venerdì 13 marzo 2020

Una bella e intelligente donna, incompresa dal volgo


Fonte: Gossip blog


Dopo Alessio Sakara, che gli ha dato dell'incompetente in video su Instagram, anche Eleonora Brigliadori ha duramente attaccato il premier Giuseppe Conte, a poche ore dalla decisione del Governo di estendere la zona rossa causa Coronavirus a tutta l'Italia.
"Inorridisco all'annuncio di Conte. Parole false che sanciscono un'unica cosa: che la libertà è stata calpestata! Asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità", scrive la Brigliadori sui social, prima di immergersi in una poco chiara lettura economica, politica e sociale della situazione.


Questo annuncio sancisce il saldo dell'Italia... così verremo svenduti peggio della Grecia! L'Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti. Per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone.. gli italiani non esistono, diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti a una logica militaristica dogmatica impositiva, contraria alla nostra Costituzione, perché non esiste nessun allarme, perché è tutta demagogia... siamo tutti schiavi del potere economico. Ma io dico no, io mi ribello. Il mio lavoro è quotidiano nella verità, nella libertà, nella conoscenza, quest'uomo che senza meriti è diventato presidente del consiglio non ha la mia stima e non ce l'ha nessun politico in questo momento, io mi ribello!
Frasi abbastanza sconnesse, tanto nell'italiano quanto nella punteggiatura e nei contenuti, proseguite con l'affondo finale: "Io uscirò quando e dove vorrò e incontrerò tutte le persone che devono rincuorare le proprie forze nella libertà, soprattutto in questo momento perché hanno chiuso le chiese ma l'anima umana non può essere chiusa! Io resto aperta, resto ad ascoltare e a incontrare con piena Libertà portando amore e conoscenza dove vogliono imporre le tenebre".

7 commenti:

  1. Bella è bella. Intelligente pure. Una voce fuori dal coro, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

    RispondiElimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    mi associo a quanto scrive il saggio & documentato FREESKIES su questa DONNA speciale, una vera AMAZZONE moderna è proverbiale la sua disputa avuta dal COSTANZO(= P2) SHOW;

    dove un certo punto più volte zittita per le sue IDEE salutistiche "rivoluzionarie"(= es. l' URINOTERAPIA), si è alzata "schifata" ed è andata via decretando così il suo definitivo SUICIDIO televisivo !!! CHAPEAU

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è favorevole all'urinoterapia produce in chi l'ascolta un rigetto anche nei confronti delle altre terapie naturali.

      Quindi, non incontra la mia simpatia.

      Elimina
  3. Beh piano se ci scappa qualche obolo o emolumento da leccarsi i baffi per inscenare sta pagliacciata del capra virus allora cambia tutto allora anch'io voglio recitare la mia particina naturalmente non a gratis del tipo" qui da me ora adesso in Laos e in thailandia la situazione e'allucinante e' tutto fuori controllo sembra di stare in un lazzaretto a cielo aperto pieno di corpi di lolite emaciate ahhh dio mio come posso aiutarle ste lolite mah ! Adesso poi che mi sono spostato in Cambogia file interminabili davanti agli ospedali di khmer moribondi ahh che punizione per i nostri peccati da carnivori, l'armagheddon ci purifichi!!! PS voi italiani con questa cialtronata avete conquistato e vi spetta di diritto il posto il podio di uno dei popoli più coglioni esistenti sul globo terracqueo, ci vorrebbe il Duce per voi dopo si che avreste ragione ad aver paura quello si che vi rimetterebbe in riga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "voi italiani con questa cialtronata avete conquistato e vi spetta di diritto il posto il podio".


      Le faccio rispettosamente notare che noi italiani non abbiamo fatto proprio niente per meritare tutto questo.

      Sono gli ebrei che si stanno vendicando dei secoli durante i quali li abbiamo perseguitati.

      E' d'accordo su questo o no?

      Elimina
  4. Secondo me dovreste fare ( e lei freeanimals ne sa qualcosa) disobbedienza civile va bene i negri e i musulmani degli pseudo profughi clandestini bisognosi di una benemerita fava di niente ma qui vi vogliono tirare via perfino il diritto di uscire di casa per una cagata che fa ridere tutti qui da me ai khmer scappa da ridere a me da piangere sembra di vedere tanti piccoli Alberto sordi nel film " il malato immaginario film completo" un popolo di finti ammalati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho passato tutta la mia giovinezza fuori e dentro le carceri e le aule di tribunale.

      Non posso e non voglio ripetere quelle esperienze. Non ho più lo spirito adatto.

      Io spero presto che finisca questo incubo.

      Mi considero fortunato che posso andare a passeggio con le mie cagnette (ma non troppo distante, dicono le disposizioni governative).

      Elimina