giovedì 2 luglio 2020

Da una bestia impura al bestiame umano altrettanto impuro


Testo di Anarchico Eretico (gg)
Capite l'allusione simbolica?
Nulla è per caso.

12 commenti:

  1. Mi chiedevo, perché le scuole statali (primarie e secondarie) richiedono costantemente denari ai perdenti che le frequentano (frequentazione e materiali) se insieme alla sanità (pensioni, spese mediche per i ciccioni e sussidi per imprenditori con ritardo mentale) si si ciuccia la maggior parte di quello che lo stato estorce sottoforma di tasse e imposte ogni anno (per così dire, i fenomeni del ministero stabiliscono un budget con anni di anticipo (si sovrappongono pure le legislature:)))?

    RispondiElimina
  2. Importante documentario sui vaccini che esce fra poche ore:

    VAX OVER – LA PROTESTA TACIUTA

    "I DUBBI E LE PAURE DEI GENITORI
    LE STORIE DEI BAMBINI DANNEGGIATI
    I PARERI DEI MEDICI RADIATI
    LE PROTESTE CHE I MEDIA NON TI HANNO RACCONTATO"

    https://vaxover.com/vaxoverdoc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al link chiede un email e una password?
      Saluti
      Dan

      Elimina
    2. Si, ieri pomeriggio si apriva il sito senza problemi e alle 20.00 mi chiedeva un e-mail e la password. Invece ancora oggi un'amica puo accedere senza identificarsi...

      Elimina
    3. Ho provato ancora, ma invita ad iscriversi.

      Elimina
    4. Strano davvero, sembra che adesso l'abbiano messo a pagamento.

      Elimina
  3. Animale molto sfortunato, il maiale. Finisce sulle tavole degli umani, sotto varie forme. Fornisce organi per i trapianti.... Animale impuro per gli islamici, mah! Anche Gesù dimostrò un certo disprezzo per i suini. Dopo aver cacciato gli spiriti maligni dall'indemoniato, fece sì che entrassero dentro un branco di maiali. Le povere bestie, gravate da tali incomode presenze, si suicidarono gettandosi in un dirupo. Che colpa avevano i maiali? Ed il porcaro?

    Per non smentire la loro fama adesso ci erogano (i maiali), pericolosi virus che attentato alla salute degli umani. Povere bestie sfortunate, usate anche dalla politica a scopi propagandistici, la mortadella infatti è di sinistra. Il prosciutto di destra.

    Difficile sopportare lo sguardo di un maiale per più di qualche secondo. Hanno una espressione umana, ti scrutano con un misto di dolore e di rassegnazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati fatti studi accurati in base ai quali la scogliera a picco sul mare dove si sarebbero dovuti far precipitare i maiali dista parecchi chilometri dai luoghi descritti.

      Indi per cui, si tratta di raccontini inventati a mo' di parabola, scollegati geograficamente gli uni dagli altri.

      Elimina
  4. Se non stiamo attenti la maga Circe Cunial ci trasformerá in maiali sacrificabili...

    RispondiElimina
  5. perché si offende così i Maiali? Se non li allevassero e li macellassero orrendamente, la peste ed altre suinate provocate dagli umani non attecchirebbero. Ma vuoi togliere la "salsiccia" a codesti? Preferirebbero mangiarne con contorno di merda piuttosto che rinunciare al cannabalismo fra animali. Quanto alle storielle bibliche e vangeliche, ogni tanto fanno dire qualcosa di sensato a gc. Non gettare le perle ai Porci, loro preferiscono le ghiande. In ogni caso gc era un grande matematico: dividendo moltiplicava. 1 diviso 1 = 2. 1 distribuito a 1 = 1. Ci vuole Lingua e Logica per spiegare la "matematica".

    RispondiElimina