domenica 26 aprile 2020

Ci stanno stuprando i cervelli


Azz! Io devo farmi portare la spesa a casa, se no senza guanti e senza la famigerata copertura facciale non mi fanno entrare. Per non parlare della misurazione della febbre all’entrata e delle lunghe code fuori dal supermercato. E se devo entrare in tabacchino o in posta, devo mandare qualcun altro, pagandolo! Domani chiamo la mia veterinaria per sapere se posso portarle Petunia. Se non mi farà entrare senza mascherina, le proporrò di venire sulla porta dell’ambulatorio e di prendere in consegna la cagnetta, mentre io rimarrò all’esterno. Come un mendicante! Per fortuna, non è niente di grave. Potrei, volendo, aspettare dopo il 5 maggio. Chi devo ringraziare per avermi (averci) complicato l’esistenza?
[Ringrazio Sed Vaste per aver segnalato il video]

15 commenti:

  1. Digitate"coronavypse now"ma si può sapere da dove prendono i soldi sti dementi in divisa che prima elemosinavano per aver la carta da scrivere le biro le matite le lampadine per il cesso ecc non avevano niente nemmeno la benzina per fare il Giro dell'isolato mentre adesso girano in elicottero fanno degli inseguimenti mozzafiato alla strasky e hutch per inseguire dei vecchietti pericolosissimi seduti sulle panchine oppure ragazzine che stanno al parco giochi come delle temibili terroriste in attesa di fare un atto terroristico sull' altalena tra un po va a finire che vi spareranno a vista come si fa nei safari , vi farei vedere qui da me ieri mattina sono andato al mercato a prendere un ananas pensavo chissa'quanta polizia quante mascherine e guanti chissa'se rispetteranno 1 metro o 2 come da voi, non voglio essere offensivo altrimenti freeanimals mi fa la predica divo solo che ci stava una ressa da svenimento non si tirava fiato pareva un formicaio pieno di quei cazzo di viet cinesi khmer un casino allucinante altro che 1 metro di distanza dovevo stare attento che non mi fregassero i soldi niente polizia niente mascherine niente guanti niente di tutte le cazzate che avete voi in quel paese che se continua così speriamo faccia la fine di Atlantide, 60 milioni di italiani che devono aver battuto la testa non si sa contro cosa ma deve essere qualcosa da tramortire non riesco a capacitarmi di come possiate accettare una situazione simile, non poter uscire di casa in bici o in macchina per andare per i cazzi propri ma cos'e'siete su di un set televisivo siete in un incubo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto la ringrazio per essersi contenuto con gli insulti.

      Poi, citazione:

      "60 milioni di italiani che devono aver battuto la testa".


      Provi lei a sentire per tre mesi tutti i telegiornali parlare, ossessivamente, sempre della stessa cosa, e capirà che, in un certo senso, la testa ce l'hanno sbattuta veramente.

      Hanno colpito il cervello, cioè, come da titolo dell'articolo, ce l'hanno stuprato.


      Coronavypse now.

      Elimina
  2. Ho sentito conte 10 minuti per la prima volta , ma voi siete tutti ammattiti a seguire sto Pazzo e' partito e'fuso come grillo , e' riuscito a dire questa frase "Se ami l'Italia mantieni le distanze"cioe' invece di dire uniti si vince per lui bisogna stare divisi andiam bene! ma e'pazzo quest'uomo non si rende conto delle cazzate che dice e'riuscito a dire pure che ci sta qualche nazione rincoglionita che vi ammira e quale sarebbe ? e'pure dislessico non è'normale dice cose senza senso 1 metro 2 metri distanziometro ma e' fuori! Cose che non stanno né in cielo né in terra sono regole senza senso tra un po non potete neanche trombare le vostre mogli ma questo qui e'da curare e'da Cottolengo ma scendete pacificamente come fa il signor cazzo pareva il più matto mi sa invece che sia il più sano, ma siete tutti pazzi saranno state le scie chimiche che vi hanno fatto bruciato il cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conferenza stampa di Conte è durata 50 minuti. Ieri sera, facendo zapping, tutte le volte che mi capitava lui, giravo subito canale, poiché quell'uomo mi dà un senso di vivo fastidio.

      Elimina
    2. Comprendo perfettamente, io l'ho evitato del tutto.

      gg

      Elimina
  3. Sed, oggi è davvero scatenato!
    Si calmi per favore!

    gg

    RispondiElimina
  4. @ freeanimals
    Auguri per la cagnolina, a volte si trovano medici per uomini e per animali comprensivi, a volte meno.



    Sentendo il chierico pugliese questa sera, mi par di aver capito che la tanto agognata fase 2 sia un mezzo bluff. Il mascheramento continua, quindi temo dovrai ancora demandare acquisti e quant'altro a terzi.

    @ Sed Vaste

    Grazie per il pensierino della sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle 9 chiamo la dottoressa. Se mi farà entrare senza mascherina vorrà dire che non è condizionata mentalmente come il resto della popolazione.

      Elimina
  5. Pare che in italia il coronavirus, a differenza degli altri paesi, abbia subito una metamorfosi strutturale, assumendo le sembianze di un batterio patogeno intelligente, con la precisione di un missile Cruise Tomahawk, capace di attingere gli assembramenti provocati dai componenti di intere famiglie, aziende, istituzioni, scuole, direttori, funzionari, impiegati e operai di qualsiasi ordine e grado, sconsiderati corridori solitari su spiagge deserte, appassionati di pesca subacquea e coniugi irresponsabili nel tentativo di liberarsi del sacco di rifiuti domestici. Sono esclusi dagli obiettivi da colpire del super missile patogeno intelligente Cruise Tomahawk Vien Dal Mare, le adunate e gli incontri di tutti gli iscritti all'A.N.P.I., compresi i parenti e gli affini.

    RispondiElimina
  6. Penso che Eva, anzi ne son certo, quando è stata scacciata dal Paradiso Terrestre fosse gravida del ragazzotto pugliese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sarebbe stato capace? Forse avrebbe delegato Casalino, uomo da bosco e da riviera. Di Maio, gran conoscitore di lingue antiche e.moderne,avrebbe fatto da interprete.

      Elimina