sabato 11 aprile 2020

Cartesio è tornato e si diverte a sparare cazzate


Testo di Kamui Ikarikaze
Il 5G
Il 5G "negativo" è una frottola: 1) le radiazioni escono fuori nello Spazio; 2) sono vibrazioni materiali e non causano nessuno spezzamento dei legami atomici (per riuscirci dovrebbero avere 60° di temperatura); 3) la loro parte spirituale ha la stessa frequenza di base di tutto ciò che è spirituale (è 5G solo a livello materiale), quindi non disturba nulla. 

Smog e deforestazione
Lo smog non è negativo, ha solo un odore meno bello dell'aria pulita, e chi se ne importa. Le foreste potrebbero sparire anche tutte, ci pensano gli oceani ad ossigenarci tutti, con il fenomeno della traspirazione. I raggi cosmici e i temporali creano l'ossigeno dal vapore acqueo.
OGM
Gli OGM non sono negativi: 1) la Natura fa continuamente mutazioni genetiche, quindi non sono le mutazioni in sé ad essere cancerogene; 2) sanno benissimo come farli in modo da non farli cancerogeni; 3) servono a evitare i pesticidi e i diserbanti. 
MES
Il MES non è negativo, perché dai tempi in cui il Kaiser voleva conquistare il mondo intero con le armi a petrolio prima del 1914, non ci si fida più delle fonti di denaro, quindi è giusto che tutto il denaro per le attività degli Stati sia dato come un prestito tale che deve tornare con gli interessi perché gli interessi devono contenere il surplus delle attività, per evitare la formazione di nuovi pazzi come il Kaiser tedesco del 1914. Parte del surplus creato dalle attività statali deve tornare indietro sotto forma di interessi sul capitale prestato. È giusto.


Vivisezione
Chi crede in Dio o nello Spirito sappia che per entrambi sarebbe infinitamente impossibile far esistere il dolore per esseri che non vivono nella libertà umana, come gli animali. Solo per esseri che vivono l’esperienza della libertà ha senso che esista il dolore. Quindi in quel caso gli animali sarebbero "angeli" o esseri elementari incarnati in corpi fisici di animali ma sarebbero protetti dal dolore quindi lo fingerebbero. Ora, io non farò mai del male a un animale ma per favore, i movimenti a favore degli animali, buttiamoli tutti via.
Rettiliani
Se fosse vero che i rettiliani si nascondono per nutrirsi dell'energia della nostra paura, si farebbero vedere per terrorizzare di più.
Alieni senza anima
Se gli alieni vedono Anima, hanno anima. Solo con anima si può vedere anima.
Alieni dell’oro
Se gli alieni hanno bisogno dell'oro si fanno le macchine per estrarlo, non schiavi umani. Non creerebbero mai gli umani per fargli estrarre l’oro.
I vaccini
I vaccini non sono negativi, ogni corpo esterno microscopico, compresi i metalli e i pezzi di feti abortiti, allena la risposta anticorpale del sistema immunitario. Non lo indebolisce. 
Microchip
Il microchip non vi toglierà mai Internet, casa, lavoro, cibo, acqua, bevande, macchina, riscaldamenti, tv, cellulare, acqua calda, doccia. Agisce solo a livello materiale, non a livello spirituale. Quindi fatelo. Se esiste Dio, ci pensa Lui a interferire con eventuali comandi negativi verso la vostra salute, perché non è assolutamente giusto che vi sia causato dolore se non ne avete causato altrettanto. 
Organizzazioni segrete
Se sono le più potenti perché mai dovrebbero nascondersi? Chi temono? Non sono cattive: sorvegliano che non si formino attività economiche che diano luogo a pazzi come il Kaiser tedesco prima del 1914.
Il falso valore negativo che diamo al mentire altrui
Le menzogne non sono ferite nel corpo, e quelle nell'anima passano con una buona dormita. Lasciamo che siano i bambini a sbraitare per le menzogne. Non noi adulti. 
Conclusione
Non odiate chi vi mente, perché come vedete lo fanno anche i Buoni. Sia i buoni che i cattivi ci mentono. Dormiteci su per più notti, che vi passa. Sappiate che se riuscite a non odiare chi vi mente, per quante volte vi abbia mentito, sarete superiori a Gesù Cristo. Lui non sopporterebbe chi gli mente.

10 commenti:

  1. Il nipponico blogger è un intrpidator di acque, e cerca di rimescolare ll nostro minestrone cerebrale.

    Gli animali fingono dolore al macello, e lo fingono anche bene! Dovrebbero prendere esempio da San Lorenzo. Posto sulla graticola, sollecitava garbatamente i suoi carnefici-rosticceri di girarlo dall'altra parte, essendo già cotto a puntino da questa. Gesù non amava i bugiardi. E perché mai si circondo' di una dozzina di cialtroni che quando andava bene mentivano e basta?

    E poi il kaiser, da tutte le parti. Sorvoliamo sul Mes, sul 5G eccetera eccetera.

    Si becchera' una valanga di improperi. Li smaltira'con una buona nottata di sonno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto un suo filmato nella pagina Facebook: è proprio uno sballatone!

      Elimina
  2. https://youtu.be/mvDrRYvqBfo
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Cricca mondialista: controlliamo l' umanità con la scuola, il lavoro, i media, il denaro e la distruzione delle identità nazionali.:) Popolo complottista: ci vuole un' istruzione migliore per tutti, più diritti sul lavoro, informazione libera, sovranità monetaria e la difesa dell' identità nazionale anche se contrasta con quella locale e individuale (che coincide sia con quella nazionale che quella locale).:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli utenti di questo blog, come anche il sottoscritto, condividono quanto scrivi. Ma perché non ti firmi?

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche questa?

      "Non sono d'accordo con quanto dici, ma mi farei ammazzare piuttosto che ti venga impedito di dirlo".

      Elimina
    2. Sì, una cazzata resta sempre tale indipendentemente da chi la pronuncia, pensi quante ne ha propalate Giuseppi in questi tempi ed io dovrei dare la vita?
      Voltaire può andare a far.......

      Elimina
  5. soprattutto questa. Comunque a me non piace né cartesio, né voltaire. Troppo complicati e prolissi. La matematica serve a risolvere i problemi, non a crearne. La Filosofia, è la Filosofia: la Logica in Poesia [quella de L'infinito].

    RispondiElimina