venerdì 22 maggio 2020

Si avvicinano grandi sconvolgimenti politici


Testo di Nicola Bizzi

Una nuova Tangentopoli sta per travolgere ancora una volta l’Italia, sempre innescata da Washington. Ma questa volta non sarà innescata da un deep state ormai in fase di chiaro smantellamento. Sarà innescata da quella parte sana dell’FBI e della CIA che sta portando allo scoperto la verità. E sarà una Tangentopoli ancora più devastante, perché andrà inesorabilmente a colpire e a perseguire tutte quelle forze politiche e quei personaggi (anche della cosiddetta “opposizione”) colpevoli di aver asservito l’Italia a dei poteri mostruosi e criminali e di aver calpestato e represso le nostre libertà civili e costituzionali con il pretesto di una falsa pandemia, applicando un’agenda che è stata scritta e pianificata non nelle aule parlamentari, ma nelle segrete stanze del Bilderberg e dell’OMS.


Lo spettro di questa nuova Tangentopoli, che ritengo ormai imminente e inevitabile, comincia a far tremare molte poltrone, perché essa, a differenza di quella del ’92, potrà avere un effetto diametralmente inverso: potrebbe portare l’Italia a liberarsi dalle pesanti catene che fino ad oggi ci hanno costretti, come schiavi, nei recessi del Tartaro e potrebbe restituirci la sovranità nazionale e quella monetaria.

Molti Italiani, dimostratisi purtroppo negli ultimi mesi in buona parte un popolo di pecore facilmente asservibili e suggestionabili, inizialmente non capiranno la portata di certi eventi e, come fecero nel 1992, faranno emergere il loro lato più giacobino e giustizialista sputando addosso e lanciando monetine ai personaggi politici che via via saranno arrestati. Quegli stessi personaggi che fino a ieri hanno votato! In tutto questo verminaio non potevano mancare gli italioti, e le indagini americane hanno messo in evidenza abbastanza chiaramente l’intervento di una manina tricolore, nella costruzione della pantomima Russiagate finto scandalo creato ad hoc per affossare l'elezione di Trump, con il contributo dei nostri servizi segreti e l'avvallo di Renzi servo di Obama e dei Clinton.

Il 9 Ottobre del 2019 (dieci giorni prima del rilascio del Covid-19 a Wuhan), due settimane dopo l’incontro con il ministro della Giustizia William Barr, anche il direttore della Cia, Gina Haspel viene a Roma per incontrarsi con i vertici dell’intelligence: Gennaro Vecchione (DIS), Luciano Carta (AISE), e Mario Parente (AISI). Secondo gli investigatori americani, ci sono chiare evidenze che qualcuno in Italia stia spudoratamente mentendo, e pare che l’attuale Premier sia sulla graticola. Per questo motivo il direttore della CIA si sarebbe preso la briga di venire personalmente a Roma.

Per tre mesi, dal 24 Giugno al 27 Settembre, all’interno dei Servizi italiani, l’ufficio sicurezza interna ha indagato in segreto sull’operato dei due governi a guida PD, per verificare se si fossero verificati comportamenti non del tutto regolari a favore dell’allora Presidente Obama e del suo Segretario di Stato Hillary Clinton, per boicottare Trump nel 2016. Vale la pena ricordare che nello stesso periodo Conte ha fatto accordi importanti con due protagonisti di quella fase: ha formato un nuovo Governo grazie a un accordo ispirato da Matteo Renzi (attuale suo sostenitore), uno dei due Premier sul cui operato stava indagando l’intelligence, e ha nominato alla Commissione Europea il secondo, Paolo Gentiloni.

Ogni prova di eventuali irregolarità commesse da Renzi o da Gentiloni farebbe esplodere il Governo e metterebbe lo stesso Giuseppe Conte di fronte a enormi problemi giudiziari. Le cose diventeranno molto più chiare a tutti quando verrà pubblicata la relazione e i media mainstream italiani non potranno ignorare la portata devastante di certe rivelazioni. La Libertà forse per l’Italia è già dietro l’angolo… Ma la domanda è un’altra: gli Italiani se la meritano?

25 commenti:

  1. Perche' Pecore! Perche'dover chiamare pecore un popolo che si fida del Capo! Va rimosso il capo punto e basta! Ci stanno popoli che se ne sono stati sotto Dittatura per decenni per non dire secoli, voi per 2 o 3 mesi date gia' giù di matto gia'strepitate invocate alla guerra igiene del mondo, i soliti italiani melodrammatici che si Fanno riconoscere da tutti, ora cominciate Pure a pensare A come svuotare i supermercati e a farla Franca a come svaligiare il primo negozietto sotto casa dove la commessa vi ha trattato fino all'altro Giorno come dei terroristi, faccio l'oracolo :" presto il nuovo premier gia'designato (franceschini) allentera'piano piano tutto quanto, ricordatevi italiani che voi siete sempre sotto la cappella di Pietro, e'lui che comanda qui vi garantisco che prima di far fallire l'Italia è 'più Facile che falliscano tutte le altre nazioni incluso gli USA già falliti hanno il Debito più grande del mondo e per giunta inestinguibile, oggi sono chiacchierone più del solito e' che mi piace fare i miei soliloqui a briglia sciolta lo adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A invocare la guerra come sola igiene del mondo, non credo di essere stato io.


      E poi, non mi pare che a Bergoglio interessino molto gli italiani. E' più interessato ai migranti.

      Elimina
  2. Complimenti, Duria, continua pure a dare spazio a quel nazista paranoico che utilizza il termine "pecora" come denigrazione in chiave specista, mentre io, commentatore sempre parco ed educato, sono stato trattato malissimo da te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo di averti trattato malissimo.

      E poi non mi piace applicare la censura. Se lo facessi diventerei un antidemocratico come Facebook e You Tube.

      Ci mancherebbe solo quello!

      Sed Vaste può anche lui appellarsi all'articolo 21 della Costituzione.

      Elimina
  3. Bravo freeanimals meglio essere in pochi ma buoni non cada alle lusinghe di questi finti adoratori da asparago, ho nostalgia di quando facevo i miei sproloqui seguiti da poche anime qui da lei ci stavano solo 4 gatti ad ascoltarci più i puffi in divisa sempre presenti , ho scoperto di avere dei trojan nel cellulare delle immagini che mi infestavano il cell di continuo assieme a messaggini , le chiedo un regalo freeanimals mi metta qualcosa sulla mia amica liliana ho nostalgia della Maga mago del Ghetto, vado a fare una visitina di un paio d'ore dal Drago e poi mi scateno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impara un po' di sintassi invece di stare qui a sproloquiare irrazionalmente su questioni a cui non frega un cavolo a nessuno. Per quanto riguarda Duria, tra i vegani non se lo fila più nessuno.

      Elimina
    2. Perché nessuno dei vegani non se lo filerebbe?
      Ma che cosa avrebbe fatto?
      Non capisco tutti questi ultimi commenti che circolano...

      gg

      Elimina
    3. Ciao, gg.
      Le tue perplessità sono comprensibili alla luce del fatto che, evidentemente, conosci poco o nulla il soggetto in questione.
      Roberto Duria non è certo un punto di riferimento né un modello per tutti coloro che, come me, animano i giri italiani del Veganismo.
      Egli è caduto diverse volte in delle incoerenze ed ipocrisie tanto palesi quanto esiziali per gli ideali che lui sostiene di avere in petto. Giusto per farti un esempio: va a mangiare da Old Wild West - ristorante carnista statunitense per antonomasia - e gusta degli anelli di cipolla impanati nel latte proveniente da qualche mostruoso allevamento industriale della Lombardia. Perché uno che si professa "vegano" ed "antiglobalista" poi va a banchettare in simili posti che sono del tutto antitetici ad una reale condotta di vita antispecista e no-global?!
      Se dai un'occhiata nei gruppi FB, su Twitter, su Telegram, ma anche se vai nelle stesse sedi delle varie associazioni antispeciste (LAV e LIPU, ad esempio) noti sicuramente che il Duria già è poco conosciuto, e quei pochissimi che sanno chi è non ne parlano per nulla bene. Ora certamente lui cancellerà questo mio commento, dovendo pur mostrare il suo lato peggiore, puerile... chi è maturo non scappa o cancella, ma affronta dibattiti, si confronta ed autodenuncia le proprie trasgressioni.

      Elimina
    4. Buongiorno Stefano, grazie della risposta.
      Io conosco Roberto da poco, è senz'altro una persona particolare, anch'io gli ho mosso certe critiche per quello che riguarda il suo attivismo animalista per via di alcune sue esternazioni.
      Ricordo che anche tanker enemy gli mosse delle critiche ma per quello che riguarda l'attivismo "complottista" se così si può dire.

      Anch'io come te cerco di evitare McDonald's e affini capisco il ragionamento.
      Mi rendo anche conto che il veganesimo è un argomento molto delicato per chi lo vive, lo pratica. Vedo che la cosa dà luogo a scontri non solo con i carnivori ma anche con gli stessi vegani.

      Senza prendere le parti (perché non conosco la vostra storia) posso dire che l'autocritica e una delle cose più difficili da attuare

      Gg

      Elimina
    5. Sono contento di aver lasciato il movimento animalista, covo di beghine litigiose e ragazzetti immaturi e frustrati.

      Lasciatemi in pace e criticate di meno!

      Elimina
    6. Comunque la cosiddetta censura di Facebook o YouTube in realtà è mass flagging; come si può vedere il popolame è un problema sia in rete che nella vita reale sia morto che vivo.

      Elimina
  4. Ora gg capisci xche 'questi fanatici del coriandolo e dell' involtino primavera mi stanno sulle scatole sono degli impiastri seccatori peggio di me, danno lezioni di sintassi di alimentazione di coerenza di cultura a tutti tralasciando la loro natura di bifolchi che li accompagnera' per tutta l'esistenza, dei poveretti che
    sparano a zero su tutto sembrano dei Catari moderni ai quali va di Culo che non ci stia più il sant'uffizio con le sue punizioni esemplari, mi tocca dare ragione a Vissani altro bifolco che pero'conosce la composizione degli alimenti mentre sti petulanti talebani vegani non sanno niente parlano per sentito dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vaste.
      A te i vegani a quanto pare fanno lo stesso effetto che fa a me le lezioni "sciamaniche" della signorina Anna.
      Ognuno di noi ha le sue allergie e credo che alcune con tutta la buona volontà non siano conciliabili.
      A prescindere da dove stia la ragione, quindi ti consiglio di non prendertela e stare tranquillo.

      Piuttosto come ti va li nella cambogia? Sempre in giro con varani e belle signore?
      Qua è arrivato il caldo e si sente e si vede.
      La vita sembra ripresa come era prima, la dittatura non si avverte tanto (a parte le mascherine e i caschi plexiglass)

      gg

      Elimina
    2. Conosci il modo di dire: "I senatori sono brave persone, ma il Senato è una brutta bestia"?

      Lo dicevano già all'epoca degli antichi romani.


      Nel nostro caso, bisogna dire l'inverso: "Il movimento animalista è giusto e sacrosanto, ma gli animalisti possono essere persone alquanto meschine".

      Elimina
  5. Signore? Signorine se proprio ma mi manca il mangime il grano, ma e'meglio così altrimenti sempre sotto spirito e poi col pillolone sempre in circolo non e'una bella vita ci si imbestialosce troppo, sui finti vegani che passano di qui ' bisogna dire che Il loro approcciarsi è 'più deleterio che benefico e' più dannoso di Quanto loro possano immaginare, anche nel mio caso ad esempio mi sono sempre premurato di dire alla donna che mi lascia i manicaretti la notte di non metterci bestie ora e' da un po 'che non mi curo più di quel che ci mette dentro ste zuppe proprio xche' sti rompi balle di talebani vegani provocano un effetto uguale e contrario, il loro fanatismo indispettisce tutti anche quelli come me che cercano di mangiare vegetariano adesso e'da un po' che mangio tutto eccetto animali domestici o sorci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco il fenomeno: per reazione si fa l'esatto opposto, ma se lei potesse fare a meno di sbandierarlo, le sarei grato.

      Glielo chiedo come un favore.

      Si ricordi che io sono un vegano, checché ne dicano i miei sciocchi detrattori.

      Elimina
  6. Siete proprio dei falliti,tutti!sacrificate la vita altrui solo per dire:cazzo è buona questa fiorentina, e vabbè tanto con i cromagnon ci vuole il curaro nell'endovena...un cromagnon in meno dieci creature salvate.alla prossima reincarnazione signori e di sicuro sareta fatto di ferro e titanio.noi trapassiamo ma la matrice è sempre quì.anche le anime semplici.amen.

    RispondiElimina
  7. Stefano, farò tesoro del tuo suggerimento di non assecondare il provocatore di turno, SDEI o Sed Vaste che sia. Se il primo utente menzionato è quantomeno divertente nel suo essere involontariamente patetico, del secondo "signore" evito di leggere i commenti, non solo perché scritti in modo aberrante, ma anche perché trattasi di una persona chiaramente malata, con serissime difficoltà di rapporto con le donne, vedasi la misoginia che caratterizza sia lui sia l'amministratore del blog, con quest'ultimo che, ovviamente, respingerà il capo d'accusa. Poi, voglio dire che non si possono stimare Duria e Marcianò allo stesso tempo. Vi ricordate quando Duria concedeva tutto quello spazio al famoso negazionista sanremese Wasp?
    Attendo anche l'eliminazione di questo mio commento, e d'altra parte non sarebbe neppure la prima volta. Cancellare i commenti scomodi è tipico del Duria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Vi ricordate quando Duria concedeva tutto quello spazio al famoso negazionista sanremese Wasp?".


      Eh, sì, ero seguace di Voltaire già quella volta.



      Citazione:

      "Cancellare i commenti scomodi è tipico del Duria".

      Ma finiscila di dire bugie!

      Mi attengo alle regole della netiquette: si cancellano gli insulti, le offese e i turpiloqui.

      Elimina
  8. Stavolta veronica hai colpito giusto! I boiler italiani non fanno per me alla larga, vade retro! l'Italia e'famosa per essere una nazione con la più grossa concentrazione di racchie d'Europa sono finiti i tempi della sophia e della Gina quelle li' sono si vive ma hanno 90 anni cadauna , la mancanza di patacca in Italia e' allucinante endemica le poche donne che ci stanno hanno misure adatte ai musulmani più in astinenza a loro pure la bellanova va bene , chi e'wasp? Freeanimals mi indichi qualche commento di questo wasp sa tra simili ci si prende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasci perdere WASP, che non è più tra noi.

      Era concittadino dei fratelli Marcianò, ma loro acerrimo oppositore.

      Io caddi in disgrazia ai loro occhi perché gli davo spazio sul blog, come ora sto facendo con lei.

      Evidentemente, pochi capiscono il senso profondo della frase di Voltaire: "Non sono d'accordo con te, ma mi farei ammazzare piuttosto che impedirti di parlare".


      Non è solo lo slogan di "Come Don Chisciotte", ma mi fu detta da mio padre quand'ero bambino. E da quell'epoca mi rimase impressa.

      Elimina
  9. Ho letto "uno nessuno centomila veritas vincit" roba di quasi 10 anni fa sembrava che sto wasp ce l'avesse proprio a morte con i marciano ' io non ce l' ho con nessuno solo con gli ebrei e i massoni a ognuno la sua croce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono passati per le mani di avvocati e di magistrati. Molto dolore e molta rabbia. E tutto questo, per le scie chimiche.

      Poi, come si usa dire, "mors omnia solvit".


      Era siciliano ed è andato a morire nella sua terra. Di mestiere faceva il tipografo.

      Mi aveva perfino chiesto se gli facevo da guida in Madagascar.

      Elimina