mercoledì 8 luglio 2020

Non rimarranno che macerie


Testo di Fabio Kandinsky

Bene, adesso non si scherza più. O ci si sveglia oppure questo sarà lo scenario tra due mesi.
A settembre, ma solo dopo le votazioni regionali ovviamente, avrà inizio il terrorismo mediatico per impaurire la gente e convincerla che vaccinarsi gli salverà la vita. Probabilmente sarà obbligatoria per anziani, ospedalieri, militari e bambini, quella antinfluenzale.
Ad ottobre la maggior parte della gente grazie alla paura indotta e al lavaggio del cervello mediatico dei virologi non radiati e dei super esperti, correrà a vaccinarsi contro il covid con le 400 milioni di "Bill dosi" già comperate da Speranza di un vaccino sperimentale non testato.
A gennaio 2021 coloro che avranno fatto la vaccinazione avranno gravi problemi che verranno imputati ad una infezione da Covid 20. Ad avvalorare tale ipotesi provvederà il solito tampone farsa che rileverà le positività, che però saranno dovute alla pregressa vaccinazione. Gli asintomatici verranno subito vaccinati o rivaccinati per evitare focolai.
A febbraio si aprirà un nuovo stato di emergenza, con un massiccio afflusso alle strutture ospedaliere che arriveranno al collasso; chiusura delle attività, blocco del Paese, domiciliari coatti per tutta la popolazione, sospensione dei diritti e della democrazia, come già visto. I morti saranno come sempre tutti per covid 20.
Ad aprile ci sarà quindi la vaccinazione coatta per tutti i cittadini italiani, pena la perdita del lavoro, impossibilità nel frequentare luoghi pubblici, divieti di spostamento in altre Regioni, perdita di patente e impossibilità di pagare con carte di credito. (Non illudetevi di pagare in contanti, eh...)
A giugno infine semi uscita dallo stato emergenziale con distanziamenti app e museruole, gente che gira in monopattino e con un Paese ridotto sul lastrico, impoverito e svenduto al miglior cinese offerente. E chiaramente niente cassaintegrazione, pensioni che non arrivano e licenziamenti di massa. Ovviamente non verrà mai il sospetto alla casalinga di Voghera che proprio la profilassi propagandata sia stata la causa del disastro socio economico sanitario.
E a settembre il teatrino ricomincerà anche se ormai non rimarranno che macerie...

6 commenti:

  1. Una varietà di coronavirus SEI volte più contagiosa dell'originale si sta diffondendo in Corea del Sud

    Pubblicato:6 lug 2020

    Questa variante del virus avrebbe potuto raggiungere il paese asiatico attraverso qualcuno arrivato dagli Stati Uniti o dall'Europa tra marzo e aprile, prima che Seoul intensificasse le misure restrittive.

    (333 campioni)


    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/358990-corea-sur-cepa-coronavirus-infecciosa-original&usg=ALkJrhjzRc1AUmdAdOIjxnQJZvLQ-PPRFQ

    RispondiElimina
  2. E se non fosse sufficiente il pecoronavirus 6x...

    Un presunto caso di peste bubbonica nel nord della Cina genera allarmi di prevenzione

    Le autorità sanitarie invitano a riferire su marmotte o altri animali malati o morti e su casi sospetti di pazienti che presentano febbre alta per motivi sconosciuti o che sono morti improvvisamente."...

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/358887-caso-peste-bubonica-norte-china-alarma-plagas&usg=ALkJrhjjhzNOdBUSp2lqxypdLiAefqZhcg

    Pero possiamo stare tranquilli... ;-)

    "Non ad alto rischio": l'OMS afferma che l'epidemia di peste bubbonica in Cina è "ben gestita"
    Dopo aver registrato diversi casi di malattia, le autorità cinesi hanno messo in guardia la popolazione dalla caccia, dal consumo o dal trasporto di animali potenzialmente infetti.

    Lo scoppio della peste bubbonica riferito in Mongolia e in Cina non rappresenta un rischio elevato, secondo un rappresentante dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), aggiungendo che l'organismo sta monitorando attentamente la situazione.

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/359103-oms-brote-peste-bubonica-china-manejado&usg=ALkJrhgcAbLSCBXO_8lYpoPa96ZAla1_fA

    RispondiElimina
  3. Se STI PECORONI NN ALZERANNO VELOCEMENTE LA TESTA CI ANNIENTRERANNO TUTTI E IL PEGGIO SARÀ X I NOSTRI GIVANI I RAGAZZI KE ARRIVANO DA ORA IN POI ALLA VITA 😭KE NN CI SARÀ +++😭😭😭👹👹

    RispondiElimina