giovedì 30 luglio 2020

Squadracce di feroci froci minacciano Bocelli



Bocelli è in pericolo. Serve la scorta. Le squadracce della sinistra liberal e LGBT sono arrivate a definirlo "cieco di merda". E stanno organizzando un boicottaggio in grado di metterlo in ginocchio. Ricordate la brutta fine che fece Barilla? Siamo sotto un regime violento che non ha nulla da invidiare ai peggiori totalitarismi del secolo scorso. Siamo tutti in pericolo e tutti dobbiamo avere paura perché questa gente è feroce e criminale. Controllano media e procure, possono colpire ovunque consapevoli di restare impuniti. 

3 commenti:

  1. Nel post seguente sta scritto che siamo un paese dei diritti umani forse l'autore intendeva disumani.

    RispondiElimina
  2. Meglio steccare cantando "la donna è mobile" che esprimere un parere sul virus, se sei Bocelli. Bocelli poteva comunque risparmiarsela, se fosse stato un pochino più scaltro. Non fa parte dei contestatori "autorizzati", tipo Sgarbi, a quanto pare.... Le squadracce sinistrorse, rinforzate da manipoli di gay e lesbiche, non perdonano. Se possono ti stroncano la carriera. Vivre libre ou mourir. Senza la libertà non ne vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bocelli ha chiesto scusa.

      Ma non era lui che doveva chiedere scusa, bensì quei medici che, proni alle direttive del ministero, non hanno eseguito subito le autopsie.

      Elimina