domenica 5 luglio 2020

Australiani brava gente!



Tra i souvenir più in voga, tra chi va in vacanza in Australia, c'è lo scroto di canguro. Trasformato in portachiavi, portamonete, cavatappi o usato come semplice oggetto di decoro, il costo è di circa 30 €.

6 commenti:

  1. çGentili & attenti LETTORI,

    c' è forse una grande differenza tra il portamonete in pelle di CANGURO e QUI da NOI quello in VITELLO, CERVO o AGNELLO!?, lo stesso discorso vale per le scarpe e TUTTI gli infiniti articoli in PELLE naturale;

    compresa quella importata dalla cina di CANE per i capi di abbigliamento più diversi, stendiamo poi un velo pietoso sui COLLI e POLSI delle giacche e sulle PELLICCE di poveri ANIMALI da allevamento o ancora peggio SELVATICI !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ECOLOGISTA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non c'è distinzione.

      E la persona etica evita di abbigliarsi con brandelli di pelle o cuoio di animali assassinati.

      E' l'ABC dell'animalismo.

      Ma nel caso degli australiani ci dev'essere dell'altro. Qualcosa di atavico. Qualcosa che abbia a che fare con la presunta virilità dei....."macho".

      Tanto è vero che anche i nostri cugini spagnoli riservano attenzioni particolari all'apparato genitale dei tori.

      Esibendolo come trofeo.

      Elimina
  2. Osservazione pertinente. Mangiando od asportando il cuore del nemico coraggioso, se ne assume il coraggio. Mangiando oppure asportando i cog***ni del nemico coraggioso oppure di un animale virilmente fiero, se ne assume la virilità .. . . Farne portachiavi oppure apribottiglie, aggiunge scherno alla crudeltà,mi pare, pur concordando anche con SDEI, in linea generale.

    Avevo sentito parlare entusiasticamente degli attributi taurini,non credevo che i marsupiali godessero di altrettanta fama e considerazione. Sembra che i popoli che si dimostrano particolarmente crudeli con i loro simili e con gli animali siano in difetto di virilità. Gli australiani sono avvisati. Sugli amici spagnoli qualche dubbio aleggiava da lunge, dopo le performances di Banderas con la sua gallina fornaia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una stirpe di delinquenti, relegati illo tempore sull'isola, il più lontano possibile dall'Inghilterra, non ci si può aspettare niente di buono.


      Basti vedere che durante il disastroso incendio ultimo scorso, a qualcuno di loro venne l'idea di sterminare i cammelli selvatici perché bevevano l'acqua dei serbatoi in mezzo alla steppa infuocata.

      Elimina
  3. @Freeanimals,

    guarda che tra gli AUSTRALIANI ci SONO molti TRIESTINI & FRIULANI con i loro FOGOLAR FURLANS ma anche di altre nazioni, ovviamente come in NUOVA ZELANDA i britannici SONO in maggioranza ma i veri NATIVI australiani SONO e rimarranno SEMPRE solo gli ABORIGENI !!!

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina