giovedì 2 luglio 2020

Ai negri gli animali proprio non piacciono


Fonte: Roma Today

Ha un nome ed un volto l'uomo che nel pomeriggio di lunedì ha lanciato pietre contro il pappagallo di Enzo Salvi nella zona di Ostia Antica. Sono stati i carabinieri della Compagnia lidense a rintracciare e denunciare un 25enne originario del Mali che ha colpito alla testa il volatile del comico romano facendolo cadere a terra mentre si trovava in località Pianabella. 


I militari hanno rintracciato e denunciato l'uomo con l'accusa di maltrattamento di animali. L'aggressione era avvenuta nel pomerggio del 29 giugno quando un ragazzo ha cominciato a lanciare sassi contro l'amato pappagallo di Enzo Salvi per poi scagliarsi contro lo stesso attore. Dopo aver colpito il pappagallo, Enzo Salvi lo ha soccorso ma, poco dopo, è stato aggredito con calci e pugni dal ragazzo che poi è fuggito via. Sul posto i carabinieri di Ostia Antica che, raccolta la denuncia, hanno iniziato subito ad indagare sul caso dando un nome all'aggressore poi denunciato nel corso della mattinata di martedì. Il pappagallo è stato portato ad un centro specializzato.

"Il maltrattamento di animali -  scrive in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier, Davide Bordoni -  è un crimine tra i più odiosi, un'espressione di violenza gratuita di cui l'amico Enzo Salvi ha fatto purtroppo esperienza mentre tentava di difendere il suo pappagallo ammaestrato. L'attacco subito a colpi di pietre ad Ostia antica è un grave episodio sul quale è necessario fare chiarezza per evitare il ripetersi di casi simili; problemi mentali o no è uno scandalo che l'aggressore sia a piede libero nonostante sia stato identificato, un extracomunitario già noto alle forze dell'ordine. Date le circostanze dell'evento, dell'ora e del luogo sarebbe potuto capitare a chiunque, è un problema di sicurezza per il territorio. Un forte abbraccio a Enzo Salvi".

12 commenti:

  1. Non ne avevamo a sufficienza in Italia di delinquenti dovevamo importarne?

    RispondiElimina
  2. Chi tocca Animali e Bambini deve sparire. Non ci scrolleremo conte dalle "OO". Hanno riesumato o confezionato un'intercettazione di un morto che dava ragione al berlusca nel processo per frode fiscale in cui fu condannato definitivamente. Lui tradirà come sempre gli "amici" salvini e meloni >che dovevano fare il Tao da illo tempore> dando i voti al conte casalino conte in cambio di essere nominato "senatore a vita". A silvio te se po' compra' chi n'te conosce. A Noi basta la mossa...d. Chi ha buon senso vuole fro e negr DEFINITIVAMENTE FUORI dalla Nostra Nazione.

    RispondiElimina
  3. Si, la cosa la sapevo già martedì.....guarda caso un pasticcino importato da fuori, te pareva.....salvi ha fatto un video dove era stravolto in lacrime.
    Che mente può avere uno stronzo che vedendo un volatile ha per istinto di lapidarlo?
    Uno così domani lo fa con un cane o gatto vaganti (vedasi il caso del negro che ha cotto il gatto, su cui già ho espresso il mio pensiero ieri).E poi con un uomo, donna o bambino...
    ecco la preziosa merce che noi importiamo da fuori, mica solo pezzi di elettronica, anche la spazzatura, ci prendiamo.

    RispondiElimina
  4. Ehi, ma l'avete saputa l'ultima trovata di alcune aziende, fra cui Mercedes e l'Oreal?
    La dicitura "bianco" dovrà sparire da alcune confezioni: non più termini come "schiarente" o "chiaro" o "bianco" per non ledere la gente di colore nero.
    In USA hanno sostituito l'immagine della donna di colore sullo zucchero di canna, e dell'uomo di colore su alcuni prodotti perché lesivo in quanto si ricollega allo schiavismo.
    Allora, io se mi devo comprare, putacaso,una camicia bianca o una t-shirt bianca, o le mutande bianche, dovrò fare mille giri di parole;
    scenario possibile.
    Io (che vado in negozio). buongiorno: vorrei degli slip
    la commessa:di che colore?
    Io: beh, colore dei ciliegi in fiore
    la commessa: slip rosa non ne abbiamo (la poveretta crede che i fiori di ciliegio siano rosa)
    Io: ma guardi che i ciliegi non hanno i fiori rosa
    la commessa (che ignora il colore dei fiori di ciliegio):ma di che colore hanno i fiori i ciliegi?
    Io :i ciliegi fioriti hanno il colore della faccia di mia nonna, di mia madre, padre, eccetera
    La commessa: ma io la sua nonna e madre e padre non li conosco!
    Io(la cui pazienza sta esaurendosi): senta, me li dia del colore del gelato al limone
    la commessa (che compra quello colorato artificialmente): ah allora vuole degli slip gialli?
    Io: no, quello è gelato colorato con coloranti artificiali.
    Io voglio degli slip del colore del manto del mio gatto
    La commessa: mi porti la foto del gatto
    Io:il mio gatto non ama farsi ritrarre
    La commessa : mi porti il gatto direttamente
    Io: il mio gatto ha paura degli estranei, quindi rien à faire.
    A questo punto io impazzisco ma tento l'ultima carta:
    voglio degli slip che non siano neri, gialli, blu, azzurri, fuxia, arancioni, rosa, verdi, marroni, grigi, insomma, ci siamo capiti?
    La commessa: ah, ho capito, allora vuole degli slip rossi, mi spiace, ma quelli li vendiamo solo a Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che bello!

      Abbiamo anche i Troll che si dilettano di teatro, adesso!

      Elimina
    2. I troll fanno commenti di altro tipo.
      Per dare fastidio, di solito.
      Io amo gli animali e li difendo.
      E tu hai delle paranoie, vedi troll ovunque.
      Questo per aver fatto del sarcasmo con la mia immaginaria scenetta.
      Non perderò altro tempo con uno come te.

      Elimina
    3. Il tempo è l'unica cosa che realmente possediamo e tu fai bene a salvaguardarlo il più possibile.


      Comunque, la scenetta era simpatica.

      Elimina
  5. Ma Salvi non e'detto "er cipolla" un coglione di inaudite proporzioni una vergogna per l'Italia avere gente come lui boldi Cristian de sica ecc quelli che fanno i cinepanettoni di una stupidita'unica anzi a livello di volgarita e idiozia se la giocano con i filmacci di boldi la dottoressa alle grandi manovre e i filmacci di Ciccio e franco dove l'italiano e*sempre ritratto come un imbecille bistrattato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma cosa c'entra col fatto che gli hanno quasi ucciso il povero Fly?
      Anche un attore da quattro centesimi ha il diritto di essere sensibile.

      Elimina
  6. Molto gradevole. Complimenti.
    Non ci rimane che un po' d'ironia. Troppo poco.

    RispondiElimina
  7. Chi non ha rispetto delle altre creature, che esse siano umane o non umane, non è molto evoluto.

    RispondiElimina
  8. senti chi parla di "attori". Ce ne avete un pacco al sgoverno p.i. che vi manovrano come deficienti. Purtroppo ci vanno di mezzo anche quelli che deficienti non sono.

    RispondiElimina