giovedì 19 marzo 2020

Se mi obbligano a mettere il microchip, li denuncio!


Testo di Pas De Ritis

Sia ben chiaro che se dovessero obbligarmi a fare il tampone o magari a vaccinarmi o a consentire il tracciamento degli spostamenti con lo smartphone, cosa che peraltro fanno da almeno 7-8 anni a questa parte, a loro insindacabile giudizio e come e quando gli pare e piace, anche se sei incensurato o solo perché sei il dipendente di un'azienda (peraltro la Botteri al TG ha fatto ampio sfoggio dell'utilità del tracciamento degli smartphone, che, ripeto, utilizzano da quasi una decina di anni) od addirittura obbligare all'impianto del microchip, al fine della tutela della salute e della sicurezza pubblica, si beccano una denuncia, in primis per abuso di potere e poi tutta un'altra caterva di imputazioni, che non credo affatto siano poche. Vedremo poi chi vincerà il braccio di ferro e se qualcuno riesce ad essere ancora al di sopra della legge in un sistema che si definisce "democratico".

1 commento:

  1. basterebbe che Tutti applicassimo le istruzioni di Giancarlo di Tiamat e scrivessimo ai "responsabili" Mattarella, Conte e Magistratura che sempre Mattarella è che Noi NON ACCETTIAMO le loro "NOTIFICHE". Copiare
    da internet il testo della NAC, acronimo che sta per “notifica di accettazione condizionata". Io da qualche parte passata ce l'ho.

    RispondiElimina