sabato 4 luglio 2020

Una volta avevo simpatia per la Lega


Testo di Marco Zorzi

Mi auguro che la Lega perda moltissimo consenso, giustamente, per aver collaborato ad una incredibile e inaudita messa in scena che ha distrutto economicamente e psicologicamente l'Italia, per non aver difeso il diritto all'ascolto di numerose e autorevoli opinioni diverse e contrarie, per non aver fatto opposizione ad una azione folle e criminale contro il popolo italiano e l'umanità intera. Che possano pagare, e duramente, loro e tutti i responsabili come loro, del disastro che hanno contribuito a causare.




10 commenti:

  1. Salvini con occhiale color aragosta, guanciotte rubizze e piene, ricorda sempre di più la Signora Fletcher, o signora omicidi... La gattina Giorgia non graffia più: miagola. Li abbiamo lasciati lavorare. Non hanno combinato una cippa. Qualcuno ne dubitava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito oggi, al telegiornale del mezzogiorno, un breve intervento di Giorgia Meloni, in piazza con il Centro Destra.

      L'avranno scelto apposta, ma mi è sembrato alquanto banale.

      Elimina
  2. tanto pe' cambià, perché stanno sul "...." ai
    DEM-oniocristiani nostrani. Mejo "onzi" che satanisti. Lo dico da atea.

    RispondiElimina
  3. Si ma salvini dovrebbe prendere le distanze da TUTTI DA SE STESSO IN PRIMIS E POI DA Fontana FEDRIGA zaia ecc tutti una manica di scappati fuori da qualche sanatorio vedi fontana ( il tisico moribondo) o Zaia arlecchino a confronto e'una pensiona seria, tutta gentaccia di cui l'Italia può e'deve fare a meno a meno che non si abbia un bisogno immediato estremo di concime umano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi ci mette al loro posto? Quei fediti individui della falsa sinistra fautrice dell'invasione dall'Africa, del relativismo culturale dei rottinculo e della peste islamica?

      Elimina
    2. @Pietro MELIS,

      ci dovresti mettere degli ALLIEVI dei GESUITI che sono i MENTORI anche di Sed Vaste il vaticanista bacia-pile, ma pensandoci BENE esempi ci SONO già ti dicono niente ad es. questi personaggi!?;

      uno il premier CONTE due l' aspirante candidato Presidente della Repubblica il "salva popolo" DRAGHI(= OMEN NOMEN), dunque a capo della Religione Cattolica il BERGOGLIO e della POLITICA italiana i 2 sopra citati ne convieni almeno un pò !?

      SDEI
      (=Il MESTRI/COMPLOTTOLOGO)

      Elimina
  4. Nn sono elettore di Salvini, ma penso che chi scrive 'ste stronzate, dovrebbe prima di tutto accendere il circuito della vergogna e provare a farsi un'esame di coscienza.....sempre che non sia sini-stronzo, perché ne è sprovvisto.

    RispondiElimina
  5. Roberto, se continua a mettere vignette in contrasto con il contenuto del testo non posso riportare il testo nel mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione, ma la vignetta fa parte di quelle di repertorio.

      Che ho bisogno di smaltire per motivi di spazio.

      Mettiamola così: il Tao c'insegna che nel Bene c'è una punta di male e nel Male c'è una punta di bene.

      Salvini ha i suoi pregi, ma il difetto più grande, messo in evidenza ultimamente, è che anche lui fa parte della Cricca mondialista.

      Elimina