metropolitana di Roma sono stati addebitati alle interferenze provocate dai nuovi ripetitori 5G.

[2] Coronavirus, secondo studi ed esperti col 5G c’è “immunodepressione e non assorbimento d’ossigeno”. Cioè l’identikit del virus! 
[3] A Wuhan gli uccelli impazziscono e poi cadono al suolo:

9 commenti:

  1. Questo Pensiero di Anna Maria mi pare proprio il più azzeccato di tutti. Siamo in mano ad infami incapaci traditori ma dove credono di andare loro? Il 5G becca tutti anche gli abominevoli maramaldi. Spagnola li colga e li stremini tutti. Mors loro, Via nostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, Bambi, i maramaldi hanno gia' il vaccino, proma se so vaccinati e poi hanno rilasciato er vairus

      Elimina
    2. Teoria tutt'altro che peregrina. Tsunami elettromagnetici spacciati per perniciose epidemie influenzali. Si darebbe quindi la colpa all'imponderabile (il virus), per coprire deliberati atti umani, preparatori al genocidio ed alla Depopolazione.

      Colpire i convogli ferroviari è abbastanza agevole. Scarsa manutenzione, motrici e carrozze scagliate a velocità assurde. Cappuccino e brioche a Roma, aperitivo a Bologna, pranzo a Milano, se ci arrivi. E poi a che scopo?

      Elimina
    3. In anni recenti ci sono stati casi di morie di uccelli che cadevano al suolo fulminati da non si sa quale forza oscura.

      A Wuhan abbiamo visto che alcuni cinesi per strada cadevano al suolo svenuti, come se si trattasse di un attacco epilettico.

      C'è un'analogia con gli uccelli?

      Elimina
    4. Sicuramente, viviamo in una brodaglia elettromagnetica (in aria, ma anche in acqua), che sta uccidendo piante, animali ed uomini.
      Ci sono state morie terribili di animali in tutto il mondo sicuramente sin dal 2011, tutte avvolte nel mistero (secondo il mainstream). Inoltre gli animali in volo perdono la bussola, sono disorientati e girano all’impazzata in modo confuso.

      Faenza: 8000 tortore sono cadute morte in Italia, con una strana macchia blu sul becco, che si crede sia un segno di avvelenamento o ipossia, ovvero mancanza di ossigeno, che è ciò che provoca il 5G: http://www.associazionesaras.it/groenlandia-trivelle-in-azione-il-polo-e-un-pozzo-di-greggio-4/ (con l'uso delle microonde è possibile scindere le molecole di ossigeno dall'idrogeno; l’onda radio rompe i legami molecolari fra H ed O2 e riesce a bruciare l’idrogeno. In pratica con le frequenze del 5G ritengo che gli uccelli che si trovano a passare nei suoi paraggi, accusino un’improvvisa rarefazione o assenza totale di aria respirabile, cadano miseramente al suolo e e possano comparire sul corpo macchie o colorazioni bluastre).

      “A 60 GHz gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi. Il sangue può anche acidificarsi e, in taluni casi, la pelle può assumere un colore bluastro. Altri conseguenti effetti: sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso, così come è accaduto ad alcuni cittadini di Wuhan ed alle migliaia di volatili, sempre a Wuhan come in altre parti e del mondo dove è stata avviata la sperimentazione 5G.” (Rosario Marcianò)

      Elimina
    5. https://www.iltempo.it/roma-capitale/2020/02/05/news/roma-albero-caduto-ferito-auto-policlinico-veranda-crollo-cola-di-rienzo-1276017/
      http://terra-2000.blogspot.com/2020/02/scena-da-finimondo-roma-ritrovati.html
      https://corrierequotidiano.it/cronaca/piovono-stormi-di-uccelli-morti-a-laquila-uno-scenario-a-dir-poco-apocalittico-senza-spiegazione/
      http://www.meteoweb.eu/2018/11/storni-morti-laquila/1175690/
      https://www.universo7p.it/centinaia-di-uccelli-cadono-morti-dal-cielo-a-causa-dellattivazione-sperimentale-della-rete-5g/ultimi-articoli/
      Olanda, moria di centinaia di uccelli: https://www.youtube.com/watch?v=IfGElfjcv8o.
      In un altro video ( https://www.youtube.com/watch?v=1dWFWqniF9c) una persona che viene dai Paesi Bassi afferma che nelle foreste ove è stato testato il 5G sono morti anche maiali selvatici, api ed insetti vari, cotti dalle radiazioni; e che il 5G è un'arma militare per uccidere le persone!
      Galles: https://3box.it/300-uccelli-cadono-morti-dal-cielo-mistero-in-galles/1478/ .
      (per chi avesse curiosità ulteriori, qui un’infinità di links: https://www.nogeoingegneria.com/news-eng/mass-animal-death-list-2016/).

      Elimina
    6. E' vero.
      Quando a qualcuno manca l'ossigeno, si dice che diventa cianotico, ovvero dalla colorazione bluastra.

      Elimina
  2. ne ho scritto abbastanza e credo che non cambi niente o virus o 5G
    e tanto altro ormai percorre tutto come decidono i responsabili che se ne fregano quanti ammalati o morti sia animali piante o noi stessi, le ricerche scientifiche non sono e non saranno ormai è la realtà con quella che dobbiamo convivere.

    RispondiElimina