domenica 22 marzo 2020

Il nostro corpo si difende dal 5 G espellendo virus


Testo di Marco Moretto

Ai tempi di Rudolf Steiner comparve l’epidemia della “spagnola”: egli disse che "i virus sono forme di escrezione delle cellule, le quali, se avvelenate, tendono a difendersi buttando fuori elementi -quelli che chiamiamo virus- per disintossicarsi". Rudolf Steiner indica il fatto che l’umanità a quei tempi (inizio del 1900) era stata sottoposta ad una sorta di considerevole inquinamento elettrico ed aveva reagito con l’epidemia. Questo può far riflettere sul fatto che la Cina sia stata la prima ad attuare il 5G e al “manto” di elettromagnetismo artificiale che avvolge la terra, con satelliti e ripetitori.

56 commenti:

  1. Un capolavoro. Tutto torna. Satelliti entro la fasce di Van Allen, non oltre. Quindi sulla Luna non ci sono MAI andati. Radar. Vaccini. Spagnola. Wuhan città del 5G. Quindi l'avvelenamento chiamato virus non viene trasmesso via umana ma via onde radio che poi è il wi fi...e questo l'abbiamo capito da soli altro che "fibra". I vaccini richiamano l'avvelenamento e lo fortificano. Dobbiamo scoprire di cosa son fatte le Fasce di Van Allen...e sfruttare la “scoperta” a Nostra Difesa. itridatiamoli e poi ci bombardano col fosforo bianco. Sono loro i produttori...Ci vorrebbe una USIL atlantidiata, ci vorrebbe st'Amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito, con i commenti, parti bene e poi finisci con stupidaggini.

      Elimina
  2. Se Steiner è un drogato, Duria, perché ne ospita il pensiero???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito polemico, Andretta!

      Non ho mai detto che Steiner sia stato un drogato. Lo ha detto un utente. Faceva per caso uso di assenzio? Mi pare che nell'Ottocento era di moda fra gli intellettuali. Mi corregga se sbaglio.

      Elimina
    2. È appena iniziata la primavera e con essa è ritornato il massone Andretta, pronto a diseppellire il cornoletame interrato in autunno. È la barbarie della biodinamica, e questi agricoltori biodinamici sono dei barbari che vivono di superstizioni alla Paolo Fox.

      Sono io che ho scritto più volte che Steiner era un tossicodipendente. Infatti, si faceva di oppio, morfina e roba simile, e per questo è impazzito. Se fosse stato uno sano di mente, mai e poi mai avrebbe scritto di "pomodori asociali" e di vesciche di cervo da utilizzare per "ricaricare" il terreno.
      Era un eroinomane. L'agricoltura biodinamica mi fa schifo.

      Elimina
    3. Può essere che in quell'epoca la morfina non avesse il connotato negativo che ha ora e che la gente la prendesse su prescrizione medica.

      L'oppio? Idem come sopra. Forse era roba per ricchi e benestanti.

      Elimina
    4. Siete dei mentecatti pieni di rancore e pregiudizi! Soprattutto il compagno Volkswagen!

      Elimina
  3. Non si aggrappi sui vetri, non è stato un utente qualsiasi ma la sua serpe in seno come hanno scritto altri.
    Nonostante l'età la memoria mi assiste e gli accadimenti non me li dimentico come i suoi due aborti.
    Una volta deflorati l'efrazione rimane come qualsiasi altra cicatrice, è inutile recarsi a Casablanca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordavo benissimo chi lo aveva scritto, ma mi imbarazzava farne il nome. E in ogni caso, l'interessato si è appalesato da solo.

      Steiner personalmente lo stimo perché pare che fosse un veggente sul genere di Gustavo Rol e Grigori Grabovoi.


      Posso farle notare quella frase evangelica del fuscello e della trave?

      Lei è senza macchia e senza peccato?

      Tina oggi è madre felice di una neonata di nome Oceanne, nata il 13 dicembre 2019, malgascia al 100 %.

      Senza quei due aborti sarei infelice io, sarebbe infelice lei, saremmo stati infelici in due.

      A volte il pragmatismo è preferibile alla morale.

      Ma ho il dubbio che io stia perdendo tempo a spiegarle queste cose.

      Elimina
  4. Ma come si può essere veganti ed antispecisti e pari pari stimare Steiner?? Duria fai pace col cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usare la corteccia di quercia fermentata nel teschio di un animale domestico (preparato 505) significa fidarsi di quella paccottiglia esoterica

      come fa una persona razionale a credere che il cornoletame (preparato 500) funzioni, o che la terra tragga giovamento da fiori di camomilla fermentati nell'intestino di una vacca (preparato 503)?

      oppure lo si fa solo per ottenere il marchietto "biodinamico" che fa vendere di più e arricchisce quei furbacchioni della Demeter??

      Elimina
  5. Duria deve far pace con se stesso: "Steiner personalmente lo stimo perché pare che fosse un veggente sul genere di Gustavo Rol e Grigori Grabovoi." e soprattutto mettersi d'accordo con la sua serpe.

    Essendo a casa sua lei può farmi notare tutte le frasi evangeliche che più le aggradano: "Posso farle notare quella frase evangelica del fuscello e della trave?" Altra cosa è che io le condivida considerando da che pulpito arriva la predica.

    Forse si è dimenticato di quando faceva parte della Santa (sic) Inquisizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue puerili provocazioni neppure mi sfiorano.
      Io volo più in alto di te, seguace di un drogato improvvisatosi agrario.

      Elimina
    2. Andretta, di quale santa inquisizione avrei fatto parte io?

      Rispondo anche all'anonimo.

      Gabriella Mereu si lascia scappare quel suggerimento di mettere una medaglietta della Madonna in vagina, per guarire dalla cistite. E tutto il restante del suo lavoro, va in vacca!


      Rudolf Steiner si lascia scappare quelle superstizioni del corno letame e della vescica di cervo per migliorare la fertilità della terra. E tutto il restante del suo lavoro, va in vacca!


      Bisogna soprassedere sulle stupidaggini superstiziose, che possono scappar dette, e vedere il buono che c'è nel pensiero altrui.

      Altrimenti, si troverà da ridire su tutto e su tutti.

      Elimina
    3. E poi, non si può far finta che Steiner non abbia fornito un tipo di educazione consono per la psiche del fanciullo, la scuola Waldorf, un metodo didattico tuttora valido e apprezzato.

      Poi, sulle questioni astrologiche connesse all'agricoltura, le si può apprendere con beneficio d'inventario, come argomento meramente antropologico.

      Elimina
    4. Se è giunto a queste conclusioni come fa a tollerare i dileggi mossi al Dottore dalla sua serpe in seno?

      Elimina
    5. Io non ho serpi in seno.

      Wandervogel è un utente come tutti gli altri e ha diritto di esprimere le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano. Esattamente come fa lei.

      Il fatto è che Steiner aveva una mentalità antropocentrica, come tutti del resto nella sua epoca. La sua filosofia, infatti, si chiamò "Antroposofia", per distinguerla dalla Teosofia della Blavatzky. Che a sua volta le..... sparò grosse, anche lei.

      Non si può buttar via l'acqua sporca con tutto il bambino.

      Elimina
    6. Qual è il fine di Andretta?
      Sollecitare Duria a censurare i miei commenti?
      Siffatto massone veneto si dedichi ad altro, magari alla sua vigna in Valdobbiadene. Mi lasci stare. Viene qui a provocare, a scrivere che Tizio ha commesso due infanticidi e che Caio è una "serpe in seno", poi fa il vittimista se gli si risponde a tono. Assurdo. I battibecchi se li va cercare ostinatamente, qui come in moltissimi altri blog (potrei dimostrarlo elencando links a valanga). In ogni caso, certe persone non le comprendo manco con la psicanalisi di Jung. Non che io non sia premiato dalle mie straordinarie peculiarità, ma quantomeno io non getto il sasso per poi nascondere la mano.

      Elimina
    7. Wandervögel OFFENDE sempre per primo, è un dato di fatto. Evviva la capre, con rispetto alle capre.

      Elimina
    8. Andrea, per piacere, non ti ci mettere anche tu!


      Vogliamo tutti darci un taglio?

      Elimina
    9. "Wandervögel OFFENDE sempre per primo, è un dato di fatto."

      Ma cosa vuoi che me ne freghi!
      Io riporto le cose come stanno. Agli umani onnivori si debbono rompere il culo ed i coglioni perché non si hanno altre scelte. Io gli voglio scassare i testicoli, sì, sbattergli in faccia la cruda realtà, senza filtri. Per fare emergere il loro marciume e la loro sporca coscienza.
      Non offendo affatto, bensì riporto la realtà, se io scrivo che Ciccio, essendo un onnivoro, è un mandante di quotidiani stupri e massacri di massa commessi contro gli animali non-umani.
      Io offendo chi uccide e chi incarica terzi di uccidere. Non credo sia errato offendere soggetti così orribili, nocivi e noncuranti.

      P.S.: Roberto, una curiosità: il tuo amico Andrea Nicola che genere di musica suona?
      A me piace la musica classica (Bach, Wagner) e gradisco moltissimo la musica anni '60-'70 (blues-rock, contry-rock, psichedelica, ecc.)
      Lui che suona?

      Elimina
    10. @ Wandervögel Se permetti ti rispondo personalmente. Premetto che secondo me la musica in generale sia davvero la colonna sonora della Vita. Ho iniziato ad "ascoltare" il rock in generale dopo i 10 anni circa. Sul fatto del "suonare"... ho sempre suonato, dal 1992, in gruppi di 4 o 5 persone, rock e metal in generale (con enormi soddisfazioni ma soldi...meglio non parlarne), ci sono parecchi video sul mio canale youtube che testimoniano ciò che dico. Ora comunque sono fermo dal 2012 anche se suono comunque per conto mio
      Invece per quanto riguarda l'ascolto...qui il discorso è molto, ma molto più ampio. Di tutto, ma di tutto veramente. Non c'è un solo genere musicale che troverai tra i miei CD, dvd, bluray, chiavette, vinili, cassette MC. Ecco i vari generi: musica con infrasuoni, 432Hz, suoni fatti con tamburi e strumenti particolari, musica classica (Chopin, Bach, Vivaldi, solo per citarne alcuni), musica psichedelica, rock, hard rock, rock progressivo, musica dance anni '90, sottogeneri e qui ce ne sono tantissimi, tutti i generi del metal (ultimamente soprattutto il progressive che ritengo il genere più "evoluto" se così posso definirlo). Quindi spazio tra generi diversissimi tra loro.
      Una cosa strettamente legata alla musica in generale, quella non strumentale, sono i testi che solo molto tempo dopo ho saputo apprezzare. Ci sono testi, specialmente nella musica commerciale tipo pop, dance ecc... che sono veramente di una banalità disarmante, senza nulla o poco... l'elenco sarebbe lungo ma basta vedere le classifiche di vendite in Italia degli ultimi 40 anni circa... ne salverei davvero pochi di gruppi/musicisti. Anche in questo caso la "massa" ascolta merda, se posso permettermi... Per merda intendo testi banali e musica facile (tecnicamente) o suonata in maniera approssimativa...insomma, musica creata a tavolino solo per fare soldi e di esempi basta guardare le "tendenze" musicali appunto. Poi, per carità, magari c'è una canzone tra queste che è anche bella o che ti trasmette qualcosa, emozioni, ricordi, ecc...
      Poi un altro capitolo a parte è il "come" si ascolta la musica. Purtroppo negli ultimi anni sento dire spesso:
      "ascolto questo e ascolto quell'altro"
      -Come ascolti?-
      "con il telefonino o chiavettina in una radio da 20 euro
      Ecco... uno che capisce di musica e che vuol "ascoltare" davvero dovrebbe aver un minimo di impianto (che sia a casa o in auto), chiaramente più spendi è più godi...ma non è sempre una regola valida, anzi! Dipende sempre dall'ascoltatore...ad uno piace il vinile perché ha più un suono caldo e vero, ad un altro piace la perfezione de CD audio, è soggettivo... Poi un altro discorso è ascoltare un concerto dal vivo... e qui secondo me, forse sbaglierò eh, ma è il massimo del massimo...

      Elimina
    11. Ad Wandervogel e Andrea Nicola.

      Ecco, vedete?

      Avete una cosa in comune: la passione per la musica.

      Cercate di relazionarvi su questa cosa e smettete di litigare sul resto.

      Okay?

      Elimina
    12. @Andrea Nicola,

      Confesso che non mi piace molto il 'prog'. Non che io ne voglia sminuire il valore oggettivo (de gustibus), ma, personalmente, trovo alcuni complessi musicali come fin troppo astratti, roba intellettualoide, con tanti sperimentalismi fini a se stessi. Quel famosissimo album 'prog' dei Pink Floyd - "The Dark Side of Moon" - non è mai riuscito a fare breccia, per quanto mi riguarda. Quindi, di 'prog' ne ascolto piuttosto poco ("Cometa Rossa" degli Area, ad esempio).

      Anche il mio ascolto musicale è eterogeneo ed abbraccia una vasta gamma di generi e sottogeneri. Di tanto in tanto, ascolto della musica classica, e tra le composizioni preferite cito "Passione di Matteo" del sommo Bach, varie composizioni più brevi sempre di quest'ultimo compositore (tipo "Ich habe genug"), la "Sagra di Primavera" di Stravinskij, "l'Anello di Nibelungo" di Wagner, i lavori di Dallapiccola, ecc.

      Il più delle volte, però, come già scritto, ascolto musica anni '60-'70. Nel concreto, ti cito i miei gruppi preferiti: Rolling Stones, Jefferson Airplane, 13th Floor Elevators, Who, Doors, Cream, Byrds, Velvet Underground, Nico, Jimmi Hendrix, Bruce Palmer, Red Crayola, The United States of America, Captain Beefheart, Grateful Dead, Bob Dylan, Lynyrd Skynyrd, Hosianna Mantra, Kinks, Eagles, Blackfoot, eccetera.

      Tra i miei album preferiti, menziono senza esitazione quelli del periodo d'oro blues-rock e country-rock degli Stones (Beggars Banquet, Let It Bleed, Sticky Fingers, Exile on Main Street), ma mi piace molto anche tutto il materiale sfornato quando Brian Jones (eccellente polistrumentista) era vivo e partecipe. La loro canzone che ho amato per prima è stata "Jumpin' Jack Flash". Poi, tra gli album, menziono "Volunteers" dei Jefferson Airplane e "Tommy" dei Who.

      Dò spazio anche al punk italiano: CCCP, S.I.B., Uniplux, Kaos Rock, Windopen, Rancid X, Decibel, Gaznevada, Hitler SS, AEDI, Ice and the Iced, Jo Squillo, Cani, Plastic Surgery, Satan 81.

      Il mio critico musicale di riferimento è Piero Scaruffi.

      "basta vedere le classifiche di vendite in Italia degli ultimi 40 anni circa... ne salverei davvero pochi di gruppi/musicisti."

      Tu pensa che, in Italia, vi è qualcuno che addirittura osa piazzare Fiasco Rossi sul medesimo piano degli Stones. Basta ascoltare prima "Albachiara" e "Bollicine" e poi "Honky Tonk Women" e "Brown Sugar" per rendersi conto della distanza abissale che vi è tra il primo (un allievo piuttosto mediocre) ed i secondi (i maestri, che hanno fuso alla perfezione il blues ed il rock, la musica nera e quella bianca).

      @Freeanimals,

      "Avete una cosa in comune: la passione per la musica."

      Sì, però non ci hai scritto cosa ti piace ascoltare... per caso musica malgascia? :-)

      Elimina
    13. Inorridirai, ma non ascolto mai musica, benché abbia i dispositivi idonei sia in casa che in auto.

      Elimina
    14. @Freeanimals,

      Puoi sempre ascoltare il concerto che Petunia e Pupetta fanno ogni notte! :-D

      Elimina
    15. @ Wandervögel Un buon 80% dei gruppi che hai citato li conosco, grandi sì. Gli altri (mi faccio la lista) confesso di non averli sentiti o comunque non ascoltati approfonditamente, grazie.
      Solo un appunto sul "prog": generalmente, ma non sempre, chi suona uno strumento e in gruppi musicali dopo tanti anni di esperienza live ed in studio, si arriva ad un certo punto per cui il prog è quasi una "naturale" evoluzione... Io stesso, nonostante che ho cominciato nel 92 circa, solo dopo il 2000 ho cominciato ad apprezzare questo genere molto particolare. A tal proposito ti segnalo soltanto un brano di un gruppo chiamato Haken. Sono un gruppo veramente non classificabile in nessun genere musicale (psichedelico, rock, prog, atmosferico, metal, dance, musica classica, jazz, funky, ambient, suoni strani, vocalizzi particolari, ecc...). Fai conto che negli ultimi anni ho visto tanti concerti che è sempre bello, piacevole ecc...ma quando ho ascoltato questi tizi GENIALI anche dal vivo sono entrati subito nella mia top 5 dei gruppi preferiti. Ecco un brano, è lungo ma ha dentro veramente di tutto e non annoia (almeno a me): https://youtu.be/DAY_84q5WAs

      Ciao :-)

      Elimina
    16. Errata Corrige: avrei dovuto scrivere Popol Vuh, e non "Hosanna Mantra", che non è il nome del complesso, bensì il titolo del loro capolavoro che evoca sia il misticismo orientale (India) sia quello cristiano (come si può evincere dal titolo).

      @Andrea Nicola,

      Ti ringrazio per la segnalazione. Lo ascolterò a breve.
      La lunghezza di un brano non è affatto un intralcio, anzi. "Sister Ray" dei V.U. dura, se non erro, una ventina di minuti, ed è veramente un lavoro d'avanguardia, ed il cui significato era piuttosto spinto per quei tempi. "Going Home" degli Stones, goduriosa jam session dalla durata di undici minuti. La storia del rock è stata fatta da chi ha osato, da chi ha voluto rompere le convenzioni e mandare tutto all'aria, e non da gruppetti a dir poco mediocri (tipo Beatles e Beach Boys) capaci di produrre quasi soltanto banali canzonette commerciali per ragazzine che urlavano istericamente.
      Comunque, ritornando al prog-rock, un altro album che apprezzo discretamente è "Den Garten Pharaos", sempre dei Popol Vuh, e ci metto dentro anche i Tangerine Dream (psichedelici o prog che fossero, talvolta il confine è labile).
      A seguire la classifica dei migliori album prog-rock di tutti i tempi, stilata dal professor Scaruffi: https://www.scaruffi.com/music/progrock.html

      A presto.

      Elimina
    17. Intanto che ti scrivo mi sto appunto ascoltando Sister Ray, super! :-)

      Hai centrato in pieno, secondo me, il discroso su Beatles e Beach Boys, insomma gruppi strafamosissimi e totalmente sopravvalutati che in realtà hanno fatto solo "canzonette". Cioè, non sto a dire che sono orrendi, hanno fatto qualche bella song, per carità...ma ci sono gruppi molto meno "rinomati" che gli danno cento a zero, come mi hai proposto nei tuoi commenti. Grazie del link alla lista, moooolto interessante!
      Ciao ciao :-)

      Elimina
  6. Comunque il letame non è necessario per una concimazione "naturale", per una agricoltura naturale vegan basta usare il concime di derivazione vegetale, come nell'agricolture stock-free.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un libro fantastico, unico. Ma non tutti lo capiscono, ovviamente. E' una sorta di filosofia applicata all'agricoltura e alla cultura (e coltura) del non-fare. Fondamentale questo libro, grazie di averlo ricordato qui :-)

      Elimina
  7. Duria: "Il fatto è che Steiner aveva una mentalità antropocentrica, come tutti del resto nella sua epoca. La sua filosofia, infatti, si chiamò "Antroposofia", per distinguerla dalla Teosofia della Blavatzky. Che a sua volta le..... sparò grosse, anche lei." Si è mai chiesto perché tutto questo?
    Lungi da me gettare il bambino con l'acqua, se mi legge nel pensiero le suggerisco una rilettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detto "Non gettare il bambino con l'acqua sporca", non era riferito tanto a lei, quanto all'amico Wandervogel, che stigmatizza Steiner per qualche scivolone superstizioso, dimenticando tutto il resto del suo rivoluzionario (per l'epoca) pensiero.

      Le sue conferenze erano affollatissime. Sarà stato un istrione? Di sicuro era un uomo carismatico.

      Elimina
    2. Ho già scritto perché disprezzo la dottrina steineriana. Voglio precisare che non sono un seguace della Blavatsky. Non ne so nulla di Teosofia, eccezion fatta per ciò che concerne il rapporto diretto che vi è tra una certa superiorità spirituale ed un regime nutrizionale privo di sostanze animali.

      Elimina
    3. Per leggere tutti i libri di Steiner e pure quelli della Blavatzky ci vorrebbero sette vite.

      Indi per cui, in virtù della nostra ignoranza dell'argomento non ci resta che esprimere giudizi sulla base delle sensazioni e dell'istinto.

      Steiner? Ciarlatano!

      Blavaztky? Una strega!

      Wandervogel? Talebano!

      E avanti il prossimo!

      Elimina
    4. Steiner ha condotto 6000 conferenze raccolte in circa 300 testi ma c'è chi si permette di propalare giudizi non avendone letto nemmeno una pagina.

      Elimina
    5. ....riemerge ineluttabilmente il polemista.

      Elimina
    6. Giorgio Andretta è un bulldog inglese: non molla l'osso.

      :-)

      Elimina
    7. @Wandervogel,

      toglimi una curiosità, secondo te tra il "fighetto" Setter Inglese e il "combattivo" Bulldog Inglese, alla fine chi resterà dei due
      a godersi del verdissimo prato inglese !?

      Elimina
    8. Che i bulldog inglesi non mollino l'osso è un luogo comune.


      La mia petunia molla tutto quello che le tolgo dalla bocca: oggi aveva trovato un guanto da donna e me lo portava come i cani da caccia portano i fagiani ai loro padroni.

      Elimina
    9. @SDEI,

      Che brutta domanda, e che caduta di stile!
      Non lo sai che in giro vi sono dei sadici che godono osservando dei cani istigati a sbranarsi a vicenda?!
      Ciodetto, la Setter Inglese, molto probabilmente, è stata abbandonata da un cacciatore. Gli animalisti non comperano cani da allevamenti di pedigree, ma li recuperano dalla strada o li adottano presso il canile. La setter è molto dolce, non abbaia mai, molto educata. L'ho veganizzata con successo. Ieri sera ha mangiato la pasta integrale con i fagioli borlotti piccanti. Nei prossimi giorni, mostrerò qualche foto della cagna al Duria. Vive in casa con me.

      Elimina
    10. Citazione:

      "mostrerò qualche foto della cagna al Duria".



      In tal caso, scriverò un articolo dedicato alle nostre cagnette. Non dimenticare di scrivere il nome della setterina.

      Elimina
  8. https://mediterraneinews.it/2020/03/23/teo-intelligence-e-covid-19-cosa-sta-accadendo-se-tutti-comprenderanno-la-verita-si-renderanno-liberi-forti-e-vittoriosi/

    RispondiElimina
  9. @Wv alias "piccolo savonarola",

    in quanto a "caduta di stile" da che pulpito viene la PREDICA, tu sei un MAESTRO anzi un LUMINARE precoce in questa SPECIALITA', mi hai molto deluso leggerti in questo COMMENTO mi accorgo che ti ho inizialmente SOPRAVVALUTATO;

    sei talmente "rigido" con la MENTE che NON riesci a "cogliere" neanche la mia benevola IRONIA, visto che hai classificato il mio AMICO di TASTIERA, il Giorgio, come un Bulldog Inglese per contro ti ho "classificato" come un Setter Inglese, visto che ti piace tanto quella bella RAZZA da CACCIA, punto !!!

    PACE-TOLLERANZA-COMPASSIONE

    SDEI/Sergio Romano
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Freeanimals,

      ognuno ha il suo CARATTERE e lo sai anche tu per ESPERIENZA, farsi GIUDICARE e OFFENDERE da uno "sbarbatello" finora NON mi era MAI successo, pertanto VEDIAMO come va a FINIRE è una NOVITA' "sgradevole" anche per ME !!!

      Elimina
    2. Come vuoi che vada a finire?

      Ognuno resterà sulle sue posizioni ed entrambi vi farete il sangue amaro.

      Elimina
    3. "farsi GIUDICARE e OFFENDERE da uno "sbarbatello"

      Non proprio uno sbarbatello. Ho una barba un po'... talebana (od almeno qualcuno così mi dice). Certo che una gita tra i monti dell'Afghanistan me la potrei anche fare, magari in tua compagnia (di SDEI, intendo). Poi io me ne torno in Europa e tu, vecchio sbrodolino, te ne resti lì ad insegnare un po' di agricoltura steineriana ai mullah... :-)

      Elimina
    4. @Wv,

      sai cosa spiegano i sacri TESTI di PSICOLOGIA su chi ha la BARBA!?, che inconsciamente UNO vuol "nascondere" qualcosa;

      tu che nascondi l' INSICUREZZA la paura della "MORTE", della SOLITUDINE o forse dell' OBLIO;

      invece in AFGHANISTAN ci andrai da SOLO e so che ti troverai molto BENE, tra ESTREMISTI ci si intende quasi SEMPRE;

      così dalle PAROLE finalmente passerai ai FATTI, il KALASNIKHOV ti attende e i CATTIVI ONNIVORI già tremano !!!

      Elimina
  10. @Gentili & attenti LETTORI,

    dimenticate le mie "piccole" scaramucce con il TALEBAN VEG, e concentratevi invece sulla VISIONE dell' interessantissimo VIDEO proposto dal G. ANDRETTA, in esso ci SONO molte RISPOSTE alle ns. DOMANDE quotidiane;

    ma è veramente così la STORIA mondiale attuale!?, lo "scopriremo vivendo" canta qualcuno, quindi PAZIENZA diamo TEMPO al TEMPO e capiremo se è la REALTA' o una BUFOLA, intanto un grande GRAZIE a Giorgio !!!

    BUONA VITA & SALUTE

    SDEI/Sergio Romano
    (Il MESTRI-COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Roberto,

      SI è prorpio quello, sul VIDEO mi SONO sbagliato,
      succede con tanta ROBA sul FUOCO, buona VISIONE poi se vuoi ne riparliamo !!!

      SDEI/Sergio Romano

      Elimina
    2. L'ho letto e, come puoi vedere, ho pubblicato un piccolo articolo.

      Elimina