lunedì 16 marzo 2020

Il Bignami del complottista


Testo di Anna Battaglia

I piani dell’oligarchia massonica deviata illuminata per la distruzione della società, si possono tradurre anche a livello fisico e non solo nell’etica e nella morale e ciò lo riscontriamo nell’agenda 21 dei Protocolli dei Savi di Sion. Ci si può credere o meno, ma stranamente in questi punti vi si riscontrano troppi fatti storici realmente accaduti per pensare che sia solo una casualità. Propriamente nell’agenda 21 vi si legge che la popolazione umana sarebbe meglio ridurla da 7 miliardi a 500 milioni, perché per loro, noi “goyim”, siamo solo dei consumatori inutili che occupano spazio e consumano indebitamente le “loro risorse”. Controllando loro il cibo, l’acqua e le materie prime naturali primarie, e con l’avanzata tecnologia moderna, possono decidere la vita e la morte di ognuno di noi come e quando vogliono.

Questo lo riscontriamo tecnicamente, nel sempre più maggiore inquinamento dell’acqua, del cibo e dell’aria, perché anche se sono state inventate ed individuate metodologie tecnologiche anti inquinamento o per la produzione di energia pulita, metodicamente sono state tutte soppresse per promuovere, al loro posto, ogni risorsa più inquinante possibile. Il genocidio è da decenni in atto e lo possiamo constatare nella liberalizzazione dell’aborto, a qualsiasi mese di gestazione, nei velenosi vaccini obbligatori, nella sempre più diffusa eutanasia per gli anziani e malati di tutte le età, nell’incremento di malattie degenerative e mortali (fino a 50 anni fa quasi inesistenti come l’alzheimer, l’AIDS e la SLA), nelle scie chimiche contenenti bario e alluminio e nella liberalizzazione delle droghe più disparate. Ed ora sta per arrivare il fantomatico 5G che produrrà, alla velocità della luce, tumori leucemie e linfomi.

Questi piani vogliono soprattutto distruggere la morale e l’etica di ogni società diffondendo, attraverso i mass media, campagne di indottrinamento di ideologie neomoderniste e neoliberiste come il Gender e la New Age. Attraverso le potenti lobby LGTB si è vista una diffusione esponenziale della pornografia, della omosessualità e della pedofilia che hanno poi di fatto aperto gli argini ai matrimoni gay e all’utero in affitto. L’ideologia criminale Gender e la campagna di omosessualizzazione ha come unico e reale scopo quello di impedire la riproduzione di future generazioni. La perversione dei costumi è al centro dei loro piani attraverso la liberalizzazione dei più bassi e depravati istinti sessuali, ottenendo così di conseguenza la distruzione dei valori della famiglia naturale e la distruzione della cristianità cattolica avvalendosi soprattutto dell’appoggio e la condivisione di Bergoglio.

Il loro totale controllo delle società dipende proprio da questi fondamentali piani di indottrinamento delle suddette ideologie neomoderniste, neolaiciste soggettiviste e relativiste, concentrate tutte nel “Pensiero Unico Globale” . Se tutto ciò lo abbiniamo allo schiavismo finanziario, nato dalla privazione della sovranità monetaria, all’invasione forzata di massa dei migranti musulmani (per il meticciato che, di generazione in generazione, porterà inevitabilmente all’annullamento di ogni ricordo etnico, culturale e religioso di appartenenza originario) e alla decapitazione delle radici cristiane ne otteniamo la ricetta ideale per annullare l’identità di ogni individuo, che così indebolito politicamente, finanziariamente, giuridicamente, nella morale, nell’etica e spiritualità, diventa di più facile controllo, perché non più in grado di respingere e contrapporsi ai diktat della massoneria giudaica sionista nella creazione del NUOVO ORDINE MONDIALE.

2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    questo lungo & documentato POST di fatto si può "considerare" un riassunto COMPLOTTOLOGO, un ELENCO abbastanza completo di quelle convinte RIFLESSIONI che ormai molti;

    presenti anche su questo BLOG(es. Roberto ed IO), definiti erroneamente dalla STAMPA e dagli IGNORANTI(= ignorano), dei COMPLOTTISTI, invece che dei COMPLOTTOLOGI hanno detto & scritto in più occasioni;

    pertanto gli "OSCURI" guidati da potenti ENTITA' energetiche extra corporee, operano proprio come scrive l' autrice di questo interessante & molto attuale POST, con lo STRUMENTO più efficace di cui si avvalgono, che SONO le poco conosciute EG(G)REGORE(es. MAGIA "NERA") in questo caso quelle NEGATIVE !!!

    PACE-TOLLERANZA-COMPASSIONE=LIBERTA'

    SDEI
    (COMPLOTTOLOGO)


    RispondiElimina
  2. Però guarda caso tutto coincide. Stanno svolgendo i programmi I protocolli dei savi di sion e del piano kalergi, passo, passo, step by step direbbero gli scribacchini gnam gnam leccaculi.
    Tanto per...puntualizzare:
    L'Agenda 21 (letteralmente: cose da fare nel XXI secolo.) è un ampio e articolato "programma di azione" scaturito dalla Conferenza ONU su ambiente e sviluppo di Rio de Janeiro nel 1992, che costituisce una sorta di manuale per lo sviluppo sostenibile del pianeta "da qui al XXI secolo", svoltisi proprio a WUHAN dal 18 ott 2019–27 ott 2019. Poi c'è l'evento 201. Era il 18 ottobre 2019 quando il John Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Fondazione Bill & Melinda Gates hanno presentato a New York “l’Event 201 Pandemic Exercise”. Friday, October 18, 2019 8:45 a.m. – 12:30 p.m. The Pierre hotel New York, NY
    Pace tolleranza compassione deve essere RECIPROCA, ALTRIMENTI è presa pel CULO. Io DEVO essere buono perché tu non fatichi troppo a farmi fuori ! Ma guarda che trovata ! Te po' anna' bene coi fessi, NO coi Vegani !

    RispondiElimina