mercoledì 15 luglio 2020

Gli ebrei hanno corroso l'autostima degli occidentali

Fonte: No al Governo degli Schiavisti (Twitter)
Il Sinistrismo è la religione del disprezzo di sé. Insegna ai bianchi a odiare la loro razza, ai bambini a odiare il loro sesso, alle donne a odiare la loro femminilità, ai patrioti ad odiare il loro Paese e all'Occidente ad odiare la sua Storia.

4 commenti:

  1. Si allunga la lista delle regioni spagnole con l'obbligo della mascherina anche mantenendo la distanza di sicurezza.

    "Le Isole Canarie potrebbero quindi seguire le orme di Catalogna, Isole Baleari, Estremadura, Andalusia, Aragona, La Rioja, Asturie, Murcia e Andalusia, una comunità in cui entrerà in vigore oggi e che inasprisce le regole con una multa di 100 euro per andare senza maschera e obbligatorio in spiaggia. Per il momento, Madrid non obbligerà il loro uso a causa delle raccomandazioni "hanno avuto buoni risultati"

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&pto=aue&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://diariodeavisos.elespanol.com/2020/07/torres-la-mascarilla-sera-obligatoria-en-canarias-cuando-los-expertos-lo-vean-necesario/&usg=ALkJrhgHOKTsPQjgLVtb1ZOglTv2AJMYkg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorelle di sventura.

      Come abbiamo avuto modo di osservare, nel fuffavirus la Spagna e l'italia sono praticamente fotocopie l'una dell'altra. Previsibile quindi, che putroppo, faranno lo stesso anche da voi :-(

      Elimina
    2. Né a Morris San, né al Greg è passato inosservato che Conte e Sanchez si sono incontrati pochi giorni fa e poi sono partite le restrizioni.

      Elimina