mercoledì 11 marzo 2020

Stanno per fare un golpe?


A pensar male si fa peccato, ma s’indovina. Quando nei paesi sudamericani i militari facevano un golpe, le prime due disposizioni che venivano imposte erano il coprifuoco notturno e il divieto di riunione. Beh, in Italia ci siamo! E nessuno ha avuto bisogno di far circolare i carri armati per le strade, perché è bastata la televisione. Nel resto dell’Europa non c’è l’obbligo di rimanere chiusi in casa e di non uscire dai comuni di residenza, se non per lavoro o per salute, e quindi, poiché il virus non è razzista e non colpisce solo gli italiani, ci aspettiamo che anche negli altri paesi europei prendano le stesse misure precauzionali. Se non lo faranno nelle prossime ore, siamo autorizzati a pensare che lo scopo è di distruggere economicamente l’Italia, come infatti sta accadendo. Chi ha dato questo comando? Chiunque lo abbia dato, la nostra classe politica si è prestata a farlo e pertanto, governo e opposizione, a pari merito, dovranno prendersi questa responsabilità. E, se anche non subiranno conseguenze sul piano penale, avendo padroni molto forti che li proteggono, dovranno almeno darci delle spiegazioni. Ai primi di aprile vogliamo sapere perché i politici italiani hanno distrutto l’Italia. E soprattutto chi glielo ha ordinato.

10 commenti:

  1. A me non frega un c.... delle lamentele emesse dai bipedi a proposito delle recenti limitazioni poste alla libertà dell'individuo e della collettività.
    Tutto quanto sta accadendo è quasi nulla in confronto alle violenze estreme, crudeli e dolorosissime che le altre specie animali sono costrette a patire a causa della malvagità che contraddistingue il 'modus operandi' di tanti umani.
    Da parte mia, solo disprezzo per la maggioranza degli umani.
    È un brivido di cinismo che mi prende in auge ogni qualvolta si intravedono i segnali di fragilità e di crollo potenziale di questa civiltà marcia fin dentro le ossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa marcia civiltà, una volta scomparsa, sarà sostituita dalla sua fotocopia, messa in opera dai sopravvissuti. E' successo così anche nei millenni scorsi. Perché pensi che stavolta vada diversamente?

      Elimina
  2. O troll
    Qui siamo tutti in pericolo e tu continui su questa linea...
    È vero che è la linea primaria del blog, ma se fossi un vero italiano parleresti di altro e condivideresti informazioni utili e non le solite cose che qui tutti ben conoscono.
    Il buon freeanimals sta condividendo cose che molti ancora non conoscono e va ringraziato....
    Tu a che servi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wandervogel serve a ricordarci il peccato originale, la madre di tutte le ingiustizie, cioè il male fatto agli animali.

      Se non si cancella quell'onta, non ci potrà essere pace e armonia nemmeno fra i migliori degli uomini.

      Elimina
  3. Vat coc o scem

    https://www.paulcraigroberts.org/2020/03/11/natural-herbs-and-vitamins-that-will-boost-your-chances/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Anonimo.

      Potresti fare almeno una sintesi per chi non capisce l'inglese?

      Elimina
    2. Sambuco, radice di liquirizia, echinacea, foglie di olivo, olio di origano, vitamina d, n acetyl cisteina, vitamina C alti dosaggi
      Saluti

      Elimina
  4. Il golpe già lo hanno fatto. Infatti sono li. L'opposizione? Non si è opposta. E pure lei sta ancora li. Chi glielo ha ordinato? I soliti...noti quelli che sono "reputati" intelligenti SOLO perché sono circondati da fessi. Quale è la solita mossa...d? spaventare per dominare. E' d'io degli eserciti che lo prescrive da quando se lo sono inventato, seguito dagli altri due fotocopia.

    RispondiElimina